Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Omino Stanco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1032
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

68 Excellent

Su Omino Stanco

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Etna
  • Interessi:
    Juve, vino e maiale
  1. Se nemmeno in questa occasione partono denunce e querele, allora a Torino abbiamo dei senza palle. E fra qualche mese ci riproveranno. Come dice il mio amico Beppe: Sveglia!!1!11!!1
  2. E intanto, daspo annullato per Pulvirenti.
  3. Quando la Commisione Antimafia andrà a Scampia, allo Zen, o a Librino, avrà la mia attenzione. Cordiali saluti. Ah, questa nuova fantomatica nuova intercettazione cosa dovrebbe dimostrare? Anche io sapevo che Grancini fosse un poco di buono. Su questo posso incolpare il presidente magari, ma il legame con la mafia dov'è?
  4. 1. Ma puppateci la fava, ora tirano in ballo la mafia (la MAFIA!) pur di provare a fermarci. 2. Bensvegliata società, adesso invitate i giornalisti a fare il proprio dovere? E quando si inventavano polemiche sul nulla, con lo scopo di preparare il terreno a sparare del genere, lasciavate noi tifosi a farsi passare per piagnoni senza proferire parola? Eppure si dovrebbe avere un minimo di esperienza in tal senso. 3. Se magari dimostreranno in sede PENALE che la storia è vera, per me il calcio finisce qui. 4. Se riusciremo a farci condannare per queste s********e (allucinante che la giustizia sportiva con noi continui a inventare giurisprudenza bypassando quella ordinaria), per me il calcio finisce qui.
  5. Dopo aver sbollito la tensione posso fare finalmente il punto tecnico sulla partita: dovete morire gonfi, m3rde
  6. Contro i cartonati comunque, gente, capite pure l'ironia, gente
  7. Non pompiamo troppo Caldara, anche De Ceglie ha fatto una doppietta in carriera, gente
  8. Cosa ridi, mancano ancora 3 mesi alla fine della stagione
  9. Ancora ricordo l'ex sindaco Marino quando invitava i tifosi fuori dal Campidoglio, nel giorno della votazione per la pubblica utilità (se non ricordo male). Poi la Raggi che invita Er Pupone per avere consigli. Ne ha bruciati più sto stadio che Nerone.
  10. Forza Florenzi! Ma poi mi spiegheranno come si può accelerare con così tanta superficialità un recupero da un infortunio del genere...
  11. Quindi meritavamo il pareggio contro dei picchiatori che non hanno tirato in porta una sola volta. Ok.
  12. La credibilità di Travaglio e del Fango Quotidiano noi dovremmo conoscerla bene. Specie riguardo al primo su farsopoli, prima ancora che sugli ultimi schizzi di M***A su Andrea Agnelli.