Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23420
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

924 Excellent

Su PGJ

  • Livello
    Grazie a Cthulhu sono Juventino
  • Compleanno 12/09/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. ma lo amo
  2. si valuterà se fisicamente sta bene. Se sta bene è un signor terzino e lo terrei.
  3. assolutamente si, può essere un'ottima alternativa.
  4. quoto perchè mi domandavo la stessa cosa di Vlat
  5. beh come tipologia ci siamo.
  6. infatti, io sono contento.
  7. Ripeto, questo concetto in particolare ha perfettamente senso se si guarda la juventus di quest'anno ed è la mia principale preoccupazione. Io sono preoccupato di fare una partita stellare a torino e di fare comunque solo 1 o 2 gol perchè noi siamo così, o smettiamo di affondare o raramente concretizziamo la mole di occasioni. E mi andrebbe nel cu** in maniera stellare vincere 2 a 0 a torino facendo la partita della vita. Dalla partita della vita voglio lo stesso 4 a 0 rifilato dal PSG, poi a barcellona si pensa, che una volta è natale.
  8. Un grazie ai giocatori. Per il resto facciamo più o meno sempre la stessa partita. Diceva giustamente un tifoso del barca che se la loro fanno una partita di M***A e noi spettacolare, facile che comunque finisca 1 o 2 a 0 massimo. Il che ovviamente non ci favorisce.
  9. Oggi Alves vale il prezzo del biglietto
  10. va beh. Ci proviamo, tanto abbiamo tutto da guadagnare. C'è l'enorme problema della partita in casa loro.