Vai al contenuto

PGJR7

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26882
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

PGJR7 last won the day on September 2 2015

PGJR7 had the most liked content!

Reputazione Forum

1827 Excellent

Su PGJR7

  • Livello
    Faccio buon viso a cattivo gioco
  • Compleanno 12/09/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. Può fare la punta centrale però onestamente da esterno come al Real (o nel secondo tempo di ieri) è pazzesco. Io lo preferisco lì, poi è ovvio che lui è lui e ti rende ovunque.
  2. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    Per far giocare Dybala è la soluzione migliore (teoricamente lo è anche un semplice 442), tuttavia credo che provando questo modulo con Manzo centrale poi si farà fatica a cambiare. La situazione tattica per Paulo è complicata, certo meglio averlo che non averlo, ma tant'è.
  3. Francamente no. Manzo lo vedo più adatto a sbattersi per permettere a CR7 di svariare.
  4. Alex sandro è tornato?

    Ottimo Sandro
  5. Federico Bernardeschi

    Certo che ne do, e se qualcuno non è d'accordo amen. Cioè sei su un forum, è facile che qualcuno commenti ciò che scrivi, non è né raro né allarmante. Non siamo d'accordo, io l'ho manifestato, tutto qua.
  6. Secondo me è andato a cercarsi la posizione. Da lì sapeva di poter essere pericoloso e infatti lo è stato.
  7. Federico Bernardeschi

    Nessun problema, leggo e dico la mia in proposito come fanno tutti su un forum. Il giudizio sulle spanne lo trovo privo di fondamento sia che fosse riferito ai valori assoluti sia che fosse riferito al solo match di ieri.
  8. ----------------------szczesny--------------- --Cancelo--Bonucci--Chiellini--Sandro-- ------------------Can-----Pjanic------------- ---Cuadra------Berna------Costa------ --------------------Ronaldo--------------------- Oppure : ----------------------szczesny--------------- --Cancelo--Bonucci--Chiellini--Sandro-- ------Can-----------Pjanic------Benta------- Costa----------Manzo---------Ronaldo--- A me Paulo non è parso molto in forma.
  9. Federico Bernardeschi

    Per me hanno fatto bene sia Cuadrado che Berna (hanno fatto anche lo stesso errore). Gran gol decisivo per lui e abbiamo una rosa che fa spavento. I giudizi sulle spanne di differenza invece li trovo assurdi, privi di fondamento ed ingenerosi nei confronti di Cuadrado.
  10. Fenomeno. Quando parte dalla sua zona è poesia.
  11. GAAAAAAAAAALLLLL ANNULLATE STO CAZZOOOOOO
  12. Pare brutto credo sia la spiegazione ufficiale
×