Vai al contenuto

u_boss

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9660
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

u_boss last won the day on January 14 2015

u_boss had the most liked content!

Reputazione Forum

213 Excellent

Su u_boss

  • Livello
    ★ ★ ★
  • Compleanno 27/04/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta (G. Boniperti)

Visite recenti

3653 visite nel profilo
  1. E FECERO TUTTI SILENZIO!

    Quest'anno per vincere abbiamo dovuto fare 92 punti. Abbiamo vinto 3 a 1 a Madrid e per poco non andavamo avanti, la Roma è arrivata in semifinale di CL. Trovo veramente irrispettoso non sottolineare i meriti di questa società, squadra, allenatore che in questi 7 anni hanno costruito quello che in tutta la storia del calcio in Italia non era stato possibile. Abbiamo scritto la storia, non sminuiamo sempre tutto. Sono orgoglioso di quello che ho visto in questi anni, orgoglioso di questa società. Allegri ne è l'artefice principale, dove altri hanno abbandonato credendo che la squadra non potesse dare nulla di più lui ci ha visto più lungo di tutti. Ci è mancato poco per imporci a livello europeo, ci riproveremo l'anno prossimo. Forza Juve, grazie Allegri.
  2. Esiste un caso Higuain?

    Non creiamo polemiche per il nulla. Avrà avuto i suoi motivi, magari famigliari. Nessuno può saperlo. Sono uomini prima che calciatori.
  3. L'argomentazione che dici essere debole è quanto di più oggettivo puoi estrapolare dal discorso. Il dato finale che interessa sono le vittorie, le partite giocate e quante coppe alzi. A valle di ciò puoi iniziare a fare ragionamenti diversi. Credo che la maggior parte di voi converrà con me riguardo al fatto che puoi fare il calcio più bello del mondo, puoi fare il 100% di possesso palla, tirare 1000 volte in porta ecc ma la prima domanda al termine di una partita riguarda il risultato, la vittoria. Ad oggi di Allegri mi fido, dalla sua ci sono i risultati inappuntabili. Attenzione a dare per scontato la vittoria, come dice il mister è qualcosa di straordinario. Non sempre vince la più forte nel calcio e questo credo lo sappiamo bene visto le finali perse di CL. Quindi parlare di Ferrari o Panda lascia un po' il tempo che trova.
  4. Napoli è splendida, capisco l'odio che alcuni possono avere per questioni calcistiche però non mischiamo le cose. A Napoli città ma anche provincia ci sono posti spettacolari che non sono neanche valorizzati per quanto siano belli.
  5. È stato un applauso sincero e spontaneo.
  6. Il gesto di Ronaldo è metafisico. Fa una rovesciata su di un cross molto teso a circa 2 metri di altezza. Visto dal vivo è stato emozionante. Rientra tra le gesta calcistiche migliori di tutta la storia del calcio.
  7. Davanti ad un gesto del genere viene naturale applaudire. Poi boh non so, magari dallo stadio è diverso. Sarà pure spocchioso ma se lo puo permettere visto che è uno dei giocatori più forti della storia del calcio.
  8. Da juventino come penso lo siate tutti voi, quel gesto tecnico di Ronaldo, che rimarrà nella storia del calcio, vale il prezzo dei 45€ che ho speso per il mio posto in Nord. Poi che abbiamo perso 3 a 0 è un altro discorso. Quando ha fatto quel gol ero lì a 10m. Non sono riuscito a pensare al gol subito, pensavo solo al miracolo che avevo visto.
  9. Dopo aver letto questo scempio, considerando che non ho nessuna intenzione di condividere le mie idee con chi ragiona in questo modo, ho deciso malauguratamente di abbandonare questo forum. Tempo fa mi piaceva molto condividere le idee con voi tutti, adesso francamente non c'è nulla di cui discutere. Vergogna.
  10. Giovane "patriota" va a caccia dello straniero a Macerata.

    Se non ci fossero gli italiani non esisterebbe la mafia. c**** di ragionamento è?
  11. Stai cercando di sommare mele con arance. Sono due cose diverse con pesi diversi. Voi vi accontentate di gommoni con un po'di trucco che la danno all'80enne di turno per fare carriera. Come vi dicevo le gnocche sono quelle acqua e sapone che ti colpiscono senza avere 2mm di trucco in faccia o gommoni sul seno. Ilary Blasi è un abominio in tal senso ma per strada sento dire che è gnocca. OSSIGNUR
  12. Allora perché c**** postate certi sgorbi che mi si autodistrugge il membro a vedere certi troioni di gomma.
  13. Minetti è nella categoria troioni, Balti è nelle gnocche. Vi deve entrare in testa sto concetto. Bianca Guaccero
  14. Non c'entra na mazza col discorso di prima Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
×