Vai al contenuto

planet_nl

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

399 Excellent

Su planet_nl

  • Livello
    Il Gobbo di Rotterdam
  • Compleanno 24/12/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Flevoland
  • Interessi:
    satellite, airplanes, cinema
  1. La Juventus e le plusvalenze: una spirale perversa.

    scriverò alla UEFA e gli consiglierò di dare soldi solamente alla squadra che alzerà la Coppa. Poi vedi se Marotti e C. non si daranno da fare
  2. TAVECCHIO si è dimesso

    Colgo la palla al balzo. ma qualcuno mi spiega qual'è la differenza tra Tavecchio e qualsiasi personaggio politico italiano? Questo ha fatto danni (con il benestare degli altri, ricordiamocelo) per tre anni e adesso si toglie dai maroni. Ah, meno male! Ma i vari deputati o segretari di partito? Magari avessero rovinato l'ITALIA INTERA solamente negli ultimi tre anni! Ma invece no: questi ancora non si sono tolti dalle scatole, e mai lo faranno. Ma a noi sta bene. A turni si beccano i sufficenti voti per governare . Anzi, a volte neanche quello. Una volta magno io, una volta magni te, e il conto lo presentiamo sempre a quei somari che ci votano. Scusate lo sfogo, ma Tavecchio nella realtà dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi.
  3. È morto Charles Manson

    Manson, Guido Rossi, Riina, Sharon non sono tutti stronzi uguale, ma pian pianino ..........
  4. Carlo Tavecchio si è dimesso

    in un paese normale lui e Ventura sparirebbero dalla scena.
  5. Carlo Tavecchio si è dimesso

    spero soltanto che tra due anni non ci ritroviamo qui a dire: si stava meglio quando si stava peggio. Non è per difenderlo, ma credo che nessun dirigente ci lascerà del tutto soddisfatti rimettessero Antonio Matarrese
  6. forse da una prospettiva Real Madrid e Barcellona, la nostra non è una super rosa, ma se la dobbiamo comparare con le altre squadre italiane,il divario ancora è grande, soprattutto per quanto concerne i rincalzi.
  7. abbiamo sottovalutato i problemi in difesa, reparto che più sonni tranquilli dava ad Allegri. Ovvero, nel giorno in cui le punte e/o il centrocampo non facevano il loro dovere, c'era la difesa a metterci la pezza. Adesso non ci si più appellare alla difesa, ed ecco che ci sono nuovi problemi.
  8. ricordo nel 97 quando ero allo stadio del Feyenoord a vedere i padroni di casa contro la Juve. Avendo a suo tempo dei validi contatti, ero seduto in tribuna con Montero e De Sanctis dietro di me. Al secondo gol di Cruz, se ne andarono anche loro. Non mi pareva il caso di chiedergli un autografo cmq, dove cacchio (Marotta e Nedved) andavano? Spogliatoio, mi auguro.
  9. già mordeva. ma il mio punto è proprio questo, perchè non riusciamo a prendere giocatori ancora prima che diventino fenomeni mondiali? Cioè, il PSV prese Romario e Ronaldo, l'Ajax Ibrahimovic, tanto per citarne tre. Anche il Palermo: Cavani e Dybala. Ma cacchio
  10. Aspè, mi sono sbagliato, Intendevo il suo passaggio dal groningen all'Ajax
  11. Difesa distrutta

    Ma chi si era girato durante uno dei gol della Samp? Pensavo non ci fosse più
  12. Fiducia alla squadra

    dai, i concorrenti erano più attrezzati. per me - opinione personale - è proprio la rosa attuale della Juve ad essere troppo superiore rispetto alla concorrenza. Ed è per questo che mi sento frustrato.
×