Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1125 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Ma quando mai? Ha fatto qualche stagione normale in B e due stagioni modestissime in A: Dire che Leali sembrava un fenomeno è oggettivamente errato, non lo ha mai dimostrato. Come Fiorillo che sembrava fortissimo in Primavera e poi in Serie A ha fatto prestazioni indecenti. Oppure Branescu che mi pare sia finito in Romania perché qua non se lo filava nessuno..
  2. Ma mica puoi avere 5 punte centrali Avevamo 3+2 per giocare con due attaccanti. Di cui due praticamente inamovibili.
  3. Comunque a sto punto mi sa che torneremo al 3-5-2. Magari Mandzukic tornerà per il Barcellona, però senza Pjaca non possiamo fare due mesi intensi con gli stessi calciatori. Oppure dovremmo avanzare Alex Sandro, boh.
  4. Va bè la squadra era costruita per giocare con due attaccanti, dunque avevamo Dybala-Higuain-Mandzukic più i jolly Pjaca-Cuadrado. Poi mica puoi prevedere due infortuni ravvicinati (di cui uno grave) nello stesso ruolo eh..
  5. Tutto corretto, ma io stavo provando a definire il punto di vista dell'Atalanta. Dico, se l'Atalanta va in EL e ha ancora Spinazzola in prestito per un anno non è che te lo ridà gratis senza battere ciglio. Giustamente chiederà qualcosa in cambio e giustamente dobbiamo dargliela. Magari soldi o magari 2-3 calciatori in prestito, vedremo. Poi con i rapporti che ci sono, con la volontà evidente di Spinazzola e con l'affare Caldara già chiuso (e chi lo sa, magari anche Kessié) non sarà difficile trovare un'intesa. Però bisognerà trovarla, non diamo tutto per scontato solo perché siamo la Juventus e tutti devono mettersi a novanta gradi
  6. Ho recuperato il film sulla Juventus (mi pare Bianconeri Story) uscito alcuni mesi fa. Mah, onestamente mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di più curato, emozionante e magari con materiale inedito. Meglio una puntata di Sfide
  7. Per me sopravvalutata. Di viso, se truccata, è stupenda. Ma non appena la vedi in condizioni normali non è niente di che. E fisicamente sembra una classica ragazzina magra di 18 anni. Poi oh, mica sto dicendo che fa schifo e che ci sputerei, ci mancherebbe ( ) però tra le attrici famose per me non spicca.
  8. Sabato chi taglio tra: Gomez, Castro, Ocampos, Milinkovic-Savic e Perotti? Ne devo schierare 4 ma sono tutti in turni favorevolissimi
  9. Chiaro, ma se vanno in EL mica possono sostituire Spinazzola con un Mattiello o un Mandragora di turno. Proprio per questioni di peso e affidabilità all'interno della rosa. Hanno la possibilità di poter sfruttare Spinazzola un altro anno gratis, perché non farlo? Se non vanno in EL il discorso già è diverso, per la semplice salvezza possono 'accontentarsi'.
  10. Gran colpo. Lo rivenderanno a peso d'oro tra 3 anni.
  11. Il colmo è che si è rotto proprio nei due momenti in cui avrebbe potuto giocare di più e nei quali serviva maggiormente
  12. Personalmente penso che la moviola definitiva in campo ucciderà il calcio. Fino a quando si tratta di goal-no goal va benissimo, ma certe innovazioni rovineranno le partite. Tu pensa nonostante la tecnologia capitasse un episodio molto dubbio in un partita importante e l'arbitro facesse la scelta meno 'popolare'. apriti cielo
  13. Non è un vero e proprio problema, però se vuoi mantenere i rapporti con altre società devi rispettare gli accordi. Se l'Atalanta non va in EL magari torna subito, ma se per caso i bergamaschi dovessero fare l'impresa si terrebbero volentieri un giocatore come Spinazzola sfruttando l'altro anno di prestito. Ne hanno il diritto e senza vantaggi non avrebbero motivo di ridarcelo prima..
  14. Ma infatti sono d'accordo. Prendi Sanchez e tieni Mandzukic come prima alternativa a Higuain e/o uomo da ruotare con il cileno. Pjaca per adesso va accantonato, potrebbe volerci un anno prima di rivederlo in condizioni decenti. Quindi va considerato come potenziale titolare, se tutto va bene, tra 2 anni. E lì avremo Cuadrado-Sanchez-Higuain over 30 e lui potrà scavalcarli. Sanchez è un giocatore TOTALE, un Vidal versione attaccante. Ha TUTTO, può giocare OVUNQUE e ha fatto la differenza in tutti i campionati più importanti e difficili.
  15. Però ad oggi non ha senso paragonare i vari Branescu, Fiorillo, Leali ecc.. a Meret. Quelli erano ragazzini dalle qualità dubbie e senza esperienza, questo qui invece sembra di un'altra pasta. Poi magari diventerà un portiere da squadre media o scende in Lega Pro, tutto è incerto, ma sulla carta Meret ha un potenziale, una considerazione e un percorso superiore rispetto quelli...