Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

milling

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su milling

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. E non è un caso isolato. Ripeto, Pjanic non sarà mai un centrocampista alla Vidal o Kante' ma a livello di intercetti è tra i primi della serie A. È un modo diverso di difendere a centrocampo da quello che abbiamo utilizzato negli ultimi anni (vedi anche l'assenza di Pogba).
  2. Per chi fosse interessato consiglio questo articolo dell'ottimo Fabio Barcellona http://www.ultimouomo.com/qualcosa-in-piu-juventus-inter/ Per il resto sono d'accordo con Vlataska. C'è un problema di uomini a centrocampo, anche se mi pare si sottovaluti un po Pjianic che secondo me sta facendo ottime prestazioni nel centrocampo a due. Manca ancora un po' di familiarità col modulo ma si può recuperare. Penso inoltre che vedremo ancora Juve diverse a seconda dei disponibili e degli avversari. Sarei curioso di vedere un 4-3-3 con in mezzo Pijanic tra Marchisio e Kedira e davanti Pjaca Higuain Dybala (fino a che il Manzo gioca come ora è impossibile)
  3. Mi spiego meglio. Allegri sta provando ad adattare i centrocampisti a questo modulo. Risultati buoni non ne ho visti. Credo però che c'entri anche la condizione fisica. Siamo molto indietro su questo.
  4. Non son sicuro del modulo. Mi pare comunque evidente che nessuno dei nostri centrocampisti sia in grado di giocare dove gioca Marchisio. Allegri le sta provando tutte, ma non ha trovato la soluzione. Credo anche io che la soluzione sia passare ad un centrocampo in linea. O insistere su Lemina In ogni caso con la prossima col lione il francese non ci sarà. Vedremo come la risolverà Allegri
  5. Boh, a me non ha fatto impazzire stasera. Da 5 e mezzo. Mi sembra però che non sia il giocatore adatto in quella posizione.
  6. sondaggio bulgaro stasera Dopo Buffon metto Higuain, veramente bravo stasera anche se non ha segnato.
  7. Grande vittoria, senza ombra di dubbio. Immenso Buffon, Siamo ancora fuori condizione fisica, i giocatori fanno fatica ad arrivare al 90esimo. Non so se è per prevenire gli infortuni subiti l'anno scorso. Ma siamo ancora troppo indietro. Preoccupa un po la situazione a centrocampo, Allegri le sta provando tutte ma non trova la quadra. Forse bisogna cambiare disposizione tattica, il 3-5-2 coi giocatori che abbiamo ora in mezzo non rende. Speriamo in Marchisio o in un rincalzo a gennaio.
  8. Ma non era "grazie" a montezemolo che abbiamo ritirato il ricorso al tar?
  9. non so se fake o meno, ma....
  10. beh, bisognerebbe capire se l'articolo era rivolto a Moggi e Agnelli o al Moratti. Ultimamente i principali "profanatori" della memoria del santo sono i suoi discepoli dell'inter. Tanto piu' che a Napoli e' stato tirato in mezzo da quel piciu di suo figlio gianfelice. Le memorie di facchetti....