Vai al contenuto

immortalex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

145 Excellent

Su immortalex

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 19/11/1964

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pistoia
  1. God Save The Premier League! - 2017/18

    Dalle poche volte che ho visto, Pogba, quando gioca da mezzala, spacca le partite anche in PL Non so se riesce a farlo anche negli scontri di vertice (altra critica che gli viene fatta), questo non sono in grado di asserirlo, perché non l'ho mai visto giocare da mezzala in tali occasioni.
  2. Addio fratello bianconero. Ho letto con piacere i tuoi post e senza di Te il forum sarà un po' meno ricco e vario. Un abbraccio e sincere condoglianze ad Erika e a tutti i tuoi cari.
  3. Il problema è che le polemiche sono montate ad arte per coprire i furti commessi a favore del Napoli. Se non fosse per quelli probabilmente avremmo già preso il largo
  4. Puntata chiaramente preparata per sviare sulla ladrata napolista. Sconcerti finalmente getta la maschera. Cucchi sostiene che il rigore sullo svenimento di Callejon ci può stare. Il fallo di mano di Koulibaly nemmeno discusso. Uno schifo anche per il livello di faziosità prociucci della rai. Ma chi è il p***o seduto con il pubblico che ha sostenuto che il nostro aver vinto tanto giustifica il sospetto degli idioti da social?
  5. A dire la verità Maresca aveva iniziato malissimo. Ammonito ingiustamente Asa per vergognosa simulazione di quel fetente di cacciatore (poi ha scontato quel che meritava). Doppia mancata ammonizione a Dainelli (cintura plateale su Higuain al limite dell'area e fallo di mano ad interrompere ripartenza). Secondo me gli idioti del Chievo hanno pensato di poter fare come volevano. Poi Maresca si è rimesso in carreggiata e loro si sono trovati spiazzati
  6. Che sommati fra loro fanno chilometri
  7. Fra suini non ci si azzanna
  8. Lo leggo spesso anch'io e può capitare l'idiota di turno o qualcuno che tira la frecciatina basata sui luoghi comuni, ma la stragrande maggioranza dei tifosi del MU mi pare se ne infischi di queste storie. Chiaro che farsopoli rimane una macchia per chi non sa come effettivamente cosa è accaduto, ma in generale i tifosi del MU nei confronti della Juve non mi sembrano come li dipingi. Caso mai rosicano a bestia perché, con tutte le loro risorse, non riescono a salire al livello cui noi siamo giunti negli ultimi anni con mezzi inferiori, riconoscendo quindi il valore della squadra e l'efficienza della società.
  9. Il "Sentimento Popolare" post Calciopoli

    Hai detto bene. Speravano di averci fatto fuori e si trovano di fronte ad uno stradominio bianconero al cui confronto le vittorie dei tempi della Triade quasi impallidiscono. Questa cosa li fa completamente impazzire fino a perdere ogni ritegno. A questo punto occorre continuare a vincere per radere completamente al suolo questo meschino calcio italiano. Voglio vederli fallire tutti, avversari, giornaletti e giornalacci. Alla fine dovrà pur venire una vera Lega Europea dalla quale ovviamente spero che restino fuori tutti: prescritti, cinomilanisti, per non parlare di romanari e napolesi. Voglio guardarli dall'alto azzuffarsi per contendersi un misero osso rancido.
  10. Si potrebbe chiamarla MAFIA ...

    Ogni anno l'asticella da superare si alza a causa dell'odio di questi pezzenti frustrati. Ogni anno dobbiamo essere più che superiori per vincere ciò che altrove vinceremmo quasi sottogamba. Voglio il settimo e poi l'ottavo, il nono, il decimo e a seguire finché non sarà varata una SuperLega Europea e lasceremo questi topi di fogna a contendersi le briciole rimaste.
  11. La cosa che fa più scompisciare dei deliri di questi ominidi è che il 100% dei loro scudetti (2) e dei loro successi internazionali (1) è (e non secondo il metro fantasioso che applicano ai nostri) stato grossolanamente rubato. La cosa ancora più grottesca è che 2/3 di questa lussuosa () bacheca li hanno conquistati con il da loro tanto vituperato Moggi alla guida e fanno finta di niente!!!
  12. Tutto corretto, ma spero che Tu non creda veramente che in questi casi le querele per diffamazione costituiscano una via percorribile ed efficace, come alcuni, per me semplicisticamente, anche qui affermano. Quello che la Proprietà dovrebbe certamente mettere in campo è l'influenza in ambito mediatico per controbattere al liquame che quotidianamente ci viene scagliato contro e per far capire a chi di dovere che a Torino si compila la lista. Penso che a ciò sia riferita la Tua argomentazione e su ciò completamente concordo. Saluti Edit: vedo che hai già chiarito il Tuo pensiero
  13. Ma qualcuno veramente crede che un giudice a Napoli possa condannare questi scarafaggi per diffamazione? Dopo aver visto cosa sono stati in grado di combinare con Farsopoli i napolesi Palazzi, Narducci, Lepore e c., qualcuno si illude che la Giustizia alberghi nel Tribunale di Napoli? Ma a parte il macroscopico caso Napoli, ricordo che a suo tempo Boniperti riuscì ad incastrare Zeffirelli, dopo un'assoluzione a Firenze, solo perché l'idiota, credendosi impunito, fece l'errore di vomitare il suo veleno sul Giornale, cosa che determinò la competenza di Milano.
  14. Ajax e federcalcio olandese nella bufera

    Questa sarebbe la loro linea difensiva? Mi sembra una cosa incredibile, ma se questo, in base alla legge olandese, fosse sufficiente ad esimerli da ogni responsabilità, sarebbe seriamente da riconsiderare il collocamento dei Paesi Bassi nel novero dei paesi civili ed evoluti.
×