Vai al contenuto

The King of Hell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

237 Excellent

Su The King of Hell

  • Livello
    ✰✰✰
  • Compleanno 28/04/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2380 visite nel profilo
  1. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Ma anche io preferisco un giovane alla Pellegrini, però qui si passa Bonaventura come uno scarsone di turno, cosa che non è
  2. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Bonaventura è un buonissimo giocatore, non diciamo cazzate dandogli dello scarso. Se poi viene a prendere il posto di Sturaro, va benissimo. Gol, salta l'uomo e ha piedi decenti.
  3. La Juventus cerca di affondare il colpo Matteo Darmian

    Penso che si farà sicuramente: Lichtsteiner OUT Darmian IN (con una 10ina di mln lo prendiamo e sarà sicuramente un "Okey, il prezzo è giusto" per Marry) Asamoah OUT Spinazzola IN (qua cambia poco, va via uno a Zero e arriva uno nostro) Poi vediamo cosa decide di fare Alex Sandro, in caso partisse, penso e SPERO che si punterà un giocatore alla Gayà.
  4. Emre Can vicinissimo all'approdo alla Juventus a giugno?

    Se parliamo di contratti sì, mi pare ci fosse un diritto di riscatto del parma per la metà del cartellino (MI PARE), ma era già la seconda volta che lasciava la Juve (prima Empoli e poi Parma).
  5. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Beh oddio, dal Milan è uscito De Sciglio che da noi fa il titolare, Donnarumma e sto vedendo bene anche Cutrone (tralasciamo i mezzi giocatori come Locatelli e Calabria), la Roma ne fa uscire sempre qualcuno ciclicamente, ora come ora Pellegrini, Politano (che okey, non è da Juve ma può far comodo dal Napoli in giù) e Romagnoli, l'Atalanta non ne parliamo neppure che ne lancia a bizzeffe e fanno quasi sempre bene. L'Inter è un caso a parte, aveva giocatori come Bonucci e li regala... ma vabbè...anche un Benassi come ultima riserva da loro, ci poteva stare. Abbiamo avuto all'epoca Marchisio, De Ceglie, Immobile, Giovinco... poi il SOLO Rugani... in seguito il vuoto cosmico. Non è possibile che in tutti questi anni di titolari da Juve sia uscito solo Marchisio (e Rugani ancora non si sa se lo considerano per puntarci o meno). Ora speriamo che, come dici tu, Spinazzola, Romagna, Kean e compagni dimostrino di essere da Juve perchè l'Atalantino sta stagione è altalenante (non so se ha il pensiero fisso di ritornare), Romagna deve mangiare pagnotte, Kean ha fatto meno del previsto, Lirola non pervenuto sinceramente. Nessuno di loro mi fa dire: "c**** è FORTE (o ci può stare in rosa), riportiamolo!", l'unico giocatore che mi convince è quello che non viene dalla nostra primavera, Caldara, in mano ad Allegri può esplodere al di là degli errori che può commettere ancora.
  6. Paratici, lo scopritore di giovani talenti.

    Non penso che sia Paratici il responsabile, però è innegabile che nel settore giovanile non stiamo facendo un buon lavoro, quasi nessuno si affaccia in prima squadra e i risultati dei giovani è appena sufficiente per il nostro blasone.. Dovremmo rivoluzionare qualcosa.
  7. Emre Can vicinissimo all'approdo alla Juventus a giugno?

    In realtà si parlava di Pogba ma volevo far capire che tra i nostri vecchi centrocampisti è quello meno arrivabile, l'unico potrebbe essere Vidal a livello di prezzo visto che si parla di Inter. Però sono sicuro al 99% che con Marotta ha chiuso.
  8. Emre Can vicinissimo all'approdo alla Juventus a giugno?

    Caceres, Matri, Giovinco i primi che mi vengono.
  9. Emre Can vicinissimo all'approdo alla Juventus a giugno?

    Mino lo vuole mandare via per gli screzi e perchè non gli ritoccano l'ingaggio. Non se lo dimezza di certo. Abbiamo una possibilità con Vidal in caso... dovrebbe lasciare il B.Monaco st'estate si parla di Inter, direi che la Juve è sicuramente meglio..
  10. "Dopo la n'drangheta, si vogliono internazionalizzare per la CL" cit. Futura di un antijuventino ipotetico
  11. De Sciglio va ko: trauma distrattivo alla coscia sinistra

    Non capisco se è sfortuna, sono i preparatori/dottori o l'ambiente umido dove si allenano..
  12. Emre Can vicinissimo all'approdo alla Juventus a giugno?

    Eh mi sa che dovremmo vendere qualcuno a quel prezzo, a sto punto l'unica sarebbe: Alex Sandro per Thiago Alcantara Sturaro (visto che lo volevano) + 20mln per Gayà Accetterei se Marry pensasse ad una cosa simile, tanto immagino che Sandro ne abbia per il belino di rimanere alla Juve.
  13. Lianne Sanderson in prova a Vinovo per la Juventus

    Ma sarà un locale di proprietà di Claudio
  14. Emre Can vicinissimo all'approdo alla Juventus a giugno?

    Visto i rapporti col B.Monaco e visti i giocatori che sono arrivati, io continuerei ad attingere dagli "amici" tedeschi e Thiago è un nome che ci starebbe perfettamente nella nostra squadra... ma... quanto costa? lo vendono?
  15. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Questo mi piacerebbe tantissimo Higuain Asensio Dybala (peccato per il prezzo proibitivo, scordiamocelo)
×