Vai al contenuto

PGJ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

PGJ last won the day on September 2 2015

PGJ had the most liked content!

Reputazione Forum

1307 Excellent

Su PGJ

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. Mario nel gioco aereo è più forte di Higuain, ieri anche Cuadrado nel primo tempo gli ha messo un pallone da spingere in porta ma è stato anticipato di poco. Ha il tempismo per sfruttare benissimo i cross, da sinistra come da destra. Nella mia concezione ideale Costa e Cuadrado stanno sulle fasce, Mario Higuain e Dybala ruotano per i due posti in attacco. Tanto Higuain gioca lo stesso spalle alla porta, alla fine la coppia con Mario certe volte è fattibile. Il punto è che con quei due sulle ali assicuri i cross e la pericolosità. Ultimanente cross di Cuadrado e Costa, due gol di Manzo. Per altro così non devi rinunciare ai due gioatori più propositivi che hai.
  2. Pique..Ma Qualcuno Deve Pure Dirlo Eh..

    Ricordavo fosse vicino agli eventi in egitto.dell'epoca. Ma forse appunto era la tunisia.
  3. Allegri nella conferenza stampa post partita

    Nelle interviste i due non sono confrontabili comunque, dopo le conferenze di Conte mi veniva voglia di fare la guerra anche a mia zia. Allegri è stata una manna a livello comunicativo, a prescindere da tutto. Per me Conte può restare dov'è.
  4. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Si al momento non è che sia proprio tutta colpa sua. Se poi tu escludi Licasteri e in estate spingi per De Sciglio ci stai mettendo del tuo.
  5. Allegri nella conferenza stampa post partita

    Si quello è stato un momento abbastanza indicativo.
  6. L'impiego col contagocce di Alex Sandro

    Io gli farei fare tre o quattro gare di fila. A me è sempre sembrato uno che ha bisogno del ritmo di gara più che di riposo.
  7. Mi è sembrata simile ad altre dopo le quali ha detto "buona partita", non ho capito ma ok
  8. Per me ha fatto un partitone Cuadrado, su tutta la fascia per aiutare sturaro e poi anche quei dieci minuti da terzino. Non è facile essere lucidi facendo tutto il campo. Tornante più unico che raro.
  9. Certo che "giovane" doveva suggerirti l'ironia quanto meno
  10. Sono tutti buoni a chiedere l'inserimento di Costa, la bravura è inserirlo 5 secondi prima che piazzi il cross decisivo
  11. Menomale a cristo. Tatticamente poco da dire perché con pregi e difetti ha giocato la Juve dello scorso anno. Ottima intuizione di Allegri quella di inserire il giovane douglas costa.
  12. Ma che intuizione è mettere Costa? Buon senso?
×