Vai al contenuto

Zebrone 91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5557
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1266 Excellent

Su Zebrone 91

Visite recenti

3547 visite nel profilo
  1. il "problema" di fondo comunque è stato il voler fare un bando con la divisione delle esclusive per fasce orarie. io ci capisco il giusto è, però tendo a immaginare che se avessero fatto una roba simile a quella degli anni passati tra sky e mediaset ( es. sky metteva piu soldi, e si prendeva tutta la A per il satellite, mentre dazn spendeva un pò meno e prendeva comunque le partite delle 8-9 migliori squadre per lo streaming, lasciando in esclusiva a sky solo tot. partite delle squadre minori) probabilmente avrebbero accontentato un pò tutti. sicuramente sarebbe stato meglio di ora.
  2. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    diciamo che berna messo li è un pò un compromesso per non panchinare tutti e tre i sudamericani in attacco. lui deve giocare perchè è in forma e ha due palle granitiche ogni volta che entra in campo ( cosa che la Juve deve sempre avere, perlomeno in 3-4 elementi. chiello, lui e mario già sarebbero sufficienti). io credo che se si opta per una difesa piu coperta ( come può essere chiellini-benatia, ma pure chiellini-rugani), con due marcatori puri per chiudere le scorribande di savic immobile e luis alberto, poi possiamo anche permetterci di mantenere i due terzini offensivi ( che ci permetterebbero anche di non avere problemi nel giro palla arretrato). a centrocampo l'unico fisso è pjanic, poi metterei sicuramente uno tra can e matuidi ( o entrambi, se come ipotizzi tu, spostiamo berna ala vera e propria)
  3. Vedo che qui, come altrove, ci sono esperienze e pareri discordanti. mi auguro che dazn sfrutti la settimana per provare a sistemare meglio la cosa. Già sabato con Milan Napoli vedremo se avranno migliorato.
  4. Teoricamente si. Però a noi serve pure che lo faccia con una certa qualità minima diciamo.... Terzino destro ha detto di non averci mai giocato fin ora mmh. Va un po' sperimentato diciamo.
  5. ma le prime tre giornate la divisione delle partite è avvenuta in modo diverso riguardo le tv. se sky voleva, si prendeva pure la terza con il parma, però quel turno c'è milan roma e han preferito andare su quella, dopo aver scelto le prime due della Juve. comunque il napoli ne ha due su tre su dazn, e pure l'inter ne ha una su tre ( come noi).
  6. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    un anno intero in B non lo ha mai fatto credo. il perugia lo ha preso dalla C il gennaio scorso. si parla di un accordo verbale con la dirigenza del cagliari
  7. si, se fossimo nei tre anni precedenti avresti ragione, visto che mediaset e sky avevano entrambe i diritti per le big, quindi conveniva a entrambe che la partita fosse il sabato sera. ma oggi non è cosi, e anche se sky ha trovato un accordo annuale con dazn, credi che non farà "pressioni"per far si che tutte e 4 le squadre champiosn giochino lo stesso identico numero di partite il sabato sera in orario dazn ? a sky non sono scemi, e non gli andrà bene se la Juve giocherà piu delle altre in quell'orario.....
  8. sottovaluti due fattori: 1) l'introduzione della fascia oraria del sabato alle 15 ( che potrebbe essere utilizzata quando giochiamo il martedi in coppa, sopratutto se in campionato sarà contro l'udinese o la spal di turno) 2) in questi anni solo noi giocavamo in champions + una tra roma e napoli. era ovvio che il sabato sera toccasse sempre e solo a noi. sto giro ci sono Juve, Napoli, Roma e Inter ( almeno fino a fine gironi). ergo dovranno alternare gli orari tra le 4 per forza.
  9. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    1) il primo ha già iniziato sabato a far ri-vedere che gran garanzia sia, chiedere a stepinski per referenze 2) il problema è che caldara da noi non ce lo han mancato fatto vedere comunque, sulla seconda non si può rispondere ad oggi, poco ma sicuro.
  10. Il mio sogno su Bonucci

    qualcuno è andato a fischiarlo al mare ? non mi pare che lui fin ora abbia subito abbastanza fischi da pareggiare almeno i conti con i suoi atteggiamenti passati
  11. mi pare una buona soluzione per lui. non si allontana troppo da torino, e va a giocare in un campionato non da circo, anche se sicuramente inferiore rispetto a italia, inghilterra e spagna.
  12. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    szczesny cancelo benatia chiellini sandro bernardeschi pjanic can ( matuidi) dybala( costa) manzo cr7
  13. Il mio sogno su Bonucci

    amen. è proprio questo il punto focale, non il fatto che sia andato al milan in se per se o che abbia esultato allo stadium. asamoah è stato con noi 6 anni, nei primi 3 è stato un gran giocatore, poi purtroppo ha avuto 2 anni k.o e infine l'anno scorso è tornato utile alla causa. dal punto di vista tecnico mi dispiace sia andato via, e proprio all'inter. ma dal lato professionale non ho nulla da rimproverargli, visto che non si è mai auto issato a bandiera a suon di proclami. dirò di più, per me merita anche un applauso di saluto, come ne abbiamo fatti a tutti i nostri ex quando son tornati ( borriello, matri, padoin, giack, storari, ecc), se scenderà in campo allo stadium con i prescritti.
  14. Joao Cancelo

    la partita con il chievo ha evidenziato bene cosa cancelo è stato tutta la scorsa stagione: ottima tecnica, ottimo dribbling, difensivamente da rivedere. ci sarà modo e tempo. certo, se nel frattempo limitasse l'irruenza non sarebbe male.
  15. Il mio sogno su Bonucci

    mi auguro che per tutta la stagione, nelle partite in casa, i primi 10 minuti sia fischiato quando tocca palla. poi basta, gli altri 80 minuti va bene pure l'indifferenza purtroppo il tifoso ha la memoria corta, e nel giro di 10 giorni il 19 tornerà " idolo-bandiera-futuro capitano-sempre uno di noi".
×