Vai al contenuto

LUCCAL

New Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su LUCCAL

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Juventus Channel - ma perche cosi Zuliani ?

    Francamente Zuliani oltre che essere veramente troppo ostile alle opinioni, che gli piaccia o no, dei tifosi che guardano Jtv, quindi clienti , sembra tenere un po in soggezione anche i suoi colleghi, che non possono nemmeno cercare di comprendere chi critica. Eppure lui dovrebbe essere il più impermeabile possibile, visto il suo ruolo, a umori e tensioni.
  2. Proprio così...invece ci sono tifosi,purtroppo della stessa parte, che fanno i superiori tanto per avere qualcosa da insegnare (dalla tastiera) salvo poi quando si tratta di questioni che li riguardano, rivendicare solidarietà e scusanti. ( come quando danno dei parassiti a chi si infortuna e secondo loro non dovrebbe prendere lo stipendio) . O come i Del Piero che finché si trattava di forzare il rinnovo per l'ultimo anno si premurava di postare video dal suo profilo social per avere seguito e forzare la mano, adesso che sarebbe bastato capire il suo ex compagno se ne esce con considerazioni inopportune su Buffon, ma molto opportune per lui .
  3. Del Piero conferma la sola propensione a pensare a se stesso, aggregato a Vialli, Di Livio e compagnia cantante.Non conosce la parola noi... Un giorno o l'altro quando i suoi amici di Sky lo saluteranno potrà togliersi dalle balle ed andare in Usa, India o Giappone a cercare e ringraziare tifosi tutti suoi.
  4. Condivido tutto, aggiungo che non ha confidenza con il gol e quando arriva al tiro non è mai lucido sul da farsi. Da tenere visto quello che si trova allo stesso prezzo.
  5. Quest'anno sarebbe davvero uno scudetto da ammutolirli per 10 anni.
×