Vai al contenuto

Gellan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4019
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Gellan last won the day on November 16 2015

Gellan had the most liked content!

Reputazione Forum

1079 Excellent

2 Seguaci

Su Gellan

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Non ho visto la partita, ma mio papà di ha parlato di una sua grande prestazione. Continuerò a ritenere Rugani molto più forte, e assai più meritevole dei minuti necessari per crescere, ma sono contento per Benatia e sono contento di essermi sbagliato su di lui. Bravo. Così troverà mercato a fine stagione
  2. Daniele Rugani giocatore NON da Juventus

    Non ho potuto vedere la partita, ma l'ha vista mio papà. Mi ha parlato di un Benatia migliore in campo, molto presente anche fisicamente, e di un Rugani che ha sbagliato appoggi facili. Diciamo che i centrali di difesa vanno più che bene, a questo punto. Anche se tutti, dal primo all'ultimo, giocano meglio se possono giocare molto bassi, quindi forse mal si sposano con il resto della rosa, che sembra invece essere costruita per un gioco più offensivo. Mah... non so.
  3. Spero per lui che non salga più su...
  4. Insigne non doveva manco giocare ieri sera, invece era bello pimpante... mah... inutile comprare i giocatori se tanto poi li tieni al J-Medical... Ma comunque ripeti con me Gli infortuni sono nella norma e non c'è nessun problema. Stanno tutti bene.
  5. Centrale di difesa farebbe sicuramente meglio di Benatia.
  6. Gli infortuni sono nella norma e non c'è nessun problema. Stanno tutti bene.
  7. Va beh.. almeno un record non ce lo può togliere nessuno...
  8. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Se è più forte del secondo portiere più forte del campionato... io direi di tenercelo.... Peccato non riuscire a convincerlo.
  9. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Sul grassettato, meno male che te ne sei accorto anche tu... qui mi sembra di essere l'unico ad averlo notato. Sul resto, come faccio a non darti ragione? Ma mi fa male da morire pensare di non averlo più, in campo ma forse ancor di più nello spogliatoio.
  10. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Si ma non buttarti per terra a raccogliere i trifogli, almeno... se l'avesse fatto il mio portiere, in prima categoria, glielo perdonavo... ma non da uno che si vanta di essere il miglior portiere del campionato italiano...
  11. Buffon, inizia il viale del tramonto?

    Ma non paragonarlo a Totti. Se lo dice lui, come tu affermi, è perchè non ha più voglia, non è perchè non ce la faccia. E le prestazioni, ripeto migliori di quelle di 5 o 6 anni fa, lo dimostrano. Avesse smesso insieme a Del Piero dopo il primo scudetto post-calciopoli avrebbe avuto, prestazioni alla mano, molto più senso che adesso, cioè un anno dopo una delle sue migliori stagioni (per me la migliore in assoluto).
×