Vai al contenuto

nord

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Good

Su nord

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Poi però quando hai visto Albano e Romina a sanremo sei tornato..
  2. Non c'è un "boicottaggio di gruppo?"scusa ma vieni da marte? Non entro in merito alle accuse ma ripeto alcune sona già cadute per molti e vedremo negli sviluppi..Ma vietare sulla base dì denuncia in ATTESA dei processi qualsiasi simbolo bandiera o striscione riguardanti tutti i gruppi storici in cui si riconoscevano MIGLIAIA di persone da decenni e inoltrare un daspo ad un altra quarantina di persone anche qui permetterai da verificare la giustezza se sai minimamente come funziona un daspo..Tutto questo non lo chiami "bomba atomica"sul tifo?Guarda che in curva c'è molta gente che si frequenta da anni e si conosce bene..meglio dei giornali.. Le cose e le motivazioni di azioni così clamorose sono spesso nascoste e molto diverse da quelle sparate dai giornali.. Si lo so che adesso arriverà quello che l'hanno fatto spostare dal suo posto o che qualcuno gli ha detto dì cantare e lui non aveva voglia a dire che si sta meglio così..amen
  3. È la terza volta che mi citi solo per provocare ... Dato che non mi sembra di aver scritto da nessuna parte di oasi di pace ma solo che senza chi si sbatte purtroppo è un mortorio .. se hai qualcosa da argomentare fallo..se invece la tua massima aspirazione è fare il fenomeno credendoti simpatico ed intelligente trovati altri da citare grazie.Ah Sud con la S.. dio mio i nomi li storpia apposta mio nipote di 6 anni.. Per la questione di morire ti prego no...vorrei mai accusassero gli ultras anche di questo..ti prego rimani vivo..
  4. Hai mai provato a pensarne una e chìedere autorizzazione ? Perchè se no parliamo di tutto va ..
  5. Ma "facciamo i bravi di cosa?"da quando indagini e denunce costituiscono sentenze?mi devo essere perso qualcosa.. Ti informo a titolo puramente gratuito che tante ma tante persone coinvolte non sono nè delinquenti nè pregiudicati..e che già in fase iniziale alcuni sono già stati scagionati dalle accuse delle tue famose e sicure indagini..e pensa che i processi devono ancora iniziare..ma voi le vostre sentenze già le avete...così tanto per... Dimmi più che altro perchè senza i "delinquenti "non si incita la squadra? Adesso senza quelli che "non gli frega della squadra e stanno solo per interesse.," "fanno brutti cori" "stanno girati senza guardare la partita" "obbligano a non cantare" "abbassate le bandiere"etc etc..adesso dovrebbe esplodere la curva e lo stadio...strano..Non è che senza sti ragazzi che si sbattevano ben oltre la passione con tutti i dìfetti del mondo ma che passavano le partite ad incitare anche i morti a cantare ..sono rimasti solo i morti..? Magari con bravi animatori sarà bellissimo come sento dire..
  6. Non dormirò stanotte.. P.s se sì scrive in un forum è per confrontarsi anche con chi la pensa diversamente ma evidentemente è un concetto troppo alto.
  7. Come potrebbe essere altrimenti?quando butti una bomba atomica per risolvere una lite in condominio poi pensi di dormire a casa come nulla fosse?
  8. Ecco un altro che conosce le persone coinvolte e che ha già gli esiti dei processi.Ah già..hai letto ì giornali..visto report...scusa.
  9. Non certo quando le domande sono stupide ed esclusivamente provocatorie
  10. Mah..discorso senza senso.Il tifo è una componente dell'atmosfera stadio ,per me senza tifo lo stadio perde gran parte del fascino..per altri sembra di no..pazienza..Per la questione annosa e noiosa dell'importanza sul risultato di certo una squadra forte vincerà quasi sempre su una meno forte tifo o no..ma nella percentuale di quel quasi una componente importante è anche l'atmosfera stadio..in che percentuale non lo so ma negarlo é assurdo.
  11. A parte che si capisce veramente poco quando scrivi ma te l'avrà già detto la maestra.Mi fa piacere che alla fine ne esci dal ginepraio chiedendo scusa e aggrappandoti all'uso di una figura retorica (a casa mia si chiama c..ta). Potrei citarti tutti i cori a sostegno ma ti evito altre figuracce.Per la "scomparsa" te lo ripeto ..io vado COME E QUANDO VOGLIO..forse non ti é chiaro..stai parlando con me non col movimento ultras . Se a Torino non dovesse esserci più tifo pazienza vuol dire che sarai contento cosa cerchi da me?Io ti ho solo corretto le bugie. P.s un uccellino mi dice che però forse ti sbagli anche qui...mah..
  12. Che fai rispondi anche al mio posto?soffri di sdoppiamento? P.s stai sereno..io allo stadio vado quando e come voglio adesso o tra dieci anni
×
×
  • Crea Nuovo...