Vai al contenuto

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8007
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Raistlin1967

  1. il fatto che non ci sia manco al 50esimo posto l'Italia 78-82 la dice lunga sull'attendibilità di questa classifica
  2. via, è arrivata la cavalleria. mi ritiro, perchè effettivamente c'è di meglio che stare a leggere sto forum. un saluto ragazzi, ci rivediamo, forse, quando Allegri sarà andato via.
  3. conclusione anche basta bivaccare su sto forum a scrivere sempre le stesse cose. ma una vita fuori di qui ce l'hai?
  4. hai scritto una cosa di una semplicità disarmante, ed è assurdo che non si capisca qui dentro.
  5. fosse così miglior acquisto degli ultimi 10 anni, CRonaldo compreso.
  6. c'ero anch'io! anche io in Filadelfia! giornata magica
  7. minkhia manco ha cominciato la carriera e già state a pensa' a quando lo vendono, porca putthans che menagrami oh, e godiamocelo n'attimo
  8. secondo me si stanno cagando sotto
  9. neanche io, qualcuno spieghi please..
  10. Il forum dopo sta notizia:
  11. hanno rubato in maniera scandalosa anche questa. e li vedo nervosetti. la sceneggiata da fallito di Di Marco in faccia a quello che ha sbagliato il rigore la dice lunga. hanno paura. noi continuiamo così, facciamo il nostro. prima o poi le nerde crollano. 5 maggio is coming.
  12. Verissimo. e se non sono di costituzione grossi, li gonfiano a pressione. E si rompono ogni due per tre.
  13. ho pensato anche io al primo Dybala, ma quello SENZA MUSCOLI però.. Paulino ha cominciato a perdere colpi quando lo hanno gonfiato come Kanye West col coolo della Kardashian, spero non facciano la stessa cosa con questo.
  14. ma perchè?? posto che è inutile cercare giocatori alla Furino e Scirea al giorno d'oggi, ma perchè dire una cosa del genere su due ragazzi che hanno fatto tutto sommato una intervista simpatica? Kean è diventato anche padre già. a 23 anni.
  15. ambe' e meno male che non la fate pesare.. ribadisco. me ne strafotto di allegri, può pure andarsene domani sostituito da Serse Cosmi. mi avete strarotto il caxxo voi.
  16. quando se ne andrà voglio vedere che minch.ia faranno loro, piuttosto
  17. ma chi caxxo se ne strafotte di allegri, è voi che non sopporto più. Criisto avete una costanza nel sezionare il sottoscroto pari alla persistenza dela psoriasi. ottocentoventordicimila post tutti uguali. BASTA.
  18. madonna veramente, che magari qualche millenial pensa che l'Aston Villa era na squadretta pure allora e che si trovava in Coppa (non champions, COPPA DEI CAMPIONI) come ripescata da quinta classificata, non i CAMPIONI IN CARICA, con la coppa con le orecchie a casa in vetrina.. e ai tempi solo chi VINCEVA ci andava e le inglesi erano tostissime.. andare a vincere da loro era un'impresa..
  19. veramente, che squadra pazzesca. e vincemmo solo la Coppa Italia quell'anno. e gli davano del catenacciaro. oltre a quei 5 c'erano Cabrini e Tardelli offensivissimi
×
×
  • Crea Nuovo...