Vai al contenuto

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4296
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16

Portgas D. Ace had the most liked content!

Reputazione Forum

1214 Excellent

Su Portgas D. Ace

  • Livello
    JUVƎMINEM
  • Compleanno 28/05/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3637 visite nel profilo
  1. Tra tante intercettazioni, non è che i napolesi scoprissero il perchè dei mafiosi a bordo campo del San Paolo ? Giusto così, per sapere
  2. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Se vinciamo la Champions ci tireranno in mezzo anche per l’11 settembre...
  3. Federico Bernardeschi

    Nella Juve spero di continuare ad ammirarlo in quel ruolo a tutto campo che lo sta consacrando come grandissimo con la nostra maglia. Non è assolutamente “ l’erede” di Dybala, così come Paulo non puó svolgere in mezzo al campo gli stessi compiti di Federico. Sono due giocatori bellissimi da vedere ed assolutamente complementari. Quest’anno resto sempre a bocca aperta quando ti vedo giocare, continua a spaccare il c**o ed a trascinarci Fede !!!
  4. Pjaca: "Io fra Hazard e Neymar. Saltare l'uomo meglio di un gol"

    Ció che mi colpiva di Pjaca era lo scatto bruciante nei primi metri, nonostante fisicamente sia grosso. È una caratteristica che hanno pochi giocatori al mondo. Adesso mi sembra pesantissimo, come se avesse perso definitivamente brillantezza.
  5. Pjaca: "Io fra Hazard e Neymar. Saltare l'uomo meglio di un gol"

    Ti ho pagato tanto al fantacalcio Marko, attualmente non sei neanche tra Gervinho e Chiesa. E te lo dico a estimatore, meno parole e pensa a ritrovare la forma fisica che mi sembri più pesante del cenone di capodanno.
  6. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Quanti anni gli hanno dato ?
  7. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Questi imbecilli credi che l’anno scorso si sarebbero permessi di fare questi commenti ? Io non credo... È partito il carrozzone gente, i milioni di followers che ieri amavano Ronaldo, oggi sono pronti a dargli dello stupratore
  8. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    L’ha chiuso Ronaldo il buco dell’ozono, anche se sembra contro la sua volontà... Vedremo
  9. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Dal punto di vista giudiziario la risolverà, da quello mediatico non ne sono certo. Ronaldo è l’uomo di punta della Nike, della EAsports e compagnia cantante, colossi che PURTROPPO devono piacere a questa società (di M***A).
  10. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    È veramente uno schifo, un degrado assurdo. La verità è che il Real sono sicuro che avrebbe già messo a stipendio 723 avvocati per salvaguardare la figura di Ronaldo e quella del Real Madrid, con denunce pesanti verso OGNI f***** GIORNALE alla prima PAROLA fuori posto.
  11. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Tra poco esce fuori un “no” pure di Georgina e completiamo il cerchio. Stanno creando una macchina del fango contro Cristiano Ronaldo, strumentalizzando la parola stupro con il fine ultimo di salire sul carro. Questa qui è gente che deve vergognarsi, non 4 utenti del forum che espongono un pensiero in un topic senza avere la certezza dei fatti. Questo fango sta danneggiando e danneggerà inevitabilmente la figura di Ronaldo a prescindere dalla sua innocenza o non innocenza. E danneggiando Ronaldo verrà danneggiata anche la Juventus (tanto per cambiare). Nel dubbio, SENZA ALCUNA PROVA DI COLPEVOLEZZA, mi schiero SEMPRE dalla parte della Juventus e dei suoi tesserati. Qua oramai se guardi il c**o di una ragazza per sbaglio rischi la pena capitale, che pena questa società di oggi davvero.
  12. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    “Farsi” i soldi sfruttando e strumentalizzando un atto atroce come lo stupro è gravissimo, nonchè schifoso. Cerchi di distruggere un uomo molto mediatico per il tuo profitto personale, sputi in faccia all’atroce sofferenza di tutte le povere ragazze stuprate per strada da sconosciuti. Hai ragione che nessuno di noi era in quella stanza, ma questo è un mio pensiero basato sulla presunta innocenza di Ronaldo.
  13. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Hanno smarrito le prove, quindi provano a reclutare più persone. Ogni 10 donne il tribunale regala una prova gratis.
  14. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Ecco a cosa mi riferivo. Questa vicenda manca di rispetto a povere ragazze come tua sorella che hanno subito un trauma psicologico non indifferente.
×