Vai al contenuto

Clio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2460
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Clio last won the day on December 5 2015

Clio had the most liked content!

Reputazione Forum

152 Excellent

Su Clio

  1. Ghoulam a parametro zero come vice Sandro

    in questo momento è Sandro la riserva di Ghoulam
  2. Non so se sei ironico, ma uno che è costato quello che è costato lui, quando fa una grande partita, torna a casa col pallone della tripletta. Non ci si può accontentare di dedizione, sudore e averci provato in queso caso.
  3. comunque solo Marione rischia la testa in questo modo, mitico. Io lo farei giocare sempre da centravanti,
  4. come dicevo, uno che crossa e il Manzo da centravanti
  5. Io per 94 millioni non vedo un bel niente sinceramente
  6. Perché non fa giocare Manzo centravanti con due ali che saltano l'uomo (Costa e Berna, 90 milioni tra l'altro). Higuain non si può vedere poi, nessun movimento, controlli del c**** e forzature di dribbling a 2 all'ora (scartati due con due altro che sono tornati addosso). Sul livello di gioco, sempre quello
  7. Abbiamo perso 3-0 mi sa quest'anno, non ho capito
  8. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    Andre Silva ha una faccia per cantare ne Il Volo
  9. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    Ufficiale, Cancelo ha fatto di più dei nostri terzini quest'anno
  10. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    Da quando non voglio che Bonucci vada in CL, quasi quasi non mi rode vedere segnare l'inda Comunque Icardi è un giocatore fantastico.
  11. Sperimentare un altro modulo tipo il 3-4-3?

    bel post, complimenti.
  12. Camoranesi a JTV:"Questa Juve non ha ritmo"

    conservate il video, sarà un collector, l'ultimo del Camo su JTV a Comunque penso meglio gente così, che spiega il problema, che gli aziendalista pronti a difendere a prescindere la società per poi dire ve l"avevo detto di star calmi". Questo tipo di critica porta a guardare dove stanno i problemi e provare a risolverli. Rimane comunque difficile per una squadra perdere pezzi da novanta ogni anno e ripartire come se niente fosse. Le altre sono più forti e malgrado la valanga di soldi il gap si riduce. E in fin dei conti, in qualche anno abbiamo venduto tutto il centrocampo e il difensore che faceva girare la palla in modo molto valido. La squadra non è che rimanga lunga senza ragioni....
  13. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    I rigori risolvevano a livello di punti, quello certamente. Ma i momenti pausa e le rimonte subite sarebbero rimaste.
  14. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    Questo è vero. Però sono anni che non da gioco alla squadra. E se le rivali sono più vicine questo diventa una cosa molto penalizzante. Non dico il fatto di giocar bene, dico il fatto di avere qualche schema d'attacco. Poi come detto prima, completamente d'accordo con te sui dirigenti. Hanno spesso 140 milioni (Costa e Higuain) negli ultimi due anni per giocatori che per il primo ha un intelligenza calcistica pari allo zero e che per il secondo non varrà mai 94 milioni. A questo prezzo non puoi sbagliare 5 stop a partita e in un modo o nell'altro devi risolverle le partite. In caso contrario, è un acquisto sbagliato. Immobile ieri ha date una lezione di tagli dietro alla difesa, in modo continuo, in stile Inzaghi (quello grande). E ciò dovrebbe essere il minimo per un attaccante. Il nostro, tra schemi inesistenti e umore remissivo del giocatore, non fa un c**** da ormai tre mesi. Io personalmente metterei da prima punta Mandzukic, che almeno porta su la squadra.
×