Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22534
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Servillo23 last won the day on June 29 2015

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

1532 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Problema centrocampo

    Continuo a non vedere quale sia sto problema del centrocampo. In mediana giochiamo a due e con i rientri di Khedira-Marchisio siamo numericamente completi. Nel 4-2-3-1 la qualità va spostata in avanti, con Pjanic e uno a giro siamo perfetti. L'unico punto debole della squadra è il terzino destro, per il resto siamo completi, basta valorizzarli.
  2. Fanta Championne

    Va bè ma è gratis, la metti quando vuoi e in caso ti resta salvata.. io manco mi ricordo la squadra
  3. Champions League 2017-2018

    E' anche vero che l'ha vinto l'anno scorso dopo 16 anni di digiuno (grandissima impresa), che nei mesi scorsi ha vinto la Supercoppa e che attualmente è al primo posto in un girone di CL con Liverpool e Siviglia.
  4. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    Come sempre sarà il verdetto del campo a comandar. A fine stagione speriamo di poterli deridere come al solito
  5. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    Ma fa parte del gioco, dai, è così da sempre Se c'è una squadra che fa male viene subito criticata, viceversa viene esaltata per mesi. A me non fa né caldo né freddo, per questioni lavorative ho imparato a mantenere un certo equilibrio.
  6. Simone Inzaghi

    Scusami eh, ma continuo a non capire il senso del tuo discorso Immobile è uno dei top player della Lazio, con Inzaghi si trova alla grande e se non si fa male segnerà tanti goal. Ovviamente è un calciatore fondamentale e senza di lui, come accadrebbe a qualsiasi squadra senza il suo leader offensivo, non starebbero a certi livelli. Ma non capisco sto paragone con Messi o Ronaldo onestamente.
  7. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    Ma la Juventus per adesso è troppo forte, vinciamo da 6 anni e siamo sempre favoriti. E' normale che la vera alternativa, tra l'altro molto spettacolare nel modo di giocare, venga esaltata dall'ambiente non-juventino. Fu così anche con la prima Roma di Garcia, ogni anno bisogna creare il giusto hype per gasare la gente eh Proprio quest'anno il campionato italiano è il più bello e interessante degli ultimi anni, fidati
  8. Serie A Tim 2017-18 Ottava giornata

    Prime quattro vanno dirette in CL. La quinta e la vincitrice della Coppa Italia vanno dirette in EL. La sesta va ai preliminari di EL.
  9. Champions League 2017-2018

    Grandissimo Massimo Carrera, al di là della schedina sbagliata per l'X2 mi fa piacere per lui Mi sa che si sta rivelando un ottimo allenatore, da tenere d'occhio in ottica post-Allegri.
  10. Simone Inzaghi

    Poteri? Si chiamano allenatori bravi E' Inzaghi che l'ha reso il centravanti che è adesso, ovvero uno dei migliori bomber europei per media goal e rendimento. Perché Immobile veniva da due fallimenti importanti + una parentesi modesta a Torino, si era involuto. Lui l'ha voluto fortemente, l'ha messo al centro del progetto e lo sta valorizzando al top.
  11. Simone Inzaghi

    Se certi giocatori stanno rendendo benissimo è soprattutto merito suo, mica della forma. E poi proprio quest'anno ha quasi sempre avuto l'infermeria piena e si è dovuto arrangiare, altro che scelte Per quanto riguarda il gioco non è spumeggiante ma va anche contestualizzato in base al materiale.. e gli sono mancati pure Nani e Anderson, non dimentichiamolo...
  12. Napoli Calcio - La stagione dei partenopei

    Perché sono primi in classifica, hanno fatto otto vittorie consecutive, giocano un bel calcio e segnano a raffica. Di chi dovrebbe parlare? Del Crotone?
  13. Abbandonare il (finto) tridente

    L'osservazione non è sbagliata. Abbiamo un reparto offensivo straordinario ma paradossalmente siamo Dybala-dipendenti. E non è una cosa accettabile a certi livelli, perché tutti gli attaccanti esterni delle big, ad esempio, vanno in doppia cifra. Noi invece abbiamo Mandzukic e Cuadrado che segnano poco + Douglas Costa e Bernardeschi che non siamo ancora riusciti a valorizzare. Non va bene, dobbiamo migliorare cercando di sfruttare il potenziale offensivo.
  14. Hanno una buona squadra con alcuni elementi conosciuti, ma in Italia probabilmente non si qualificherebbero nemmeno in Europa League, dai Domani DOBBIAMO vincere e basta, qualsiasi altro risultato sarebbe un fallimento. E guai a sottovalutare la sfida perché se qua non si vince rischiamo SERIAMENTE di uscire dalla CL. Perché poi giochiamo in Grecia e Portogallo + la sfida vs Barcellona.
  15. Eh ok, ma tutte queste vittime ci sono state proprio perché negli ultimi 20-30 anni non ha parlato nessuno. Avrebbero potuto evitare lo stesso danno ad altre ragazze. Capisco se non hai il coraggio di farlo nei primi anni di carriera o da ragazzina, ma alcune di loro a 30 anni e con una notevole fama avrebbero potuto iniziare a muovere qualcosa. Poi sia chiaro oh, mica sto difendendo Weinstein e colpevolizzando le ragazze, CI MANCHEREBBE. Solo che qualche punto di questa storia mi lascia dei punti interrogativi, ecco...
×