Vai al contenuto

immortalex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

152 Excellent

Su immortalex

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 19/11/1964

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pistoia
  1. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    È un loro comportamento classico, patetico nella sua ripetitività. Quando perdono (cioè alla fine sempre) creano polemica più o meno fake. L'arbitraggio, il coro offensivo, i poveri disabili napolisti maltrattati dai gobbi malvagi, il Vesuvio e via di questo passo. Un must imperdibile di una parte della napoletanità, quella deteriore, lamentosa e vittimistica che non rappresenta fortunatamente tutta Napoli (conosco napoletani meravigliosi, la gente migliore del mondo), ma che si impone con la protervia di chi vuole sovrapporre una semplice squadra di calcio alla città intera. Purtroppo a quanto pare anche la politica (di questi tempi non fa meraviglia) nella persona di quel fanfarone del loro sindaco va al traino.
  2. Per me il ritorno di Morata è una cagata dei giornalai. Pagato dal Chelsea uno stonfo (80 milioni!) che non vale e stipendio da capogiro. Da noi farebbe il vice Pipa. Decisamente non fa per noi. In più alla Juventus i cavalli di ritorno non sono mai andati di moda. Perfettamente d'accordo sulla priorità al centrocampo. Can non basta, è chiaro.
  3. UEFA Champions League 2017-18: ritorno semifinali

    Me lo ricordo benissimo. Sarebbe stato il pareggio 1-1. Vincemmo il ritorno 1-0 con gol di Cabrini e uscimmo ai rigori. Episodio decisivo
  4. UEFA Champions League 2017-18: ritorno semifinali

    Dopo quello che il Bayern rubò a noi 2 anni fa non è che provi molta compassione per i crucchi, ma la designazione di quel turco di melma era oggettivamente un segnale di come il pelato malefico gestisce il proprio ruolo. In ogni caso il Madrid, forte quanto volete, ha passato veramente la parte, sia per il numero degli episodi favorevoli, sia per il comportamento in campo da impuniti di alcuni di loro (Ramos in testa) edit: ho sbagliato. Non era una risposta al post di nino71. Sorry
  5. Serie A Tim 2017-18 Trentacinquesima giornata

    Pensi che non gradirebbe?
  6. La figura di m.... epocale di Crosetti

    Che ha detto il topo di fogna a sua giustificazione ?
  7. La cosa fantastica è che ad inizio campionato questo insetto sosteneva che la Juve avrebbe faticato a classificarsi in zona CL
  8. Notizia terribile: è morto Davide Astori

    È una notizia crudele che fa veramente male. Condoglianze
  9. God Save The Premier League! - 2017/18

    Dalle poche volte che ho visto, Pogba, quando gioca da mezzala, spacca le partite anche in PL Non so se riesce a farlo anche negli scontri di vertice (altra critica che gli viene fatta), questo non sono in grado di asserirlo, perché non l'ho mai visto giocare da mezzala in tali occasioni.
  10. Addio fratello bianconero. Ho letto con piacere i tuoi post e senza di Te il forum sarà un po' meno ricco e vario. Un abbraccio e sincere condoglianze ad Erika e a tutti i tuoi cari.
  11. Il problema è che le polemiche sono montate ad arte per coprire i furti commessi a favore del Napoli. Se non fosse per quelli probabilmente avremmo già preso il largo
  12. Puntata chiaramente preparata per sviare sulla ladrata napolista. Sconcerti finalmente getta la maschera. Cucchi sostiene che il rigore sullo svenimento di Callejon ci può stare. Il fallo di mano di Koulibaly nemmeno discusso. Uno schifo anche per il livello di faziosità prociucci della rai. Ma chi è il p***o seduto con il pubblico che ha sostenuto che il nostro aver vinto tanto giustifica il sospetto degli idioti da social?
  13. Che sommati fra loro fanno chilometri
  14. Fra suini non ci si azzanna
  15. Il "Sentimento Popolare" post Calciopoli

    Hai detto bene. Speravano di averci fatto fuori e si trovano di fronte ad uno stradominio bianconero al cui confronto le vittorie dei tempi della Triade quasi impallidiscono. Questa cosa li fa completamente impazzire fino a perdere ogni ritegno. A questo punto occorre continuare a vincere per radere completamente al suolo questo meschino calcio italiano. Voglio vederli fallire tutti, avversari, giornaletti e giornalacci. Alla fine dovrà pur venire una vera Lega Europea dalla quale ovviamente spero che restino fuori tutti: prescritti, cinomilanisti, per non parlare di romanari e napolesi. Voglio guardarli dall'alto azzuffarsi per contendersi un misero osso rancido.
×