Vai al contenuto

u_boss

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9680
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

u_boss last won the day on January 14 2015

u_boss had the most liked content!

Reputazione Forum

226 Excellent

Su u_boss

  • Livello
    ★ ★ ★
  • Compleanno 27/04/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta (G. Boniperti)

Visite recenti

3764 visite nel profilo
  1. Non ci ho mai creduto fino in fondo, ho letto ogni pagina in questi giorni. Ho i brividi, sto piangendo. Grazie Presidente, lei ama la Juve più di chiunque altro.
  2. Ci ho riflettuto tanto, alla fine non ce l'ho fatta a lasciare il mio posto, ho rinnovato.
  3. Rinnovo abbonamenti Juventus, i nuovi prezzi

    Assurdo, quest'anno meritano un debacle pesante. Accetto di essere considerato un cliente da spennare, però c'è un limite a tutto. La curva domanda offerta non è una linea piatta.
  4. Mi sembra impossibile che l'Udinese sganci 20M, secondo me al 99% è un prestito mascherato con interesse. Tra due anni ci sarà l'obbligo di acquisto imho.
  5. Che brutta festa oggi, l'ho trovata veramente di pessimo gusto e per pochi eletti. La festa di San Giovanni si è sempre festeggiata con i fuochi in piazza Vittorio con location perfetta per essere vista da tutti. Veramente deluso.
  6. Dimostri poca intelligenza se riduci i nostri post in quello che hai scritto. Il discorso era più ampio, della Antonella credo che a noi non interessi una beata m*****a.
  7. Credo che non ti interessi. Non vorrei rientrare nella tua categoria "fannulloni" per poi essere giudicato.
  8. Ma non ti rendi conto che l'attenzione che stai mettendo in questo topic, la forza che metti nelle tue risposte e diversamente il messaggio che vuoi far passare sono esattamente l'opposto? La cara Antonella mi sa che ha raggiunto il suo scopo, stai parlando di lei da qualche giorno e non ne conosci neanche il motivo. La stessa cose per il royal wedding e "puttanate varie", non ti interessa ma ne parli ed è esattamente quello che vorresti non fare. A te non deve interessare un c**** di quello che la gente fa o dice se non commette un reato, non hai nessun diritto di giudicare quello che è giusto o sbagliato. Non sei nessuno per ergerti ad alto giudice della razza umana. Zitto, muto e pedalare. Mi sa che il lamentoso lo stai facendo proprio qui in questo topic. Tu che sei dalla parte di chi manda avanti famiglie con aziende e si fa il c**o, mi sa che tu NON lo stai facendo. Mio padre si fa il c**o, mia madre se lo fa, magari se lo fa anche la cara Antonella e tu non lo sai. Quindi muto e non giudicare la vita degli altri che non sei nessuno.
  9. Ma può essere anche un metro ed una brioche, cosa ti importa del lavoro di questa ragazza? Ognuno farà la propria vita. Da quello che scrivi, tu hai il membro in fiamme per questa ragazza. C'hai na voglia che non ti passa più.
  10. Cioè hai perso minuti preziosi della tua vita a recuperare informazioni che peraltro non interessano. La gente può fare quel che vuole nella vita privata, questo vi deve entrare bene in testa. Se la signorina volesse bombarsi tutta una squadra di football americano o fare la finta suora in convento, a te cosa interessa? Viviamo in un mondo di M***A dove tutti credono di poter giudicare la vita degli altri. Per carità esiste la libertà di parola ma leggo pensieri aberranti riferiti al mondo femminile. Ci dimentichiamo che noi idolatriamo 11 stronzi ignoranti che tirano calci ad un pallone, leggiamo giornali che ti raccontano quante volte ha cagato Dybala la mattina. Ma questo va bene certo, o meglio ci piace vederla in questo modo. Io qui vedo una ragazza che ha concesso un'intervista, lavora e magari studia. Cosa c'è che non va?
  11. Siamo su un forum dove si parla civilmente e ci si confronta, ognuno con le proprie opinioni. Poi se ti crea disturbo che qualcuno abbia da obiettare quello che dici mi fermo qui. Certo che il concetto di forum si perde. Detto questo finiamola qua che non ci sono sbocchi di discussione civile.
  12. E che problema ci sarebbe scusa? Poi certo i video deve farli anche quando fa le pulizie di casa. Certo che siete incredibili.
  13. Dalle mie parti si dice così per scherzare un po', comunque non mi frega nulla della ragazza ma fossi nei suoi panni ti farei impacchettare una bella denuncia per mezzo postale. Certe cose non si devono pensare né per di più un amministratore può scrivere su di un forum pubblico.
×