Vai al contenuto

J.Dillinger

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su J.Dillinger

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Forse mi sono perso la parte dove si diceva che Morata guadagnava 10 mln l'anno di ingaggio... quindi si è pure tagliato l'ingaggio per venire da noi? Se se lo riportano vuol dire che il giocatore farà sfracelli in Italia e quindi avremo avuto un vantaggio sportivo eccezionale e per avere questo vantaggio avremo pure in regalo circa 8 mln... fai te...
  2. Poco condivisibile. Fossi un tifoso del Real non sarei felice. 10 mln per un anno e 16 per due anni di valorizzazione? Non sembrano un po' tanti? Senza considerare che bisognerà considerare la volanta del giocatore (come dice sempre Marotta) se tra du anni lui è titolare fisso qui e non lo sarebbe là chi ci dice che lui se ne vorrebbe andare? Lo incatenerebbero e lo trascinerebbero alla Ciudad Deportiva?
  3. Sicuro in certe operazioni ci sono anche queste "compensazioni". I magnifici ad esempio per le "compensazioni" preferisco il nero... come Zamparini pare...
  4. Io avrei detto che sarebbe saltato fuori qualcosa nella trattativa Matri, il giocatore è quello che serve a noi, un esterno tecnicamente forte, dall'ottimo uno contro uno e con dei polmoni grossi così. Al Milan non sta bene, un ragazzo che conosco e che lo conosce insiste nel dire che lui voleva addirittura smettere alla fine dell'anno scorso. Conte stravede (giustamente per lui) ma Galliani tenterà sicuro di venderlo a mille mila milioni ai vari Psg l'anno prossimo sperando in una buona stagione. Altamente improbabile. Anche se con l'arrivo di Kaka...
  5. Marchisio è cresciuto nel vivaio ma è stato mandato fuori, non cambia granché dal prenderlo e girarlo. C'è gente pronta subito e gente che lo è di meno, guarda Drogba.
  6. Conte non metterà mai Marrone al posto di Barzagli. In caso di necessità piuttosto Bonucci al posto di Barzagli e Marrone al posto di Bonucci.
  7. Non penso proprio. Caceres non ha mai giocato da centrale mancino, al massimo da terzino mancino. Nel caso non giochi Peluso Conte sposterà Barzagli e metterà Caceres al posto di Barzagli. Come ha sempre fatto quando Chiellini non ha giocato. Adesso, vi chiedo, perché far giocare un titolare fuori ruolo e una riserva quando puoi far giocare una riserva soltanto? Peluso è stato preso come riserva di Chiellini e quello sarà il suo ruolo.
  8. Gli interisti mi danno sempre soddisfazioni...
  9. No, Peluso è un adattato come terzino. Conte, anche quando era all'Atalanta lo ha sempre visto come centrale. Poi ha una buona corsa e un buon piede ed è stato adattato a fare il terzino. Come vado ripetendo da un po', a noi mancava un ruolo in difesa, il centrale mancino, lo abbiamo riempito e siamo a posto. Poi se sa fare bene anche il terzino meglio! Sarà il nostro Caceres di sinistra. Ora dove sono tutti quelli che spiegavano come De Ceglie fosse spacciato e così via?
  10. Veramente è 1000 Km a sud di Mosca ma la longitudine è più o meno quella. La temperatura di sera ballerà intorno allo 0, come in Piemonte. La differenza e che stanno su due fusi diversi. +2 a Donec'k e +3 a Mosca e che Mosca è molto più fredda.
×
×
  • Crea Nuovo...