Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33439
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Servillo23 last won the day on April 9 2022

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

4883 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si ma quella in più non si sa nemmeno quando la recuperano, parlano addirittura di 2 giugno..
  2. Dato allucinante, in negativo s'intende. La dimostrazione che dal punto di vista della tecnica, della qualità e della passione il calcio è peggiorato tantissimo. Anche perché, parliamoci chiaro, sulla carta sarebbe anche più facile segnare rispetto a prima. E non lo dico io, ne avevano parlato anni fa anche due specialisti come Del Piero e Sinisa: ai tempi loro senza lo spray era più complicato perché le barriere avanzavano con disinvoltura non appena l'arbitro non guardava Inoltre spiegavano che i ragazzi della nuova generazione non si fermano più dopo gli allenamenti per migliorarsi, perfezionarsi ecc.. mentre loro restavano qualche ora in più per fare sfide, studiare parabole nuove ecc..
  3. Ma se fossimo ad ottobre allora ok, però ormai restano 5 partite eh
  4. Io invece non so come fai tu ad avere tutta questa paura, stiamo a +10 sulla sesta (che potrebbe anche qualificarsi, tra l'altro) con soli 15 punti rimasti. Da qui alla fine dovresti perderle tutte quante e non so nemmeno se basta, perché Roma, Atalanta e Fiorentina si concentreranno fortemente sulle coppe e non staranno lì a battagliare sul campionato. Inoltre Atalanta e Fiorentina dovranno sia recuperare la gara rinviata che giocare la finale di Coppa Italia.
  5. Bisogna anche aggiungere che il nuovo allenatore comunque potrebbe giovare dell'effetto opposto, ovvero arrivare con grandissimo entusiasmo e voglia di rinascita da parte del popolo.
  6. Nel 2024 non è più necessario avere, per forza, un regista classico old school. Dipende sempre da come giochi, con chi giochi e che tipo di calcio vuoi proporre.
  7. In caso di finale tra Atalanta e Roma avremmo, potenzialmente, sei squadre in Champions League. Sarebbe un grande colpaccio per le squadre italiane e per chi ha preso i diritti TV.
  8. Che giornata noiosa comunque, sarà che siamo quasi a maggio ma l'unica partita f*** l'hanno messa lunedì pomeriggio alle 18 Il derby va bè, ormai non conta un kaiser e lo fanno pure di lunedì
  9. Ennesima batosta presa dal Sassuolo, sempre più vicino alla retrocessione. Lecce spettacolare comunque, al netto del cambio in panchina stanno disputando una bellissima annata con la rosa più low cost (e se non sbaglio più giovane!) del campionato, onore a loro, permanenza meritatissima!
  10. Ennesima batosta presa dal Sassuolo, sempre più vicino alla retrocessione. Lecce spettacolare comunque, al netto del cambio in panchina stanno disputando una bellissima annata con la rosa più low cost (e se non sbaglio più giovane!) del campionato, onore a loro, permanenza meritatissima!
  11. Penso che all'interno di un progetto del genere ci sia sempre quel tipo di ambizione. Anche perché non parliamo di una proprietà italiana alla Squinzi che magari si accontenta di vivacchiare nella massima divisione, in questo caso tra proprietà, dirigenza ecc.. c'è gente di un certo spessore e non solo dal punto di vista economico eh. Che poi ci riescano o meno quello bisognerà vederlo a lungo termine, è veramente troppo presto per capirci qualcosa, già riportare il Como in Serie A dopo 21 anni (!) sarebbe tantissima roba, figuriamoci entrare in Europa.
  12. Va be io personalmente non posso sapere se ci siano mai stati interessi o meno, quelle sono dinamiche di mercato. Ma sono punti di vista, pure Klopp non è mai andato in un club già pronto.
  13. Io vorrei capire perché il Napoli, sotto 1-0 contro l'Empoli e con il grosso rischio di perdere pure l'acesso alla Conference League, continui a schierare titolare uno come Zielinski ormai venduto e con la testa altrove.. e non inserire nemmeno per mezz'ora gente come Raspadori, Ngonge, Lindstrom, Simeone tutti ben pagati e in questo momento svalutatissimi anche in ottica mercato.. lo stesso Traorè preso senza senso a gennaio.. boh, non si capisce più nulla
×
×
  • Crea Nuovo...