Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24548
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Servillo23 last won the day on June 29 2015

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

1891 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Cioè Simoni dopo 20 anni (e dico VENTI ANNI) sta ancora a parlare di Iuliano. La dimostrazione di quanto sia fallito lo dimostra proprio questo.
  2. Kean bella impressione

    La cosa migliore di sto ragazzo è che il suo bagaglio tecnico-fisico è veramente completo. Cioè se per caso dovesse esplodere potrebbe diventare forte forte in relazione al suo potenziale. L'altro giorno in under21 ha giocato pure come ala, tanto per rendere l'idea.
  3. Kean bella impressione

    Ma non ti sto dicendo che tu abbia torto, semplicemente penso che ogni caso sia relativo e vada contestualizzato. Perché a livelli così alti non basta allenarsi con i campioni per diventare campioni, le partite VERE sono essenziali all'interno di un percorso di crescita. Per questo mi fido della società e di Allegri, sanno cosa fare.
  4. Sulla Mia Pelle

    Penso che in streaming lo trovi senza problemi
  5. Ennesimo ritiro per Antonio Cassano sarà la volta buona?

    Va bè Cassano è un personaggio, a livello mediatico è normale abbia tutto questo appeal E' una gallina dalle uova d'oro per media e giornali: o parla e spara minkiate assurde oppure fa qualche cassanata
  6. Matthhijs De Ligt

    L'altra volta ho visto un video in cui andava ad incitare i tifosi... altro che Rugani
  7. Kean bella impressione

    Dipende, ogni situazione è relativa. Una cosa è allenarsi, un'altra è giocare da protagonista a certi livelli... Una cosa è alternarsi ai titolari tipo Bentancur, un'altra è giocare 20 minuti al mese in gare senza stimoli..
  8. Serie Tv

    Ancora Supernatural, peggio di Beautiful
  9. Christian Pulisic sul taccuino di Paratici

    Bel giocatore, ma ancora molto grezzo. L'anno scorso ha fatto una stagione un po' deludente, ma è molto giovane. Al Borussia può fare bene, vederemo.
  10. Va bè Morph ma se è nato e cresciuto a Cagliari che colpa ne ha La metà dei nostri attuali campioni è arrivata da squadre di medio livello
  11. Matthhijs De Ligt

    Questo è forte, probabilmente diventerà uno dei centrali migliori al mondo. Ha Personalità, ottima esperienza, talento notevole ed è un 99
  12. Kean bella impressione

    Eh va bè ma chiaro che farlo giocare titolare nel Sassuolo o nella Samp di turno sarebbe la perfezione, che discorsi sono Si sta parlando di scenari plausibili, fossi una di quelle squadre che non me ne farei nulla del 18enne di turno di proprietà di un'altra squadra.
  13. UEFA Nations League

    Sono d'accordo. A parte il Bayern le società tedesche stanno vivendo un periodo difficile, il Dortmund, che dovrebbe essere la seconda forza, l'anno scorso stava in Europa League e a momenti usciva (meritatamente) già agli Ottavi con l'Atalanta. Le varie Leverkusen, Lipsia ecc.. non passano quasi mai i gironi/ottavi di CL tendenzialmente.
  14. Leonardo Spinazzola torna ad allenarsi in gruppo

    Le squadre B sono fatte per i giovani che finiscono la Primavera o brillano nelle categorie giovanili e non sanno dove andare a giocare dopo pochi mesi. Il nocciolo è questo. Perché magari si trovano in un limbo in cui non sono pronti per la prima squadra (soprattutto se si chiama Juventus) e al tempo stesso in Serie A quasi nessuno vuole valorizzarteli gratis. E di sicuro vista la situazione economica del calcio italiano mica li riesci a vendere.
  15. Manuel Lazzari

    De Sciglio avrà fatto 2-3 gare da terzo di destra, ma per il resto ha sempre giocato da terzino puro. A volte anche come quinto di centrocampo. Per me tecnicamente è un terzino normalissimo e i numeri, oggettivamente, lo dimostrano. Quindi tutta superiorità con Lazzari, sotto questo punto di vista (poi sul resto ne possiamo discutere) non ce la vedo.
×