Vai al contenuto

Zebrone 91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1376 Excellent

Su Zebrone 91

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/07/1991

Visite recenti

3707 visite nel profilo
  1. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Dubito avrebbe giocato titolare con il Genoa, avendo manzo Ronaldo e costa freschi e riposati.
  2. Curva sud chiusa per un turno + 1 con la condizionale

    e se i bimbi gridano "*****aaa" ? poi ne faranno un altro caso
  3. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Mazzarri allenatore del Napoli parlava cosi: "Chiellini è di un altro pianeta, da solo ne marca tre" p.s. Giorgione ha iniziato tra i "grandi" proprio con Mazzarri a Livorno. l'anno della promozione in A ( 2003/2004) lo mise titolare, fece 40 e passa presenza e qualche goal.
  4. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    Quell'anno gioco pure un buon numero di match da terzino sinistro alternandosi con Balzaretti mi pare
  5. Roma Inter Napoli e lazio in trasferta. Milan fiorentina e derby in casa. Che poi sono quasi le stesse dello scorso anno. Avevamo Inter e Roma in trasferta nelle ultime quattro. Lazio e fiorentina in trasferta a febbraio mi pare. Solo il Napoli in casa.
  6. Però gli ha concesso di portare anche la famiglia dai ha postato pure una foto con i genitori e il fratello
  7. Maglia 2019/2020

    concordo. mi han convinto a ricomprare una maglia ufficiale proprio grazie a quella dello scorso anno.
  8. Giorgio Chiellini, il Capitano.

    ecco, allora facciamo che da gennaio in poi lasci la nazionale e ti dedichi tutto alla tua Juventus, eh Giorgione ?
  9. il bello è che l'ho pure in rosa al fanta quindi...si, subito titolare. è già stato fermo troppo a lungo
  10. sicuramente. ma a quel punto sarà consentito far notare le cose che non vanno ? o per principio la critica non è accetta ? perchè che il mercato lasciasse piu di qualche perplessità a molti è cosa di giorni addietro, non solo di oggi. il fatto che poi si sia usciti subito dalla coppa + si sia buttato il primo trofeo stagionale giocando in modo superficiale non può che essere considerato un brutto inizio per una squadra che ha saccheggiato il brescia ( miglior squadra d'italia negli ultimi anni) ed ha dichiaratamente certe ambizioni di successo.
  11. ah già, rientra costa. me ne stavo quasi dimenticando
  12. salvo solo Gama, Salvai e Galli ( per il lavoro difensivo). per il resto, giocate frettolose e passaggi sbagliati, tendenza che è andata ad aumentare negli ultimi 15 minuti giocati totalmente senza testa in campo. spero di sbagliarmi, ma ho l'impressione che, salvo poche eccezioni ( girelli, sikora), si è voluto fare un mercato tutto volto al voler cercare il nome internazionale con la carriera piu prestigiosa. il problema è che l'aver fatto una gran carriera non significa che il rendimento adesso sarà alto, sopratutto se non giochi da un annetto ( sanderson e fidanzata, giusto per non fare nomi). le perdite di frannsi, isaksen e rosucci ( per infortunio) si faranno sentire terribilmente....temo.
  13. Esiste un Cancelo che gioca a sinistra?

    dargli del bollito dopo 8 partite...... tra l'altro ne ha giocate 7, e in due di queste ha pure segnato ( compreso il gol del 2-1 nel derby)
  14. Maglia 2019/2020

    evolversi non vuol dire che per guadagnare due soldi in piu vale tutto però . da tifoso pretendo che la società mi dia lo stesso rispetto che da a chi della juve non frega niente e che vive dall'altra parte del mondo ( ma copra la magliettina solo se è a tinta unita). altrimenti prima o poi arriva il punto che li mando cortesemente a quel paese. e se han fatto bene i loro conti han perso me e han guadagnato due indonesiani, ma se li hanno fatti male...cavoli loro la tradizione si può evolvere e aggiornare, non stravolgere e dimenticare. a me frega il giusto, non essendo torinese, ma ad esempio, cambiando il logo han voluto togliere ogni simbolo che li leghi esteticamente a Torino. ecco, è proprio questo che non comprendo: basta si vinca, poi possono fare quello che gli pare e chissenefrega della maglia, simboli, ecc. allora mi chiedo : se conta solo vincere, tanto vale tifare chiunque vinca, se poi i simboli che connotano la tua storia li fai sparire perchè li ritieni un intralcio alla vittoria io voglio vincere, ma voglio farlo sapendo di essere la Juve. non diventando altra roba, con il solo nome rimasto. gli piace fare esprimenti ? lo facciano con 2 e 3 maglia. le facciano pure con l'occhio della ferragni, se pensano sia utile. ma la 1 maglia la risparmino almeno
  15. Ennesimo ritiro per Antonio Cassano sarà la volta buona?

    è dal 2015-16 che si è ritirato ormai. credo nessuno avrebbe scommesso un euro su un suo vero ritorno
×