Vai al contenuto

codino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su codino

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Ciao, Saro alla sezione Legends per la partita contro l'Udinese e siccome colleziono autografi, vorrei sapere se qualcuno sa che giocatori non in attivita', e magari anche quelli in attivita', sono normalmente presenti al Legends in queste partite. Cosi posso stampare qualche foto in anticipo. Grazie mille
  2. Ciao, Saro alla sezione Legends per la partita contro l'Udinese e siccome colleziono autografi, vorrei sapere se qualcuno sa che giocatori non in attivita', e magari anche quelli in attivita', sono normalmente presenti in queste partite. Cosi posso stampare qualche foto in anticipo. Grazie mille
  3. Ciao, Allora, sto difendendo il Direttore su un forum, e qualcuno che ho sfidato di quotare dalle sentenze ufficiale, mi spamma con questa: "L'ideatore di un sistema illecito di condizionamento delle gare del campionato 2004-2005 (e non solo di esse)... [un] sistema che prende il suo nome". Corte di Cassazzione, sentenza numero 36350. Come esco?? Sapete magari se ci sono degli sbagli (mi sembra che c'erano degli risultati sbagliate di alcune gare), o qualcosa altro di importante per noi, nella sentenza della Cassazione? Grazie.
  4. Salve, Non sapevo dove metterla, provo qua... :-) Qualcuno mi puo' rinfrescare la memoria su come il Napoli arrivo' in Serie A dalla C in pochissimi anni? Se non erro non ebbe arrivato con meriti suoi, ma con metodi poco ortodossi, o mi sbaglio? Grazie.
  5. Non voglio essere polemico, anche perche' sono dall'estero e quindi non influenzato da nessun politico italiano. Ma aime questa sentenza confermerebbe di piu' la mia convinzione dell'innocenza di Silvio Berlusconi.
  6. Se fossi un moderatore, io bannerei chi fa un titolo fuorviante in malafede.
  7. Risultato chiaramente influenzato dall'ingiusta espulsione di un giocatore esemplare come Manfredini.
  8. Ovviamente per la mia prima volta a Palermo, l'aereo per il rientro parte proprio alle 3pm di Domenica... che sfiga!!
  9. Come osa Vidal fare la linguaccia? Vergognati, vendiamolo.
  10. Ciao, Ci sara qualche esperto che ci illumini sui processi pendenti, e magari le date (se ci sono)? Quelli che so io dovrebbero essere... 1) L'appello di Moggi e Giraudo al processo penale (e' stato depositato, o no?) 2) Il processo della Juve al TAR per i €444M (sapete se e' stato ritirato perche' non si sente piu' niente?) 3) Appello Moggi & co. contro radiazione (a quale corte?) 4) Appello della Juventus contro la decisione della FIGC/CONI di non decidere sugli scudetti (c'e' qualcosa su questo fronte?) 5) Appello alla calma contro lo sciacallaggio mediatico Grazie!
  11. Riguardo alla seconda, allora non credo proprio che e' opportuno sprecare il tempo per visitarlo...
  12. Siccome ci sono 16 pagine, sapete dirmi se: 1) gli scudetti nel museo sono numerati come 30? 2) c'e' qualche riferenza o/e foto della Triade? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...