Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1616
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

242 Excellent

Su Portgas D. Ace

  • Livello
    Siempre fiel a la Juventus
  • Compleanno 28/05/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2344 visite nel profilo
  1. Noto che stai andando abbondantemente oltre il senso del topic e delle mie frasi. Siamo in un topic che parla dell'apertura del nuovo sito di Paulo Dybala, che c**** c'entrano tutte queste critiche ? Quando scrivo "vomitare critiche" intendo che non perdete la minima occasione per criticare, persino in un topic che parla dell'apertura di un sito internet del giocatore. SITO INTERNET, ci rendiamo conto ? Già nei topic riguardanti la Juve sul rettangolo verde di critiche ce ne sono tante, il senso di elicitare le proprie perplessità circa il rendimento di Dybala anche su questo topic che parla DI UN SITO INTERNET dov'è ? Io non lo trovo, e se domani aprissi un topic "Delle foto ritraggono Dybala andare a mare senza occhiali da sole" andrete giù di critiche sul rendimento in campo anche lì ? O non lo vuoi capire, o fai finta di non capire. A me pare palese la situazione.
  2. Non ho mai scritto il tuo nome, nè quello di altri utenti. Non ho mai citato nessuno, "vomitare odio" è una metafora iperbolica per descrivere l'atteggiamento che il forum ha verso alcuni giocatori. Mai fatta questione personale. Qui sul forum ne abbiamo viste e lette tante, su Buffon, su Camoranesi, su Alessandro Del Piero, su Pogba, ultimamente su Alves. Se permetti, vorrei manifestare il mio dissenso verso questo fiume di critiche basate su fatti che attualmente non hanno ragione di esistere, se non ti sta bene aprite due topic; uno per gli elogi ed uno per le critiche, così ve la cantate e ve la suonate da soli.
  3. Poi capace che sia stata la Juve stessa a consigliare di aprire un proprio sito all'atleta che sta diventando "uomo immagine" dei nostri amati colori.
  4. In un forum puoi criticare un giocatore quanto ti pare (sempre nei limiti), se a ció aggiungi commenti personali gratis alla "sei fuori luogo", "avete rotto il caxxo", si, lì c'è bisogno di mangiare insieme, perchè non stai elicitando il tuo pensiero nei confronti di un calciatore. Rispetto la tua opinione, ma non la condivido perchè io durante le partite vedo prestazioni nettamente differenti. Chiudo qui.
  5. Uè bello mantieniti calmo e modera le parole che non abbiamo mai mangiato insieme, vedi scritto il tuo nome nel mio commento ? Comunque di incontestabile c'è solo il fatto che tu non veda le partite della Juve e di conseguenza non riesca a capire quanto Dybala è fondamentale per noi. Poi per me pensa il razzo che ti pare, pace e bene.
  6. Sisi, già lo vedo Dybala distrattissimo, al posto di allenarsi parlerà costantemente al telefono con chi gli ha montato il sito per renderlo al top: l'apparenza è tutto Ma fatemi il piacere, se volete vomitare critiche fatelo e basta, non sfruttate ogni singolo rutto che finisce ai mass media.
  7. 40 milioni di risate
  8. Senza voler andare troppo ot; ma sai che cos'è la vera depressione ? Quali sono i sintomi e i criteri che la caratterizzano ? Conosci i farmaci (SSRI,SNRI,MAO inibitori e compagnia cantante) su cosa vanno ad agire ? Sai che ci sono indagini strumentali che possono confermare una depressione in base a regioni del cervello che hanno un funzionamento autonomo ? Non è per te, ma per tutte le persone che sostituiscono la medicina con internet, è una bella storia quella del credere in se stessi, farcela con le proprie forze, ma esistono diverse tipologie di depressione e se tutt'oggi esiste una branca chiamata psichiatria, un motivo ci sarà. Oggi la parola "depressione" viene strumentalizzata, persone che attraversano un periodo di tristezza si definiscono "depresse", persone che sono fisiologicamente tristi, in seguito ad un lutto, vengono definite "depresse". Perdonami, ma c'è tanta ignoranza in questa materia, e tanti giornali e giornalisti che parlano e parlano per raggiungere l'interesse del popolo. Fine ot. Gigi, sollevala quest'anno ed esci di scena da atleta pluripremiato, uno dei più forti e con più titoli della storia.
  9. Buffon,Licht,Rugani,Barzagli,Sandro,Khedira,Marchisio,Rincon,Cuadrado,Higuain,Pjaca. al bisogno: Pjanic,Dybala,Mandzukic In Coppa Italia: Buffon,Alves,Bonucci,Chiellini,Asamoah,Pjanic,Marchisio/Khedira,Mandzukic,Dybala,Pjaca,Higuain
  10. Nel primo tempo ci ha dato tutto ció che ci serve per giocarcela con tutti; giocare QUALSIASI pallone con tranquillità, ad 1 tocco, per ripartire velocissimi. Dani Alves è un giocatore fenomenale quando vuoi dominare le partite, e la Juventus deve giocare in maniera tale se vuole imporsi in Europa.
  11. Khedira in mediana a due lo metterei in panchina solo per Vidal, quindi spendere 30 milioni per un giocatore già maturo non mi sembra una bella mossa
  12. Detto che da tifoso non lo cederei per nulla al mondo, per meno di 80 milioni non bisogna sedersi neanche. Chiarito questo punto, 40 milioni + De Bruyne, abbiamo bisogno di giocatori forti + cash da investire. Dare 80 milioni e far sapere a tutti che devi colmare i buchi con quei soldi non è una buona tattica.
  13. È la nostra luce, la nostra manovra, fondamentale arrivare alla doppia sfida con il Barcellona al completo per giocarcela fino in fondo
  14. Ragazzi, ha già fatto 23 gol in stagione... e state sciolti
  15. Io mi ricordo Neymar la prima stagione al Barcellona dopo essere arrivato dal Santos Quello di adesso è completamente un altro giocatore