Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gellan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2398
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

589 Excellent

Su Gellan

  1. Come dargli torto... con il Psg ha preso una sonora suonata in Coppa di Lega e lì giocavano i titolari...
  2. Infatti è per questo che secondo me stanno seriamente pensando di riportarlo già quest'anno come vice Alves...
  3. Ma anche Travaglio. Un mio carissimo amico era compagno di liceo di Travaglio ed erano abbonati insieme alla Juve. Travaglio ha seguito con lui la Juve in modo continuativo fino al primo addio di Trapattoni, saltuariamente il primo anno di Marchesi. Poi il mio amico è rimasto abbonato, ma Travaglio non l'ha più visto. La carriera del giornalista è decollata e il rapporto di amicizia, poi diventato di conoscenza, si è con il tempo interrotto. Non so dirti cosa sia successo alla "juventinità" di Travaglio, non ne ho idea, ma il sospetto che il suo odio sia diretto a Moggi, Giraudo ed indirettamente ad Andrea Agnelli è, almeno per me, molto forte. Quanto siano veramente tifosi coloro che per antipatia di un dirigente, o di un allenatore, cambiano squadra, è poi tutto un altro discorso. Anch'io ho pensato di cambiare squadra quando c'era il Maiale in panchina, ma come si fa? Alla fine il tifo resta. E sono sopravvissuto anche alla visione alla stadio di Juve-Amburgo 1-3...
  4. Lo penso anch'io, ma l'anno scorso ha fatto intendere, ti ricorderai, di sentirsi sacrificato in quel ruolo. Secondo me non lo vuole fare, o meglio non vuole farlo nel modo in cui Allegri gli chiederebbe di farlo. Converrai con me che non tutti i 4-2-3-1 sono uguali, e quello di Allegri vedrebbe, come esterno sinistro, più un Pogba che un Hazard o un Neymar.
  5. Visto e considerato che ritengo Mandzukic indispensabile in champions ed indispensabile nel derby, quella di Bergamo sarebbe la partita giusta per farlo rifiatare, magari lasciandolo proprio a Torino. Anch'io avevo messo Marchisio in campo, ma mi è stato fatto notare che si troverebbe a giocare tre partite, forse quattro con il derby, senza nessuna fisiologica pausa. Quindi risparmierei anche lui, magari facendogli fare solo la mezzoretta finale. Sai bene quanto poco stimi Rincon, ma fa parte della rosa ed è meglio che giochi a Bergamo, in una partita pre-champions, piuttosto che a Monaco perchè Marchisio ha avuto un risentimento o un affaticamento (megasgrat).
  6. Buffon Neto Audero Alves Spinazzola Sandro Asamoah Bonucci Barzagli Chiellini Benatia Rugani Pjanic Khedira Marchisio Tolisso Mandragora/Cassata Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain Costa Schick Pjaca Sì, il tuo calcolo ci sta alla grandissima. Direi che può andare molto bene. Unica cosa: secondo me con l'arrivo di Tolisso (che tu ipotizzi ed io mi auguro) oltre a Lemina e Sturaro dovrebbe salutare anche Rincon.
  7. Era il mio unico dubbio, infatti. Mi hai convinto.
  8. Conti 2018-2019 quando scadrà il contratto di Alves... Così tra due anni avremo - Conti - Lirola - Sandro - Spinazzola E poi vediamo. Se non bastano compriamo un grande terzino destro, ma io credo moltissimo nei nostri ragazzini.
  9. Diciamo Spinazzola subito e Lirola l'anno dopo... anche se io ho un debole assoluto per Pol... a me piace sempre tutte le volte che le vedo, anche oggi ha tenuto botta da veteranissimo...
  10. Oggi Allegri era da denunciare alla corte internazionale dell'Aja, ha costretto un quasi trentaseienne a fare il fluidificante sulla fascia...
  11. Intanto riportiamo Spinazzola e Lirola, poi vediamo. Gli squali hanno i denti anche da piccoli...
  12. Quando giochiamo i supplementari con la Fiorentina?
  13. Buffon Lichtsteiner Benatia Rugani Sandro Khedira Marchisio Cuadrado Pjanic Sturaro Higuain
  14. Neto NG Barzagli 6 Benatia 7 Bonucci 7 Asamoah 6,5 Marchisio 7,5 Khedira 7 Lichsteiner 6 Dybala 7,5 Higuain 7 Mandzukic 8 Rincon NG Sturaro NG Mandragora NG Allegri 7