Vai al contenuto

immortalex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    952
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

169 Excellent

Su immortalex

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 19/11/1964

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pistoia
  1. Fegati spappolati versione 2017/18

    qualificare Pasqua come il migliore in campo dopo le bestialità commesse la dice lunga sulla malafede di questo squallido personaggio,
  2. Arbitraggio indecente. Il rigore non assegnato su Cancelo (ed il conseguente rosso mancato al difensore) mi ha ricordato lo scandalo di Udine con il gol già fatto sventato con il fallo di Adnan su Manzo. Con il VAR non dare rigore in simili occasioni è pura malafede. Il gol annullato a Manzo è altrettanto osceno. Sia il contatto di braccio con il pallone, sia lo scontro con Sorrentino sono entrambi involontari e causati dalla spinta del difensore (Cacciatore mi pare) alle spalle di CR7. Senza tale spinta probabilmente Ronaldo avrebbe messo direttamente il pallone in porta. Ovviamente niente di tutto ciò risulta nella narrazione dei media. Strano.
  3. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Risposta nel merito. Bimbominkia al cubo
  4. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Giustissimo. Però mi sembra altrettanto vero che certi media abbiano deliberatamente ignorato il fatto che era altamente improbabile (per non dire del tutto impossibile) che Il Madrid sottostasse alle condizioni impresentabili della tavolini fc. Dopo di che può essere materia di dibattito se il modo in cui hanno trattato le notizie su Modric derivi dal fatto che alcune redazioni sportive sono accecate dal tifo, oppure sia il frutto di bieco calcolo commerciale nei confronti di quei gonzi dei tifosi prescritti.
  5. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Lo ha fischiato la curva dei colchoneros
  6. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    li riscatteranno come Cancelo e Rafinha
  7. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    A parer mio il Chievo in camera caritatis ha anticipato la memoria difensiva nella quale avrebbe tirato in ballo, fra gli altri, la tavolini fc come esempio macroscopico di finte plusvalenze. A quel punto (ma guarda!) si sono accorti delle manchevolezze procedurali e hanno fatto decadere le accuse. Fantasie?.Dietrologia a buon mercato? Forse. O forse no?
  8. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Ma chi è? Ceccherini con i capelli tinti?
  9. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Chi perde sistematicamente da 7 anni (cioè tutti i non juventini) vede inevitabilmente calare il proprio interesse per il fatto sportivo e tende a prediligere le ciance da dietrologi (in questo caso cosiddetti per il lato nel quale sono usi prenderlo )
  10. Perché invece Travaglio e il suo giornale cosa producono secondo Te? È chiaro che si tratta di una guerra fra bande e spero che Tu non consideri Travaglio e i suoi accoliti paladini di buona e indipendente informazione. Il suo comportamento verso Farsopoli é stato illuminante di quanto il soggetto in questione sia il prototipo di un giornalismo menzognero con scopi di killeraggio. Dal punto di vista politico non mi esprimo, da quello calcistico fanno schifo sia Repubblica, sia il Fatto, ma i picchi di diffamazione antijuventina raggiunti da Travaglio (che tra l'altro ha Ziliani alle sue dipendenze, non dimentichiamo) sono irraggiungibili.
  11. Hanno preso Goretzka e riprendono Sanches dal prestito
  12. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    L'ha presa bene... Ps Non ho Sky e me ne vanto visto che ingaggiano curvaioli prescritti al posto di giornalisti
  13. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Mica sarà per Pjanic?
  14. Luka Modric nel mirino dell'Inter

    Un'altro over/over30 (per quanto ancora fortissimo) a 10 milioni netti l'anno per 3-4 anni + cartellino possiamo sicuramente farlo, ma probabilmente non vogliamo
×