Vai al contenuto

Gellan

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Gellan

  1. Buffon (Audero - Pinsoglio) De Sciglio Rugani Chiellini Sandro (Spinazzola) (Barzagli) (Caldara) (Asamoah) Pjanic Emre Can (Marchisio) (Matuidi) (Mandragora) Costa Dybala Milinkovic (Cuadrado) (Bernardeschi) (Sansone) Higuain (Kean)
  2. Buffon De Sciglio Barzagli Rugani Sandro Pjanic Marchisio Costa Dybala Matuidi Higuain
  3. Non ci ho fatto caso. Evidentemente giocherà sabato e quindi, se ci fosse stato bisogno di un cambio a centrocampo, c'era comunque Betancourt. O Sturaro.
  4. Il primo tempo mi è piaciuto molto, con il 4-2-3-1 siamo molto più fluidi. Peccato che Mandzukic non abbia la condizione che aveva l'anno scorso. Prestazione complessiva da 6,5 senza spingere più di tanto. Non mi è piaciuto solo il cambio Costa-Barzagli, piuttosto avrei messo Marchisio.
  5. Non commento più, gli occhi ce li avete, se non volete vedere non devo certo farmi venire il mal di stomaco io per cercare di spiegarvelo.
  6. Buffon sv Lichtsteiner 6 Benatia 4 vergognoso Chiellini 6 Asamoah 6 Pjanic 6,5 Matuidi 6,5 Costa 6,5 Dybala 6,5 Mandzukic 5,5 Higuain 7 De Sciglio 6 Sandro 6 Barzagli sv Allegri 6,5
  7. Tutto giusto, ma passare da 6 minuti in 6 mesi a 3 partite in 7 giorni mi pare troppo. Marchisio titolare, e in campo per 90', con la Spal. Mercoledì spazio a Pjanic e Matuidi.
  8. Buffon Lichtsteiner Barzagli Rugani Asamoah Pjanic Matuidi Costa Dybala Sandro Mandzukic
  9. A Napoli aveva retto molto bene. Ma il problema resterebbe Khedira, bisognerebbe avere 2 Matuidi... o Savic da mettere in fascia sinistra...
  10. Cesni sv De Sciglio 6,5 Rugani 7 MVP Chiellini 6,5 Asamoah 6 Marchisio 7 Khedira 5 Costa 6,5 Dybala 7 Sturaro 6 Higuain 6,5 Matuidi 5,5 Mandzukic 5 Betancourt sv Allegri 7
  11. Diciamo di sì... anche se proprio lo svirgolò secondo me...
  12. Credo che Del Piero possa essere considerato il più grande rigorista della storia del calcio. La sua sicurezza era unica. Neanche Maradona, Baggio, Messi o Ronaldo.
  13. Bernardeschi lo ricordo rigorista alla Fiorentina... li tirava bene ma ne ha sbagliato uno sanguinoso l'anno scorso contro l'Inter... poi la Fiorentina rimontò lo stesso, ma ricordo un Bernardeschi uscire dal campo distrutto per l'errore.
  14. Se fosse disponibile Cuadrado, ed è un grosso se, credo proprio che farà così, con Juan in panchina pronto a subentrare. Se dovremo giocare con soli 4 attaccanti, allora 1 andrà in panchina, e quasi sicuramente sarà Costa. A centrocampo, visto l'odio per Claudio, giocherebbero i tre stranieri.
  15. Magari non mi sono spiegato bene. A me le partite con Barcellona e Real non mi sono sembrate per niente delle partite ad incartare l'avversario. Soprattutto quella con il Barcellona. La Juve di quest'anno, così come quella di due anni fa, mi pare abbia deciso di non giocarle proprio le partite, ma di distruggere solo il gioco degli altri e poi siringarli. Se dobbiamo giocare così, i migliori da siringare sono proprio i Reds. Per battere City, Barcellona, Bayern e Real ci vorrebbe la Juve dell'anno scorso. E Cardiff insegna che, se non c'è la forma fisica, potrebbe anche non bastare. Quella di quest'anno è una imitazione dei prescritti di Mou, speriamo di essere altrettanto fortunati ed aiutati.
  16. Era la mia prima scelta agli ottavi, resta la prima scelta anche ai quarti. Liverpool. Visto che di giocarcela quest'anno non se ne parla, tanto vale continuare con la nostra antipaticissima moda di incartarla agli altri, quindi i più facili da incartare sono i Reds.
  17. Pinsoglio De Sciglio Rugani Chiellini Asamoah Marchisio Matuidi Costa Dybala Mandzukic Higuain
  18. Si tifa juve per vivere emozioni come ieri sera. Per carità, la competizione in questione non fa per noi, ma certe notti...
  19. Buffon 5 Barzagli 6 Benatia 5 Chiellini 6,5 Sandro 7 Khedira 6 Pjanic 5 Matuidi 5,5 Costa 6,5 Higuain 7 MVP Dybala 6,5 Lichtsteiner 6,5 Asamoah 6,5 Sturaro sv Allegri 5
  20. Ma magari avesse messo il 3-5-2, per quanto lo odi almeno avrebbe avuto senso... Invece ha messo un 4-2-3-1, con Dybala e Pjanic mediani, Lichtsteiner ala destra, Mandzukic trequartista, Matuidi ala sinistra e Khedira centravanti... L'unica nota positiva è che finalmente ho visto cosa vuol dire quando Khedira interrompe le linee di passaggio... era sempre in mezzo, ogni volta che qualcuno dei nostri cercava di passare la palla o di saltare l'uomo c'era lui in mezzo ai c0gl10ni che bloccava ogni nostra azione... il massimo è stato quando Costa ha driblato uno in fascia rientrando sul sinistro ed ha sbattuto contro di lui, poi la palla è carambolata su Dybala, che ha driblato uno della Lazio per vie centrali ed è sbattuto anche lui contro Khedira... un palo almeno sarebbe più utile...
  21. Buffon De Sciglio Rugani Chiellini Sandro Pjanic Marchisio Costa Dybala Matuidi Higuain
  22. Rugani monumentale. Monumentale. E assist decisivo che vale uno scudetto. E non a Shick, o a Gomez. A uno dei nostri.
×
×
  • Crea Nuovo...