Vai al contenuto

immortalex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    857
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

123 Excellent

Su immortalex

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 19/11/1964

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pistoia
  1. Io c'ero Ancora smadonno quando mi rammento
  2. In realtà è sempre giusto e opportuno rimarcare la scorrettezza e la mancanza di professionalità di questi miserabili. Solo che, purtroppo, tutto ciò è ormai una costante.
  3. Analisi perfetta, ma, a parte l'incidenza della VAR che, mi convinco sempre più, con la fc cartonese funzionerà oneway, dove sarebbe la novità?
  4. Serie C pro UNICEF - Stagione agonistica 2017/18

    Dimenticavo Zappa, che ha ben figurato, sfiorando anche il gol nel 2° tempo. Per me da 6,5
  5. Serie C pro UNICEF - Stagione agonistica 2017/18

    Bella partita degli Arancioni contro l'Arezzo dell'insopportabile Moscardelli. A dire il vero, Ferrari, di nazionalità argentina, è solo di proprietà del Genoa, ma non proviene dalle giovanili del grifone. Trasferitosi iin Toscana, si è messo in luce fra Eccellenza e Serie D, prima di essere acquistato dal Genoa. Giovane, ma non più giovanissimo (95) può comunque fare strada ben oltre la serie C. Ottima prova anche di Luperini che non ho ben capito se è sempre della Juve.
  6. A. Lucarelli la poggia piano sull'ex Ciccio Ghirardi

    L'intera storia del Parma in serie A è parte di una gigantesca truffa planetaria che ha fatto perdere ben altri posti di lavoro e distrutto risparmi di innumerevoli risparmiatori. A confronto i danni combinati da Ghirardi e lamentati da Lucarelli fanno sorridere.
  7. Questo augurarsi apertamente che Dybala lasci la Juve per andare all'estero (come prima di lui Vidal, Pogba, ecc.) è una roba di una miseria allucinante. Questi vermi dei media blaterano costantemente di livello della Serie A da incrementare, ma in realtà preferiscono il suo abbassamento purché la Juve smetta di vincere.
  8. [ Qualificazioni Russia 2018 ] Italia-Israele 1-0 (53' Immobile)

    Guarda, anche io amo l'Italia e mi stanno sulle balle spagnoli, crucchi, francesi, inglesi e tutte le altre spocchiose teste di caxxo straniere che aspettano solo il momento buono per vomitarci addosso il loro veleno. Per questo tifo Italia e soffro se rimediamo figure barbine come stasera. Però non posso biasimare, anzi arrivo a comprendere gli juventini che non tifano la nazionale in quanto espressione di un sistema calcistico (tifosi compresi) e di una federazione che è stata e ci è tuttora ostile.
  9. [ Qualificazioni Russia 2018 ] Italia-Israele 1-0 (53' Immobile)

    Ti capisco e razionalmente condivido, ma non riesco a godere delle sconfitte dell'Italia. Ho goduto a vedere un Bonucci ridicolo come neanche ai tempi oscuri di Del Neri, questo sì, ma Gigi che la raccoglie 3 volte nel sacco a me fa sempre male.
  10. [ Qualificazioni Russia 2018 ] Italia-Israele 1-0 (53' Immobile)

    verissimo. Comunque, se ricordo bene, Isco non era interessato al trasferimento. Evidentemente era sicuro che il suo momento al Madrid sarebbe arrivato. Un elemento in più a conferma dello spessore del giocatore
  11. [ Qualificazioni Russia 2018 ] Italia-Israele 1-0 (53' Immobile)

    Al massimo ci rendevano (sopravvalutandolo) Morata, mica son scemi! Ma poi raiola dal Madrid mai e poi mai avrebbe ottenuto quello spropositato (e immeritato) ingaggio!
  12. Ho parlato di complotti? Ho detto che c'è una precisa volontà di tagliarci le gambe? Certamente no e questa ricostruzione è esclusivo parto di una tua troppo libera interpretazione Il problema, secondo me, è che non è affatto vero che il var toglie pressione agli arbitri, anzi quanto visto in 2 giornate fa temere il contrario. Ora se per te la pressione sugli arbitri non è a nostro sfavore oppure non esiste affatto, pur non condividendo, rispetto al sommo grado la tua opinione, al contrario di quanto fai tu che metti la mia sul piano delle ridicole lamentele antijuventine.
  13. Non condivido alla luce di quanto visto finora. Io registro 2 rigori farlocchi assegnati i contro la Juve a fronte di uno netto che non ci sarebbe stato dato a favore, oltre a 2 rigori netti risparmiati ai plesclitti. Il presupposto poco credibile di quanto affermi sta, purtroppo, nella frase evidenziata. Se negli scontri diretti saremo trattati con questo metro la vedo moooolto dura!
  14. Serie A Tim 2017/18 Seconda giornata

    Loro sicuramente., ma, mutatis mutandis, mi sa che il concetto vale anche per noi
×