Vai al contenuto

The King of Hell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

207 Excellent

Su The King of Hell

  • Livello
    ✰✰✰
  • Compleanno 28/04/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2172 visite nel profilo
  1. Sondaggio definitivo su Massimiliano Allegri e la Juventus

    Ho sempre difeso Allegri, ora però siamo arrivati ad un punto che dopo anni non c'è uno straccio di gioco, idea e sopratutto (ma è un parere mio assolutamente) qualche giocatore non lo segue più ed entra controvoglia, senza contare che pure lui mi sembra "scarico". Lo ringrazierò SEMPRE per tutto quello che ci ha dato e non si è MAI tirato INDIETRO, ma la squadra ha bisogno di una scossa, molti se la dormono troppo, teniamolo fino a fine stagione (a meno di catastrofi) e poi ognuno per la sua strada. Non saprei neppure chi chiamare come allenatore se non Ancelotti che è libero (è vero che con gli Agnelli non c'è mai stato gran feeling ma dovrebbe essere un amico di Marotta), Inzaghi deve dimostrare qualcosa in più e dare le chiavi di una Ferrari ad uno con 2 anni di apprendistato, mi sembra presto e molto rischioso, cosa che la Juve non può permettersi. Ad oggi gli unici che vorrei sono Carletto (fattibile, ma deve avere gli occhi della tigre se accetta) o Guardiola (ma è impossibile arrivarci)... se proprio non troviamo NESSUNO ma proprio NESSUNO, io la butto lì, il gioco di Giampaolo (lo dico da mesi che secondo me è buono, aldilà dell'ultima partita) non mi dispiace ma c'è sempre l'incognita Campioni... nello spogliatoio potrebbero dire: "e chi cazz è?"... ed il fatto che di Europa non ne ha praticamente vista. Ovvio, un allenatore conosciuto porta anche grandi giocatori.
  2. Pedullà Juve interessata a Cristante

    Non ci serve e non da Juve.
  3. E ti puoi fare un colpo da 90 se vuoi
  4. Marotta lavora per Gennaio tre i giocatori nel mirino

    Sì ma tra la finale di CL e la vendita di Bonucci non li abbiamo già da parte dalla passata stagione? SPERO non vada ad intaccare il budget stagionale.
  5. Juventus pronta a fare follie per Coutinho

    Okey che tra Caldara, Spinazzola (e si spera in Emre Can) risparmiamo un sacco di soldi per dei colpacci... ma qui si esagera nella fuffa
  6. Pjaca quando torna....

    Già in allenamento ha fatto 2 gol appena rientrato. Secondo me abbiamo visto poco di Marko, troppo presto per dire che non è freddo sottoporta. Io scommetto che questo esplode come Mertens. E' veloce, salta l'uomo come birilli, ha fisico... deve trovare solo continuatà nei gol.
  7. Pjaca quando torna....

    Beh teoricamente gioca sulla sinistra mi pare, o almeno gioca meglio lì, ma Max l'ha buttato anche sulla destra perchè a Mario non lo leva mai Comunque il problema non si pone, Costa è multiuso e arretrando Cuadrado a terzino in stile Alves, ne avresti 2 da una parte e 2 dall'altra indifferentemente.
  8. Pjaca quando torna....

    L'unico modo per fargli trovare spazio è levare uno davanti, metti Cuadrado terzino a destro, sposti De Sciglio vice Sandro e vendi Asamoah che già voleva andarsene st'estate... allora qualche partita la fa anche Marko che sia Vice Higuain o vice qualche Esterno.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Tevez può darsi, gli altri due per motivi diversi, Vidal beve e alla dirigenza non andava giustamente giú, su Alvaro c'era la recompra e sarebbe anche rimasto alla Juve non ci fosse stata, non diamo colpe ad Allegri a caso, tra l'altro Max credeva così tanto in Morata che prima di Higuain hanno fatto di tutto per poterlo riscattare...
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Non mi pare che non sappia giocare trequartista, sta rendendo bene, se non gli andava a genio, Allegri lo avrebbe già cambiato di ruolo o lui avrebbe proposto di giocare col 442 tutt'al più. IO spero che sia solo arrabbiato con sè stesso e non se la prenda con Max perché a sto giro non c'entra nulla. L'unico errore di Allegri è stato non far giocare Matuidi che è carico a pallettoni, Khedira non è in forma al di lá della tripletta fatta ultimamente.
  11. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Il problema non è se fa gol o meno, capitano momenti prolifici ed altri meno. Il problema è come accetta le sostituzioni SEMPRE col muso. Allegri dovrebbe prenderlo da parte, andare al bar con lui e parlare con calma del fatto che la sostituzione non è per forza una bocciatura ma possono esserci mille motivi: tattici, di freschezza, perseverare da infortuni o semplicemente mettere nei meccanismi anche gli altri a risultato ottenuto. È una cosa deprimente per chi deve entrare. Deve fare lo step mentale.
  12. Chissà come mai pensavo il contrario. Ne ero convinto... Sarò rincoglionito in sto periodo Allora speriamo che i Greci all'ultima siano molli sapendo di uscire.
  13. Ah c****, non avevamo i Greci e il Barca poi?
  14. Non penso proprio, adorano umiliare gli avversari e ripeto, già hanno pareggiato oggi, la prossima già solo per divertirsi la vorranno vincere, mica possono rischiare di perderla, vederci battere i greci (raggiundendoli) e giocarsi il primo posto con noi a casa nostra.
×