Vai al contenuto

The King of Hell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2066
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

203 Excellent

Su The King of Hell

  • Livello
    ✰✰✰
  • Compleanno 28/04/1989

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2074 visite nel profilo
  1. Scusa TOP, ma solo io ricordo di un Rugani che l'anno scorso PRE infortunio si stava prendendo il posto da titolare? Non sarà mai che sto ragazzo, dopo MESI che non gioca, deve trovare il ritmo partita visto che è anche Settembre e sono passate solo 4 partite di Campionato? Facciamo i conti alla fine, sicuramente non è scarso, ma è un po' tutta la squadra che è sottotono. Sappiamo tutti che Allegri allena le squadre per entrare in forma al 100% a Novembre.
  2. Quante partite ha sbagliato l'anno scorso? E l'anno ancora prima? Dai su, per piacere, il talento l'ha sempre dimostrato e l'anno scorso ha sempre fatto benissimo pur non giocando mai da titolare fisso (e per un difensore è VITALE giocare sempre). Non ricordo sti grandi errori, anzi, prima dell'infortunio si stava prendendo anche il posto. Non è che si diventa brocchi a SETTEMBRE dopo mesi che non si gioca... inutile fare i moralisti... se parli di Sturaro, la colpa non è sua, tecnicamente è quello... se parli di De Sciglio, i conti si fanno a fine anno, non certo ora che è appena arrivato, anzi, a Barcellona forse è stato il meno peggio.
  3. Ragazzi, non massacriamolo. Sto ragazzo da quando è da noi NON è mai stato titolare fisso. Diamogli il tempo di ingranare nell'11 e fargli prendere la condizione giusta. Vedrete che darà il suo appena olia alcune cose.
  4. Personalmente farei un pacchetto unico: Higuain-Benatia OUT Aubameyang-De Vrij IN Gonzalo è forte... in campionato. In Europa non basta buttarla dentro quando sei in area, spesso se non ti dai da fare neppure ci arrivi.
  5. Voto Caligara pure io per protesta.
  6. ahahahah, ma equilibrata dove??? Che siamo stati schiacciati tutto il tempo. Non so che cavolo di partite guardate a volte.
  7. Uno lo fanno giocare in attacco, l'altro in difesa. Ecco la differenza.
  8. Con Dybala in difesa, entraci in area a segnare.
  9. Ma cosa c**** vogliamo fare se i nostri attaccanti stanno schiacciati tutto il f***** tempo nella nella prima metà di campo. Neppure il Centrocampo superiamo. De Sciglio fino alla cazzata stava pure facendo bene, poi da prendere a sberle per la solita De Scigliata che poteva costarci 1 gol subito in più. Sandro sottotono, Costa non sa che fare, Bentancur giallo da POLLO, Benatia dorme. Dybala poveraccio l'hanno costretto a giocare in difesa a momenti. Non ci siamo per nulla, era ovvio che arrivava il gol se gli lasci la palla. Ringraziamo la Madonna che ne è arrivato uno. Fossi in Allegri direi di puntare Semedo che è già ammonito e mi sembra uno che ci mette troppa foga, non sia mai che prende un altro giallo e lo buttano fuori.
  10. Mediaset Premium: niente Juventus in Champions in chiaro

    Il Play Store è vostro amico. Il MirrorShare pure.
  11. Se proprio deve mettere Sturaro, non si azzardi a metterlo Esterno d'attacco a posto di Mario, vada di 433 e basta.
  12. Secondo me NON giochiamo con Berna dietro Dybala e Higuain. Era un modo per mettere ipotesi e schemi in testa agli avversari.
  13. Beh, si è fatto saltare come un birillo e lasciato crossare liberamente a 1 secondo dalla fine De Sciglio. Non che abbia fatto una prestazione maiuscola pure lui eh. Deve capire Allegri se PUO' farlo o meno, deve starci con la testa perchè mi sembra troppo distratto e non tranquillo. Ahinoi è così, o Barzagli vecchio a correre su e giù o De Sciglio senza testa, altre possibilità non ne abbiamo. Speriamo che Mattia ritrovi concentrazione e cattiveria.
×