Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Zell_Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    667
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Zell_Bianconero

  • Livello
    JUVENTINO AL CENTRO D'ITALIA
  • Compleanno 07/11/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Tolisso secondo me come centrocampista in un 4-2-3-1 non rende come da mezzala. Se rimaniamo con questo modulo andrei su altri giocatori.
  2. Lo prenderei all'istante. Non capisco perchè non lo abbiano preso quando era al Praga,contando che Pavel è Ceco e lo conosceva sicuramente. Lo vedo bene sia come vice Dybala che cone vice Higuain,e azzardo nel dire che secondo me potrebbe fare anche l'ala destra.
  3. Vorrei ricordare anche la sua prestazione contro la Germania,prima partita dell'Europeo che tra l'altro disputava.
  4. Ho finito le bestemmie per lui... spero si svegli..
  5. Andre Gomes sarebbe stato il profilo ideale.
  6. Quanto rosica !
  7. Rimango dell'idea che l'armeno del borussia è il profilo ideale,cerchiamo giicatori duttili che possano fare piu ruoli e lui è perfetto, fa l'ala,il trequartista e la mezzala.. meglio di cosi! Un altro esterno che avrei visto bene da noi è Perisic,peccato che sia andato dai cartonati. Rimanendo in Italia un profilo interessante sarebbe quello di Mertens,parecchio sottovalutato a mio avviso.
  8. Leggo spesso tra i vari topic che abbiamo bisogno di un centrocampista, un trequartista, un centravanti.Solo io penso che per vincere la Champions servono esterni dal dribbling facile, alla Cuadrado? Il Colombiano era il giocatore perfetto, a cui andava aggiunto un'altro giocatore di valore sulla sinistra.Se dovesse partire Morata prenderei un ala,l'armeno del borussia è da prendere, giocatore forte e duttile.Sulla destra va sostituito Cuadrado, si parla di Berardi,mi andrebbe bene,anche se i sogni sono altri(Reus,Lucas,Di Maria,Sanchez).
  9. Non copre per giocare davanti alla difesa
  10. Ragazzi sto senza giocatori.. Il mercato???
  11. Il mercato quando lo apriamo?
  12. finalmente abbiamo esterni e punte di qualità,se il centrocampo non subirà infortuni secondo me abbiamo molte chance.