Vai al contenuto

The King of Hell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

633 Excellent

Su The King of Hell

  • Livello
    ✰✰✰
  • Compleanno 28/04/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2996 visite nel profilo
  1. Maglia 2019/2020

    A me non frega nulla, facciano quello che vogliono basta che portano grano, vincano qualche CL e acquistino campioni. La possono fare pure color pistacchio se pensano di vendere molto, a me interessa umiliare gli altri dal 2006. Devono schiattare.
  2. UEFA Nations League

    Tutta la vita lo voglio. Certo, se lo fanno giocare nei 2 di centrocampo in un 4231 che non è il suo ruolo, rende poco. Pogba è una mezzala.
  3. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Ma uno che lavora alla Juventus, ha senso dire che non stanno vendendo nulla all'estero? Mi sembra strana questa dichiarazione, permettimi. Solitamente dire che non vendi non è una grande mossa di marketing. Poi ognuno la pensa a suo modo, ci mancherebbe.
  4. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Io sinceramente non mi ricordo di una cosa simile, cioè... C'è la clausola del 50% ma la tassazione annuale è la prima volta che la sento.
  5. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Finché non tifano, facciano quello che vogliono, seppur pagare un qualcosa per non godertelo, non so quanto senso abbia, è come andare ad una grigliata e mangiare erba... se iniziano a far prendere multe di proposito, allora lì la cosa cambia, gli "strapperei" l'abbonamento davanti agli occhi ed avanti il prossimo. Non è casa loro, non hanno il nome scritto nel seggiolino, se vogliono andare paghino quanto costa... altrimenti la smettano di rompere le pall*. Non vado da Carlo Cracco a mangiare se non posso permettermelo, ancor meno non mi metto a PAGARE, andare al tavolo e a fare lo sciopero della fame per protesta.
  6. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Ma secondo te uno che lavora alla Juve viene a dire ad un BLOG che all'estero non hanno venduto niente? Dai lo trovo assurdo personalmente. Ti stai facendo cattiva pubblicità del marchio, e ribadisco, non credo per nulla che le vendite siano poche. Appena finisce l'anno di vendita, vedremo i dati.
  7. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Boh, è un Blog... non ci do peso, posso aprirne uno in 10 minuti pure io e scrivere che il cielo è marrone per avere visualizzazioni. Numeri di giornalisti seri ce ne sono? Perchè a sto punto è aria fritta. Comunque siamo arrivati a 17mln di seguaci solo su Instagram, trovo IMPOSSIBILE che non ci sia stato un incremento sensibile delle magliette vendute all'estero, anche perchè vedo sempre gente (che abita all'estero) con la maglia di Ronaldo
  8. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Tira fuori la fonte perchè non ci credo neppure se lo vedo.
  9. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Vabbè si sistema la cosa se non lo vendi Bandiera della Juve... a forza.
  10. Ricontrattare gli accordi sponsor su maglia?

    Non scadono nel 2021?
  11. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Se ne parlava già questa estate, finché non ci sono cose sicure le prendo per "voci", anche perché non so quanto convenga al Boca
  12. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Non possiamo vendere Bentancur, per contratto dobbiamo dare il 50% al Boca, non ne varrebbe la pena.
  13. UEFA Nations League

    Sono arrivato ora e vedo un po' di gioco dell'Italia, è davvero così o la mia TV prende il segnale di un Futuro Alternativo?
  14. Raga si gioca ora, l'orario è sbagliato mi sa
  15. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Premessa che per me AD OGGI manca un centrocampista, impossibile a fine anno levarsi Khedira e prendere il duo Pogba e Rabiot?
×