Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1331 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. In tutto questo Alex Sandro non viene nemmeno da una stagione straordinaria eh Mamma mia com'è cambiato il calcio...
  2. Secondo me non ha mai dato modo di farci capire realmente di che pasta è fatto dal punto di vista caratteriale. Anche perché è giovane. In Serie B mostrò grande personalità, a Firenze diciamo che la gestione Sousa fu un po' folle per i calciatori. Quindi boh, bisogna vederlo in una squadra importante per saperlo con certezza. Lo stesso Dybala non è che sia mai stato un leader, parliamo sempre di under23 provenienti da squadrette eh..
  3. Se è bravo può mettersi in mostra da titolare e farci capire che sta bene. E' questa l'unica cosa che conta nel suo caso.
  4. Prima è scappato perché non potevamo vincere la CL e poi per vincere la CL con il Chelsea vuole tutti i nostri?
  5. Fosse per me lo terrei alla Juventus in tribuna fino alla scadenza. Perderebbe il Mondiale e probabilmente la carriera, visto che poi a 35 anni e dopo un anno di inattività gli resterebbero USA e CINA. Altrimenti chiami il tuo amico Guardiola e gli fai mettere sul piatto qualche milione per il tuo cartellino, invece di fare sta caz di risoluzione. Hai fatto alcune figure di M***A clamorose nonostante fossi ancora un nostro tesserato, vade retro.
  6. Eh ma è italiano, si è fatto tanta gavetta (anche in Serie B), si è sacrificato in diversi ruoli, ha già fatto vedere belle cose in Serie A ed Europa League.. forse a FIFA non è granché... quindi figurati Molto meglio qualche fenomeno che gioca in Olanda o Belgio che avranno visto 3 volte di cui due su youtube
  7. Prospetto molto interessante, ma avendo Kean mi pare difficile puntare anche su di lui. Tra l'altro il Monaco si è fatto avanti, potrebbe offrire 10-15 milioni
  8. Ma che dici, tutti fenomeni qui dentro Poi in realtà c'è gente che non sa gestire nemmeno la paghetta della nonna
  9. Va bè operazioni completamente diverse, se la metti così pure Diamanti era meglio di Hernanes
  10. Con la differenza che adesso abbiamo più soldi e ci serve realmente un giocatore di quel tipo
  11. Si ma solo lui mi sembra pochino per una squadra che vuole vincere la Champions League e che l'anno scorso ha dovuto adattare centrocampisti di quantità come Lemina, Sturaro + un difensore come Dani Alves. Soprattutto se l'unica riserva per metà stagione sarebbe Cuadrado, visto che il colombiano ti gioca solo come ala destra. L'accoppiata DC-Berna ti permetterebbe di sostituire tutti in qualsiasi momento, sia a gara inoltrata, sia se fai turnover, sia se vuoi svegliare l'attacco in determinate partite, sia se non vuoi far cullare certi attaccanti sugli allori..
  12. Comunque il Bayern Monaco l'aveva pagato 30 mln e il giocatore, soprattutto dopo l'ultima stagione e il fatto che Ancelotti non lo consideri, non può valere quasi il doppio. Speriamo che si riesca a chiudere ad un cifra sui 40 milioni, sarebbe ottimo per tutti. Ma ripeto, è un'occasione di mercato troppo interessante per rischiare di farla scappare via.. e visti i soldi delle inglesi ho sempre il timore che possa arrivare un'offerta esagerata da un momento all'altro
  13. Boh, Koke è forte e potremmo metterlo ovunque, ma non capisco che ruolo potrebbe avere di preciso nella Juve attuale. Un nome come Reus, invece, sarebbe tanto inedito quanto perfetto
  14. I tempi, dal punto di vista economico, per fortuna sono cambiati eh E in ogni caso a parità di offerta la società ha sempre preferito gente italiana o comunque già testata in A. E come ragionamento lo posso rispettare.