Vai al contenuto

Idioteque

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

542 Excellent

Su Idioteque

  • Livello
    I wish the world was flat, like the old days
  • Compleanno 10/07/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Prato
  1. NBA - Season 2017/18

    certo senza jokic e millsap ha avuto meno scazzi, e lopez a detta di tutti è uno che fa proprio quel gioco lì (bene box out ma i rimbalzi tendenzialmente li lascia agli altri). trovo che sia un discorso sensato(16 è veramente un numero esagerato anche per un apparentemente discreto rimbalzista come lui). per gli assist sì, la palla la tocca molto e generalmente la dà via benino, giustamente con le percentuali che abbiamo avuto in questo inizio di stagione qualche assistuccio gli manca.. appunto, basketball reference dice 29.1% sulla percentuale di assist.
  2. NBA - Season 2017/18

    uhm, ci può stare. nel frattempo altra tripla doppia del bust (16 rimbalzi che visto che parliamo di embiid sono il career high di entrambi ) e vittoria facile, grazie al c****, oggi l'avrebbero messa pure dagli spogliatoi. entra il tiro di a 3 e si aggiusta tutto molto bene i nuggets che sotto di 20 si vedono cacciare coach malone e jokic per insulti vari all'arbitro. poi si rompe pure millsap.
  3. NBA - Season 2017/18

    no, è proprio una fava. sul parquet benone, su twitter ampiamente rivedibile
  4. distorto da pedale o da canale di ampli? occhio al gain sul canale del pulito, se ne hai molto e ci carichi sopra il wah potrebbe darti fastidi del genere. il wah è un po' un pedale del c**** perchè fa una cosa sola senza possibilità di regolarla.. magari qualcuno ci ha pensato a fare un pedale con due potenziometri ma nella normalità dei casi bisogna attaccarse al tram. ripeto, intanto controlla il gain, se non è quello il problema prova a attaccare il wah, tagliare tutte le alte sull'ampli (oppure steccale dal potenziometro della chitarra) e pian piano rimetterle finchè non ti pare un suono decente (ma soprattutto non fastidioso). poi spegni il wah e senti che hai ottenuto. trova un compromesso. lo usi così tanto da ristrutturare tutto il resto in sua funzione?
  5. Difesa distrutta

    o più che altro non vedere SEMPRE E SOLO khedira. che io adoro, ma come sappiamo per motivi fisici non può esser sempre in campo.
  6. Difesa distrutta

    asamoah è voluto uscire dall'area palla al piede e l'ha persa malamente. poi la svirgolata del berna.
  7. 2017/2018: la Juve più debole degli ultimi sette anni

    di perdere forse sì, anche solo per l'approccio mentale. di prenderne 3 certamente no. negli anni è successo che un ceffone come questo ci svegliasse, ma quest'anno non è il primo.
  8. #BastaMandzukicEsterno

    ora gli uomini ce li abbiamo, non ci sono giustificazioni. ma il mister lo vuole sempre in campo a tutti i costi. sbagliando, perchè uno che gioca così spende sempre moltissimo. se lui e douglas si alternassero con continuità sarebbero entrambi in forma ed entrambi efficienti. mario deve giocare perchè è un grande giocatore ma c'è modo e modo di gestirlo
  9. 2017/2018: la Juve più debole degli ultimi sette anni

    bisognerebbe chiudere il forum per 2 giorni dopo le sconfitte, altro che c***i
  10. 2017/2018: la Juve più debole degli ultimi sette anni

    anni a dire che non abbiamo ali e non abbiamo centrocampo, ora gli acquisti fatti (giocassero, perdio, invece sempre dei soliti.. tanto anche col barca partiranno manzo e khedira) sono doppioni
  11. eh, allora riassesta l'eq. prova a equalizzare con il wah, poi senti che roba viene senza e trova un compromesso. altrimenti metti un equalizzatore nella pedaliera da attivare assieme al wah
  12. Difesa distrutta

    ma che razza di colpe avrebbe rugani oggi se zapata ha sovrastato lich, se nessuno tra khedira e chiellini è uscito su torreira e se khedira protestava davanti alla linea di porta invece di giocare?
  13. Serie A Tim 2017-18 Tredicesima giornata

    che inutile squadra di pellai che è il milan
  14. eh, a me succedeva con lo whammy. molti pedali quando stanno in standby mangiano segnale che è una meraviglia e le alte son sempre le prime a risentirne. poi quando li usi ti sparano a manetta perchè poi devi compensare con l'eq.. spesso questo è il problema, anche se il colpevole magari non è il wah.. il quale non è nient'altro che un filtro che si muove sullo spettro delle frequenze con il movimento del pedale. quindi quando vai giù le alte vengono accentuate e ti distruggono. altro consiglio, occhio ai cavi.
  15. Musicisti O Pseudotali

    buon divertimento, chitarristi
×