Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20635
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1226 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Dipende da tante cose, il mercato è anche figlio delle offerte. Ma se restiamo con il 4-2-3-1 è chiaro che prima di lui partirebbero Lemina e Sturaro.
  2. Aggiungici il fatto che chiedere troppo lavoro difensivo o tattico a gente come Dybala o Griezmann sarebbe da idioti, perché limiteresti il loro potenziale tecnico e offensivo negli ultimi 20 metri. Non è solo questione di equilibrio ma anche di valorizzazione del talento.
  3. Soltanto nel calcio italiano vedi commenti, critiche e reazioni di un certo tipo contro una squadra leggendaria che ha fatto la storia di questo sport. In qualsiasi altro sport o campionato vedi che pure i nemici storici elogiano le imprese dei rivali. Quindi invece l'odio, l'invidia e la cattiveria gratuita è proprio figlia del nostro popolo. Che schifo.
  4. Ma mi spiegate perché citate quasi tutti Rincon quando quest'ultimo è appena arrivato, è il quarto CC del 4-2-3-1 e Allegri lo preferisce ai vari Lemina o Sturaro?
  5. Dispiace dirlo ma sta facendo ridere da tempo. Annata indecente fatta di casini interni, fase difensiva da dilettanti, scelte tattiche folli e gioco pallosissimo. E non ditemi che la rosa della Fiorentina fa schifo perché non è oggettivamente vero. Magari gli manca qualche pedina in difesa, però se avesse dato un equilibrio diverso il rendimento sarebbe stato più dignitoso. Se già la difesa è mediocre e tu giochi in maniera spregiudicata con gente fuori ruolo e con i centrali da soli contro tutti in spazi larghi sei doppiamente colpevole.
  6. Quindi dite che posso vederlo senza fare il rewatch delle due precedenti?
  7. Per apprezzare tale impresa bisognerà attendere qualche anno, ma questa gente rimarrà nella leggenda.
  8. Massima stima per Luciano. E come allenatore mi è sempre piaciuto.
  9. Ma fino a quando si tratta di regali materiali bene o male ci può stare... Il problema vero è quando si ricevono soldi in busta e i festeggiati (come ad esempio ai matrimoni) escono i soldi e li contano
  10. Orma non c'è nulla di normale. Anzi, la normalità sta proprio nel fatto di non esserlo
  11. Ma perché non l'hanno già fatta indossare come l'anno scorso?
  12. Io ero certo di una cosa, ma parlerò tra venti giorni
  13. Con i prezzi che girano è un grandissimo affare. Tra l'altro ha ancora 28 anni, ha una bella carriera davanti
  14. A parte Spalletti o nomi inediti tipo Blanc non vedo alternative valide.