Vai al contenuto

TSUBASA78

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    26647
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su TSUBASA78

  • Livello
    Zù ci seeei?
  • Compleanno 07/04/1978

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3654 visite nel profilo
  1. fiducia fiducia fiducia...poi succede quello che si prospettava, siamo penosi. Non è possibile arrivare in finale di champions e smantellare una squadra così,qui non arriviamo nemmeno in champions.
  2. contentissimo! oggi radiolina...mediaset maledetta!! comunque serviva questa prova di carattere! ps. la maglia nera è stupenda!
  3. come cambiare una squadra distruggendola mentalmente....il problema non è stato vendere i famosi tre ma non sostituirli adeguatamente con gente che ha testa....perchè la squadra non è male è un problema di mente e così non andiamo molto avanti,sembra di rivedere la juve di del neri.Quando un Bonucci ad inizio stagione se ne esce che sarà un anno di transizione vuol dire che loro non sentono la fiducia nella squadra. Che scempio...speriamo di riprenderci subito.
  4. vi dico solo che a roma partono le trombette, dico solo vergogna...distruggere una squadra così, non è che giochiamo male non abbiamo proprio giocato...e sento parlare di carri,di plusvalenze,di "non si possono trattenere giocatori contro voglia", bene questo è il risultato,e non credo nemmeno che in 24 ore si possa trovare il bandolo della matassa e che marchisio possa risolvere tutto,perchè il problema mentale non lo risolvi.
  5. regà farei uscire pogba...siamo nervosi,senza idee sembra veramente la juve di del neri...
  6. non era mai successo nella storia e SPERO VIVAMENTE non succeda
  7. quanto mi sta rodendo giocare così co sti riomettari che fanno i cori pure se ci danno un cartellino...non stiamo toccando una palla che strazio..che vergogna!e per loro stiamo pure rubando..
  8. comunque sto digne che ha preso la riomma almeno crossa...
  9. scavalcano costantemente il centrocampo...arretrerei un po dybala
  10. è tosta...se poi si mette anche pogba a caxxeggiare e si sbagliano passaggi elementari...
  11. boh dico solo che domani sarà una partita molto,molto difficile, speriamo di vincere anche perchè poi hai 15 giorni per recuperare gli infortunati e far inserire i nuovi. speriamo bene....certo che però in questo momento (e sottolineo in questo momento) siamo nettamente meno forti rispetto all'anno scorso, poi vedremo coi rientri e i nuovi acquisti.
×
×
  • Crea Nuovo...