Vai al contenuto

Ghost Dog

Public Relations
  • Numero contenuti

    11011
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

650 Excellent

Su Ghost Dog

  • Livello
    ...la volgarità è nell'occhio de chi scorreggia.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ₳ⱠⱠ´ѲӍɃṞȺ ƉĒⱢⱢĒ ₣ӨǤḺῙɆ
  1. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    Mi sembra di capire, dall'eloquio assurdo di GM, che la Juve non sia affatto contenta dello sviluppo e della più che probabile sorpresa negativa.
  2. Dalai parla così della querelle biglietti extra-ultras conoscendo abbastanza bene AA. In ADD hanno iniziato assieme. Adesso non saprei dire quale sia la compagine societaria: Dalai ne è sicuramente già uscito. La Rivista Undici non fa parte della ADD editore.
  3. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    Giuseppe Marotta nella intervista odierna sul GIORNALE
  4. Napoli Calcio - La stagione di chi gioca il GIOVEDÌ

    Tra i calciatori interessati ce ne sono che non giocano più al Napoli... Vediamo se Pecoraro riesce anche in questo quadruplo salto mortale carpiato.
  5. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    Se la leva è guadagnarci comunque, in altri ambiti, purtroppo l'attuale società farà di nuovo carne di p***o a danno degli juventini. Se quella leva finalmente la lanciano contro i maiali accecati dall'odio antijuventino magari scatenano l'inferno. Ma chi ci crede a questo punto dopo tutte le promesse disattese e gli interessi in gioco? P.s. - 50 milioni di lì, + 100 milioni di là... che cosa gliene può fregare? Ma faranno un po' schifo al karma, nel caso?!?
  6. La follia del ministro Lotti sui diritti TV

    Gli ipotetici parametri adottandi portano ad un disequilibrio persecutorio. Se la società non si attiva e non combatte per vedere riconosciuti i propri meriti sportivi (titoli e punti conquistati) e non (stadio di proprietà e cittadella sportiva) si rende complice di un'altra calciopoli: gli saranno bastati gli "n" scudetti consecutivi ed altre campagne di incentivi alla rottamazione? M***A!
  7. 120 anni...

    Va dicendo pure che da 120 anni la Juventus è nelle mani della stessa proprietà (dal 1923 in effetti e col passaggio a vuoto durante il fascismo) Non bisogna miscelare medicinali ed alcolici, per quanto blandi. P.s. Auguri, Vecchia Signora!
×