Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ghost Dog

Public Relations
  • Numero contenuti

    10344
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

511 Excellent

Su Ghost Dog

  • Livello
    ...la volgarità è nell'occhio de chi scorreggia.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ₳ⱠⱠ´ѲӍɃṞȺ ƉĒⱢⱢĒ ₣ӨǤḺῙɆ
  1. Ci siamo dimenticati di Criscito e Palladino.
  2. Bernardeschi è una tangente a Bozzo. Questo mi frulla in testa da quando è uscita 'sta trattativa a cifre così alte.
  3. Juve a caccia della miglior gioventù: per prestiti, plusvalenze e sinergie sottese... P.s. Son tutti da valutare per la prima squadra. Ma servono davvero alla Juve questi giroconto oppure bisogna continuamente oliare il sistema?
  4. Sarebbe più interessante disquisirne sul topic della Riomma.
  5. Secondo Repubblica invece... In pratica la Juve è su tutti i centrali dell'universo, pur avendo già un pacchetto abbastanza folto. Vattelappesca!
  6. Per il Corriere di Trigoria, se la Juve dovesse cedere Bonucci andrebbe su Marquinhos del PSG. A parte che il PSG non te lo vende, semmai ti chiede una cifra impossibile. E la Juve c'ha altri 5 centrali di difesa importanti, anzi solo la Juve c'ha un pacchetto così strabordante in quel ruolo.
  7. Sì, infatti è quel che temo. Altro che trattori...
  8. Ciò che mi rende perplesso in tutto questo è l'incapacità della dirigenza juventina di prevenire queste manifestazioni di pazzia. Si è sempre sostenuto che la Juventus cerca dei soldatini ed ha corso quest'enorme rischio. E' andata male.