Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ghost Dog

Public Relations
  • Numero contenuti

    9928
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

423 Excellent

Su Ghost Dog

  • Livello
    ...la volgarità è nell'occhio de chi scorreggia.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ₳ⱠⱠ´ѲӍɃṞȺ ƉĒⱢⱢĒ ₣ӨǤḺῙɆ
  1. Praticamente Procuratore e Presidente Federale hanno accettato l'autoinflizione della multa così come richiesta e pervenuta dai napolistani.
  2. Comunque ho appena finito di seguire il video di ADL su beIN Sports. Mi ha ricordato lontanamente questo film da Oscar, di cultura altissima.
  3. Già tanto che non abbia ingiuriato la moglie di Mertens con ironici epiteti per un gentiluomo come ADL.
  4. Aveva scommesso contro se stesso, il pirla.
  5. Ma sì, che non si potessero vedere è risaputo. Però ce ne vuole per disconoscere i risultati ottenuti sul campo. Potrei dire lo stesso di Dino Zoff, il mio mito juventino. P.s. Purtroppo quelle beghe legali non le sopportano, ma il marcio è disceso dall'alto, non dalla Juventus. Sbagliano loro a rimanere su posizioni equidistanti o distanti per non sporcarsi l'abitino della prima comunione.
  6. Giampaolo non è stato ancora assorbito dall'oscurità.
  7. Ci vuole un po' per capire questo enorme e falso record.
  8. La domenica son previste 3 partite alle 15.00 Se Tavecchio con le sue idee peregrine ha intenzione di avvicinare la Serie A ai palcoscenici internazionali deve prima di tutto rendere la FIGC trasparente e senza vincoli e soprattutto deve far sì che la Lega abbia manager competenti e non soggetti ad enormi conflitti d'interessi.
  9. tavecchio

    E' stata già formulata la possibilità di zavorrare i calciatori delle squadre maggiori?
  10. Anglicizzerei anche i nomi delle società. Comunque preferisco salsiccia e cotechino con patate e lenticchie. E birra abbondante.
  11. Ed a proposito di Moggi, chissà se parteciperà anche lui a queste celebrazioni.
  12. Aspe', mi era sfuggito questo chiarimento. Se la gente a cui sta sul c**** Moggi non riconosce come onorevoli ed esaltanti le vittorie ed i primati del periodo Moggi-Giraudo-Bettega oltre ai due scudetti revocati cancellati non è che li veda bene come tifosi. Non saranno falsi tifosi ma neanche veri tifosi, né carne né pesce.
  13. Come esempio specifico di una grossa cazzata diventata virale una volta passata attraverso i media ufficiali, a me viene in mente, ultimamente, la chiacchierata imbecille del belga con alcuni riommici in cui sosteneva che la Juventus vincesse perché aiutata con rigori e punizioni. Anche se quella stupidata non passava attraverso i canali ufficiali del belga o della Riomma (che poi difese il belga), la società avrebbe potuto e dovuto rispondere in qualche maniera, ad esempio facendo pubblicare da uno dei suoi numerosi calciatori social una tabellina aggiornata delle statistiche effettive (e magari facendola poi cancellare maliziosamente)... senza attendere che fossero i tifosi o siti filo-juventini attraverso i social a controbattere. Ormai funziona così, in qualche maniera bisogna contrastare le cazzate con la verità anche riducendosi a piccolezze simili, ridicolizzandosi. Per ciò che riguarda la polemica Juve-RCS in ordine ai pass stagionali (ed al precedente comunicato sugli spifferi dallo spogliatoio), lì la società prima - proprio come la dipingi - reagì coi co*****i girati e subito dopo concesse interviste in esclusiva (mi sembra di Higuain). Non tiene, questo tipo di comunicazione deve essere migliorato IMO. L'USSI è una macchietta... recentemente ha difeso pure le s********e dei giornalisti provocatori antijuventini sui social contro l'intemerata di Zuliani su Juventus Channel. P.s. Ziliani non aspetta altro che essere citato in giudizio (persona davvero malata). Piuttosto (che la noncuranza attuale) dagli account ufficiali juventini metterei sempre dei like alle sue deviazioni mentali, provocando.