Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

immortalex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    768
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

88 Excellent

Su immortalex

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 19/11/1964

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Non confondiamo tra Procura antimafia, che è una struttura inquirente speciale ed è quindi emanazione del potere giudiziario, con la Commissione (parlamentare) antimafia che è un organo politico. Nessuna Procura se lo è cagato 'sto fetente napolista di pecoraro.
  2. Direi anche con completo successo
  3. Verissimo. Una presunta (quasi sicuramente travisare se non proprio inventata) frase di Gigi è stata sufficiente per la solita campagna antijuventina, mentre questa storia non se la filera' un cacchio di nessuno. D'altra parte bisogna anche dire che ai napolesi cosa possono revocare?
  4. È la,stessa logica, con la quale fu utilizzata la famosa intercettazione post Udinese.- Brescia. In quel caso un commento post partita fu fraudolentemente spacciato per una conoscenza di fatti non ancora accaduti. Soliti metodi ed uguali intenzioni criminali
  5. Prisco era un collione e dette giusta prova di sé in tale occasione. Era comunque migliore di chi è andato dopo di lui alla Tavolini f.c.
  6. Finché esisteranno tifosi ed addetti ai lavori incapaci di accettare le sconfitte, non ci sarà moviola in campo che tenga. I cretini antisportivi alzeranno sempre la voce a sproposito lamentando torti inesistenti.
  7. Giusto. Faccio osservare che lo scorso anno in occasione dei gol da noi subiti su punizione dallo stesso Pijanic e da Sansone, gli arbitri (Rizzoli e Banti) posero la barriera a distanza siderale dal punto di battuta. Ma la malafede la vedi specialmente dalla gestione delle ammonizioni. Sono 2 o 3 anni che la regola non detta, ma più o meno fedelmente applicata da quasi tutti è consentire il gioco duro a nostro danno ed ammonire i nostri ad ogni respiro. Banti è maestro indiscusso di simile pratica, mentre ad onor del vero Doveri domenica si è comportato in maniera quasi corretta (quasi...).
  8. Servirebbe un ponteggio intero
  9. Non guardo sky, ma immagino avesse espresso il medesimo concetto dopo le porcate di banti pro violettina 2 domeniche fa. O no?
  10. Te pensa che ho trovato chi lo difende pure su questo forum. Roba da chiodi!
  11. Lo utd, pur giocando da schifo, fa sempre in tempo ad arrivare secondo o terzo
  12. A leggere le "rivelazioni" di Moncalvo sembrerebbe che quella più risentita sia la moglie di John e non stento più di tanto a crederlo
  13. È quello che ho detto anch'io durante la partita. Senza di lui finiva in asfaltatura. È della stessa pasta del Manzo e Leo. Da avversario non puoi che schifarlo, ma se fosse dei nostri lo adoreremmo (tamarraggine e social a parte!). Anche l'analisi che fa è abbastanza onesta e lucida (e anche piuttosto critica nei confronti di Spalletti). Ps purtroppo per lui le cose che ha detto sono quasi stesse dello scorso anno..
  14. Un altro pezzetto di fegato alla prescrittese che se ne va (Godo)