Vai al contenuto

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

491 Excellent

Su Portgas D. Ace

  • Livello
    Siempre fiel a la Juventus
  • Compleanno 28/05/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2781 visite nel profilo
  1. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    Inter
  2. Ma chi t sap ? Ho per caso nominato te ? Mancava soltanto un altro personaggio in cerca di autore.
  3. Da un lato vorrei difendere Nedved e giudicare oggettivamente il Dybala odierno, poi come al solito leggo CAZZATE IMMONDE per gettare M***A su Dybala (almeno le partite guardatele prima di postare) e niente, mi passa la voglia e non mi schiero. Anzi si, mi sono già schierato con questo messaggio tra le persone che prima di emanare un verdetto vogliono ragionarci su
  4. Mattia De Sciglio

    Tecnicamente bene, ma ha giocato da fermo praticamente.
  5. Rinunciare contemporaneamente a Costa,Dybala e Bernardeschi mi fa rabbrividire.
  6. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    Sampdoria
  7. Mattia De Sciglio

    Quoto al 100%
  8. Allegri meriterebbe di vincere una Champions soltanto per far star zitti PER SEMPRE tantissime persone che, ogni giorno, non fanno altro che vomitargli bile contro. E lo sta scrivendo uno che quest’anno, per la prima volta, è MOLTO critico nei confronti del mister, ma qui sopra si leggono schifezze che vanno ben oltre il “bel gioco” che non esprimiamo.
  9. Spero che in questo 4-2-3-1 D. Costa non sia di nuovo emarginato sulla fascia sinistra. Lui e Dybala devono essere liberi di svariare, sono i nostri “trequartisti” migliori.
  10. Federico Bernardeschi

    Io spero di vederlo mezz’ala, ha quella capacità di allungare palla al piede che ci manca disperatamente (venerdì l’abbiamo visto con Costa, ma un giocatore è troppo poco). In un 4-3-3 ce lo vedo benissimo a completare la mediana con Pjanic e Matuidi, lasciando invariato il tridente offensivo di venerdì che puó essere distruttivo. D’altronde una mediana a 3 la completi con un calciatore così, a me piace tantissimo Zielinsky e credo che Berna per qualità tecniche e fisiche possa essere un calciatore simile.
  11. Mattia De Sciglio

    Io l’ho visto molto bene sinceramente, unico neo l’assist a Mertens, per il resto ottima partita, soprattutto sul piano fisico e sulla tenuta mentale. Vorrei vederlo attaccare un po’ di più, i piedi sono buoni, quello che mi preoccupa è lo spunto. Mi sembra un giocatore privo di dribbling perchè privo di spunto.
  12. L’Inter di Mourinho invece veniva celebrata in Spagna giusto ? E l’Atletico del Cholo in Spagna ha ricevuto solo *****e a spruzzo giusto ? Io accetto le critiche, se con costrutto e se argomentate. Sacchi invece prima di dire la sua, si pone al livello di semidivinità, con i “padri fondatori”, ragion per cui qualsiasi cosa dirà sarà legge, è l’opinione dei “padri fondatori” del calcio contro quelle dei comuni mortali. Non puó esserci discussione.
  13. Il capolavoro tattico di Allegri spiegato da Ultimo Uomo

    Io ho ritrovato fiducia perchè ho rivisto finalmente la mia Juve, non tanto nel gioco che continua a essere negativo, ma nell’abnegazione, nella tenuta mentale, nel vincere la partita nel modo “giusto” per l’allenatore e nel saper difendere quel risultato. E questo mi sa che lo ha capito anche Allegri, difatti sta tentando prima di rigettare le basi di quella che è sempre stata la Juventus, trovare l’amalgama e renderci SQUADRA, successivamente con una condizione migliore possiamo soltanto migliorare. Abbiamo giocatori distruttivi e li sfruttriamo al 20%, possiamo soltanto migliorare.
  14. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Sto ancora godendo. A casa loro, con il Pipita . Comunque Douglas Costa giocatore immenso, ieri ci ha fatto ricordare cosa significa macinare il campo palla al piede per costruire occasioni da gol. È da Pogba e Morata che mancava un giocatore così, imprescindibile. La cosa che mi dispiace è che se avesse avuto occasioni di puntare l’uomo nella trequarti avversaria costantemente il Napoli la finiva in 7/8 la partita.
  15. Last Man Standing 6: I Pronostici!

    Fiorentina
×