Vai al contenuto

piecoli32

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su piecoli32

  • Livello
    Juventino dal 1974 - odio l'inter dal 2006
  • Compleanno 18/01/1967

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Parma & Val di Fassa
  1. raga, una info. ho il biglietto di curva nord ma non ci sono mai stato esiste il rispetto dei posti o funziona come in sud? (che sarebbe meglio...)
  2. NON VOGLIO BENDTNER !!! è un attaccante ridicolo, allora molto meglio tenersi matri e quagliarella. comunque marotta, dopo tutte le fanfaronate sparate in questa estate ed il nulla ottenuto, dovrebbe avere la decenza di DIMETTERSI !!
  3. nessuna voce su un trofeo estivo da giocarsi nel nostro gioiellino? sogno da una vita una specie di "trofeo Gamper" ...
  4. GRAZIE CAPITANO !!! oggi non mi sento di dire altro. GRAZIE !!
  5. quanto GODDOOOOO !!!!!!! un abbraccio speciale a tutti i FRATELLI che nei giorni bui del 2006 erano qua .... ci siamo sostenuti a vicenda allora e insieme siamo tornati a VINCERE !! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS !!!
  6. quello che non mi è piaciuto stasera, è che ho visto troppo braccino, e la paura di vincere ci potrebbe attanagliare anche nelle prossime due. qui si vede di che pasta è fatto il mister ....
  7. nooo borriello nooo, ma perché??? è totalmente giù di forma, del piero e matri (ma forse anche quagliarella) sono meglio di lui in questo momento
  8. adesso vi faccio bruciare come dei falò .... biglietto omaggio di tribuna vip per domenica sera !!! gentilmente offerto da un ufficio legale a cui si appoggia la ditta per cui lavoro (meno male che al nostro ufficio legale interno sono tutti intertristi ed uno di loro, mio ... amico, ha rinunciato ad andare ed ha fatto il mio nome per sostituirlo) GODO !!!!!
  9. super, hai qualche video della coreografia? lo vorrei per il mio archivio
  10. vidal migliore in campo conte peggiore in campo, pessime le sue scelte (ma che gli ha fatto matri???)
  11. io parto fra un'ora. per chi deve passare di qua, sottolineo che a piacenza sta nevischiando, ma l'autostrada è pulita.
  12. mostruoso come l'errore sul corner ricordi quello del rigore di napoli (nei movimenti). poi la paperaccia di vidal in generale abbiamo giocato male, matri troppo solo serve una punta vera che lo affianchi. e, in generale, sembriamo meno affamati del solito !
  13. partita da vincere a tutti i costi, il palermo in trasferta è tutto tranne che irresistibile. francamente mi preoccupa solo la lunga sosta, sperando che la squadra non abbia perso aggressività.
×
×
  • Crea Nuovo...