Vai al contenuto

Ramses

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su Ramses

  • Livello
    Ospite camaleontico (solido)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ammazza che grattata. Giusto a riguardo la CNN: "Can anyone stop Juventus winning the Champions League?" https://edition.cnn.com/2018/10/25/football/champions-league-juventus-ronaldo-spt-intl/index.html
  2. Non ricordo ma questi incassi includono anche la quota abbonamenti o quelli sono a parte?
  3. Che bello il Karma, Conte che se ne va perche' ritiene che lui sia troppo per la Juve " io la Champions la vincerò, la Juve non so" E oggi invece nessuno lo rivorrebbe perche' per il livello della Juve è troppo alto per lui. Manca solo di alzare la Coppa e alzarla con Pancrazio dentro.
  4. È proprio per scoraggiare gente che comprava l'abbonamento per ragioni economiche che si è fatto cosi. Altrimenti invece di cercarsi un lavoro la gente faceva la cresta cosi'. E il limite tra chi salta partite perche' impossibilitato e chi perche' "pecunia non olet" è molto labile.
  5. Leggo continuamente del disgusto nei confronti del modello "business" dell'ottimizzare i ricavi e spennare i tifosi clienti. Eppure tutto questo disgusto non lo leggevo quando per anni sono stati i tifosi stessi a spennare altri tifosi rivendendo partite del proprio abbonamento con rincari anche del 500%, qui l'etica non si applica? Se i soldi li intaschiamo noi facciamo finta di nulla, quando gli altri lo fanno con noi allora si scatenano le suore del convento francescano? Molto spesso tifosi che essendo fuori Torino e potendo assistere solo a poche partite si sono visti spennare dai tifosi stessi che "rivendevano" un loro diritto acquisito negli anni. Non so se fa piu' ribrezzo il rincaro del 20% o l'ipocrisia galoppante, una cosa è certa che sia Juventus societa' o il tifoso, quando tocchi le tasche di qualcuno sai già' che reazioni aspettarti. Il vero problema è come mai la sponsorizzazione rimane cosi bassa se la squadra e un abbonamento è valutato così. Una delle due è in difetto o eccesso.
  6. Ricorda Lamela, grandi doti pics testa é conoscenza del Calcio. Per sfondare in una grande servono entrambi altrimenti finisci come Pastore un perenne panchina un una Big.
  7. Guárdate che Can ad oggi a Khedira allaccia Ancora le scarpe Quindí non pensate che arriva uno fatto e finito come Sano che in Campo SA dove mettersi. Ci vorra' tempo
  8. Direi credibile visto quello Che abbiamo visto negli últimi anni
  9. Eh si. Poi quando tutti I proventi dei box Che ora si tiene sportfive Saranno ruscattati (2023 se non sbaglio) ci attesteremo sui 90 considerando la sponsorizzazione anche di Allianz o Chi sara' lo sponsor. Nel mentre Ci vorra' un mutuo per rinnovare
  10. Puoi gia' preparare il non rinnovo perché i 500 Saranno superati. Del resto Alle Porte hanno in esercito Di tifosi che vuole competere con i club inglesi, Quindí allineranno áncora GLI abbonamenti a quel mercato.
  11. Ramses

    RODRIGO BENTANCUR

    Certo che allegri sui giovani a volte fa delle scommesse che davvero in pochi si prenderebbero. Se pensiamo questa estate tutti continuavano a chiedere un centrocampista oltre a Matuidi. E quando lo cacciano dalla Juve con le plusvalenze che ti fa fare. Pogba (merito di Conte anche), Morata, Lemina. In pratica sto bilancio lo si deve a lui. Ci credo che gli rinnovano a 7 mn.
×
×
  • Crea Nuovo...