Vai al contenuto

Zebra3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Su Zebra3

  • Livello
    Tifoso di Serie C

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il pizzaiolo riportò Balotelli al Milan per quattro soldi, dopo che nella stagione precedente lo aveva venduto sempre al Liverpool a peso d'oro............per Mino volere è potere, io sono molto fiducioso, chiaro che a questo punto a Manchester non ci rimane, e le squadre che lo possono accoglierlo sono poche, molto poche, una o due...........
  2. Per me "Avatar" è vangelo, e lo sarà per sempre. Se ha gurato il polpo solo un cataclisma (o qualcosa d'imponderabile) non lo porterà sotto la mole.
  3. Io ho fiducia per la gurata di Avatar, uno che non parla a sproposito.................non certo per stà gente !! Il regime fiscale agevolato non vale per Pogba, informarsi magari prima................
  4. Avatar è il Signore dei Guru !!!! Fiducia la 100 % Poche parole, ma mai spese per nulla.
  5. Io dico che i giornalai non sanno nemmeno un decimo di quello che sanno alcuni membri qui dentro. Leggo cose assurde, controsensi fuori da ogni logica, e considerando che i nostri non sono gli ultimi arrivati, ci sono notizie che non stanno ne in cielo e nemmeno in terra. Sul fatto che Leo torni non ci sono dubbi, troppo esposto lui e la società, ma tornerà a condizioni convincenti, d'altra parte cercavamo un centrale ed eravamo disposti a pagare la clausola del madrileno a 20.........che n on mi pare fosse più giovane di Leo, ed il campionato italiano non lo ha mai visto. Ma che regaliamo 10/15 giocatori e che la società si metta a 90 la vedo ardua. Calma e gesso.
  6. È tantissimo che manco dal forum...ero rimasto traumatizzato dalla scelta del cantante per Poulsen, che lo preferì ad Alonso. Oggi mi sembrava giusto esserci.
  7. Non vedo l'ora ke si possa uscire dai confini...... Cmq ora + ke mai deve essere guerra sotto tutti i punti di vista.
  8. Direttoreeeeeeeeeeeeee, quanto mi manki A tagliare l'erba nel giardino avrebbe messo il parruccone ed il suo degno compare, nelle ore + calde, e tutti i giorni........vedevi se non sloggiavano. E ora avrebbe annunciato kiss
  9. Il peggior mercato della storia bianconera di cui ho memoria. Squadra nuovamente rivoluzionata, e buki in ogni dove, doppioni senza alcun senso e rosa allucinante. Siamo da manicomio.
×
×
  • Crea Nuovo...