Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ramses

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1558
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su Ramses

  • Livello
    Ospite camaleontico (solido)
  1. Grazie. Come mai li conosci cosi bene? Io a malapena so che giocano con la difesa a tre e che hanno Gomez
  2. Chi è il sostituto in genere come centravanti?o cambia tipo di giocatore quando non c'e'?
  3. Prima Maglia con il nuovo stemma. Si gioca a Tokyo giusto?
  4. Da noi Dybala ne prende 7 ora e Higuain pure, con che faccia dai un mediano i soldi che non dai al tuo centravanti e al tuo fantasista? Il Barca fece lo stesso ragionamento ma con che coraggio puoi dare ad un mediano i soldi che da loro neanche Xavi o iniesta prendeva? Senza contare che basta un anno o due sottotono che quei soldi magari non li rivede più lui. Insomma io non me la sento di.dire che abbia sbagliato, anzi a vederlo giocare ora la scelta è stata corretta
  5. Comunque io non capisco queste critiche e cattiveria verso Paul. Cioè a 22 anni e giocando mediano ti offrono un contratto che neanche Cristiano Ronaldo si sogna, ma cosa doveva fare? Rifiutare 13 MN annui? Yaya Touré lasciò il barca per 10 min annui anche lì andando in una squadra che era ancora una incognita lasciandone una certa. Mi sembrano situazioni simili. Se sei un mediano e ti offrono quello che danno ai fantasisti e che neanche super centrocampisti alla Pirlo o Iniesta hanno mai preso, prendi il malloppo e scappi nella notte come è giusto che sia prima che qualcuno ci ripensi. Per dire già quest'anno nessuno avrebbe e offerto quella cifra a Paul, e questo dimostra ancora di più che la sua scelta è stata giusta
  6. Le rate di Higuain non si calcolano, il costo del giocatore conta e gli anni di contratto, pagassi anche 100 rate. Poi hai l'ammortamento annuale e quello conta non le modalità di pagamento. Quindi Higuain avendo 4 anni di contratto ti costa ogni anno per i prossimi 4 anni 90/4 + 7*2= 36.5 a costo ogni bilancio (incluso stipendio). Non parliamo della casalinga che non ha contanti per fare la spesa, in caso hai le linee di credito già accordate con le banche se ti serve cash Che non hai al momento ( ma il bilancio è altra cosa). Ad oggi nella semestrale il costo di Higuain dovrebbe essere già incluso nei +72 di utile così come la plusvalenza di Pogba.
  7. Anche il Monaco lo affrontammo anche allora e faticammo non poco. Vediamo anche qui come vanno le cose con Pjanic
  8. Non è che ce ritroviamo in mano ai cinesi pure noi a fine giornata?
  9. Pogba è un mediano comunque. Non so se stiamo ancora parlando dello stesso sport ma Pogba è un mediano (seppur con tecnica ben sopra la media).
  10. La vera cosa positiva di non avere più' lui e Pirlo è il fatto che abbiamo finalmente potuto smettere di giocare col 3-5-2. una volta che la BBC ha cominciato a scricchiolare (in primis Barzagli), che Pogba non c'era più' di fatto non c'erano più' ragioni per continuare con quel modulo ridicolo. Poi avendo Khedira e Pianijc che invece ci hanno sempre giocato il passaggio a 2 in mezzo era inevitabile. E lo vediamo quest'anno in un centrocampo a 2 come cambia la musica per un centrocampista come Pogba.
  11. Solo un ruolo della squadra può cambiare, quello di Mandzukic. Io spenderei quasi tutto li piuttosto che comprare la riserva Tolisso a 40mn. Il problema è che non ci sono giocatori sicuri in quel ruolo, chi più' chi meno sono un tutti una scommessa. Ripensandoci oggi l'acquisto di Cuadrado è stato uno dei migliori possibili.
  12. Quindi anche Sky conferma fuori Pianijc?
  13. Un gatto nero a balzarini glie fa un baffo
  14. Sembra ancora indietro, ce la faranno per estate 2017?