Vai al contenuto

nero_wolfe

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su nero_wolfe

  • Livello
    juventino i.g.p.
  • Compleanno 22/09/1960

Visite recenti

2599 visite nel profilo
  1. Dal sito di Sky: Ti ricordiamo che se hai già Sky HD attivo continuerai a fruire del servizio e il canone di Sky HD sarà compreso nel canone ricorrente. Se sei un cliente con Sky Multiscreen, il servizio non sarà più per te disponibile e non pagherai più il relativo canone ricorrente. Una soluzione per vedere Sky in tutte le tv di casa potrebbe essere quella di collegare il mini sky q a un modulatore.
  2. Personalmente mi sembra molto più significativa la risposta di Allegri alla penultima domanda.
  3. sto solo dicendo che il suo valore attuale è molto diverso da quando l'abbiamo preso. non credo che ci sarebbe stata molta euforia qui se si fossero spese le cifre che dici tu al momento del suo acquisto. tutto qua.
  4. scusa se mi intrometto, ma queste valutazioni le fai adesso che sai com'è Morata. 25-28 milioni a un ragazzino riserva del Real?
  5. scusa se mi permetto, ma perchè non vai tu a dirigere la Juve?
  6. “A nostro avviso non c'è. – ha concluso – Quando viene fatto notare a Masiello che Bonucci era in Nazionale prima, Masiello riporta che l'accordo avviene poi sul pullman. e la sistemazione nelle zone in fondo al pullman mentre Masiello è di solito nei posti centrali, lo stesso Bonucci ammette che quelle postazioni valgono solo per i tragitti allo stadio". Mi rifiuto di credere che un giudice degno di questo nome prenda sul serio un'affermazione del genere..... E mi domando anche come possa essere permesso ad un procuratore di lavorare in questo modo, senza ne buonsenso ne logica.... Penso che a livello di farsa questa è peggio del 2006.... Incredibile....
  7. fra mezz'ora parto per lo stadio. è la mia prima volta allo Juventus Stadium . dai c****. questo non guasta mai.
×
×
  • Crea Nuovo...