Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1876
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

302 Excellent

Su Portgas D. Ace

  • Livello
    Siempre fiel a la Juventus
  • Compleanno 28/05/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2481 visite nel profilo
  1. Poi Matuidi ha caratteristiche TOTALMENTE DIFFERENTI da quelle di Tolisso, quindi è veramente inutile fare il paragone tra i 2
  2. Matuidi è forte, ma non è lo schermo difensivo che chiede Allegri. Bisogna ragionare su quello che ci serve, non su quello che conviene. Se domani mettono Cavani a 20 milioni sul mercato lo prendereste ?
  3. Nzonzi volente o nolente sono sicuro che è ancora il profilo di giocatore richiesto da Allegri per affiancare Pjanic nella mediana a 2. Visto che non c'è la fila di squadre a farti concorrenza non ha molto senso cedere subito ai 40 milioni della clausola, ergo proveranno a trattare. Sanches attualmente è una bella promessa e nient'altro, in aggiunta è un giocatore con caratteristiche diverse da Nzonzi. Per Costa quando i giornalai hanno potuto seguire i movimenti della società era tutto fatto, con il giocatore e con il Bayern, se la trattativa fosse fallita stai tranquillo che Marotta avrebbe fatto capire che non è un giocatore raggiungibile, basta ricordarsi dei mercati precedenti e del modo di comunicare di Marotta.
  4. Comunque, riflettendoci bene, questa storia mi puzza e non poco, poi il silenzio dei nostri me la fa puzzare ancora di più. Secondo me Costa è già nostro, per Nzonzi il discorso è diverso perchè il giocatore ha una clausola e il Siviglia pare non voglia trattare, quindi il primo luglio se Marotta vuole, porta 40 milioni a Siviglia e chiude il gioco. Tutta questo mormorio dei media attorno a Bernardeschi è dato dal fatto che, effettivamente, non sanno di cosa parlare, l'unica cosa che sanno è che il ragazzo è un profilo che attizza moltissimo il nostro staff.
  5. Più o meno quest'offerta è "pronta" da 1 settimana, stanno facendo riscaldamento questi 40 milioni ?
  6. Vero, non ha grandissime doti tecniche, ma a differenza di tutti i terzini italiani ha uno spunto atletico notevole
  7. Comunque Conti va nello spazio che è una bellezza, corre tantissimo.
  8. Quindi dopo sto gol li vale i 40 milioni ? O conta solo quando l'Italia gioca di M***A ?
  9. Se Pjaca e Schick rispettano le attese, tra un anno potremmo trovarci con un attacco Bernardeschi-Dybala-Pjaca e Schick altrettanto atomico. Il problema sono i terzini (se dovessero sloggiare tutti e 2 i brasiliani).
  10. E dando per assodato che la Juve abbia trattato Costa e che Bentancur venga tesserato, che senso ha andare a trattare un brasiliano se poi non lo puoi tesserare se non vendi qualcuno all'estero ?
  11. Slot libero intendevo. Non si possono tesserare 2 extra all'anno ? 1 è Bentancur, l'altro chi sarebbe ? Dovremmo averne un altro libero senza dover cedere nessuno.
  12. Non sono d'accordo, in Europa la collaborazione tra esterni alti e bassi è ancora più fondamentale per transizioni rapide ed efficaci.
  13. Darmian puó allacciare gli scarpini al miglior Lichtsteiner.
  14. Si sul fatto che ogni scudetto non è scontato sono d'accordo con te, c'è da dimostrare sul campo di essere la migliore squadra italiana e noi ce l'abbiamo fatta per 6 anni di fila, andando a strappare punti difficilissimi con il sangue,il sudore e le giocate dei nostri campioni. Ma resta il fatto che per qualità degli 11 in campo la Juve è sempre stata la favorita (ed era giusto così), con quella formazione per me non saremmo i favoriti. Tutto qui, e mi dispiace un casino, perchè il giorno prima di Cardiff eravamo la nuova super potenza, alla quale sarebbero bastati 2-3 acquisti per partire alla pari con tutti. Oggi invece se perdi sia Sandro che Alves, non compri Costa, ne usciamo parecchio ridimensionati.
  15. Se per usare il secondo dobbiamo cederne 1, significa che non ce l'abbiamo uno slot libero. O no ?