Vai al contenuto

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25979
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Reputazione Forum

2905 Excellent

Su Portgas D. Ace

  • Livello
    JUVƎMINEM
  • Compleanno 28/05/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

6998 visite nel profilo
  1. Prescindendo dal fatto che se dici ad Arthur “Sei un giocatore sarriano” ti risponde “È meglio che insulti mia madre”; Cosa hanno in comune? Brasiliani, alti 1 metro e una capocchia di banana... Poi?
  2. Se avessimo il 100% di possesso palla non perderemmo neanche una partita. Siamo lí eh.
  3. Ma menomale che è arrivato Kulu, altrimenti saremmo stati a parlare di Zaniolo fino alla fine dei tempi.
  4. Ramsey l’han visto alla stazione con il valigione
  5. Ha iniziato anche a tirare da fuori... Daje Rodrigo !!!
  6. Zii, la parte dello schermo della tv sta avanti comunque. Ramsey se non avesse fatto quell’incisione senza palla non avremmo fatto l’1-0. Tanto mi basta, visto che è la prima volta tipo che giocava da mezz’ala. Ha fatto anche altre cose buone comunque.
  7. Hop forse se si provava questa formazione con continuità, tiè un 2-3 mesi fa adesso vedremmo un po’ di amalgama in più . Oggi abbiamo visto tanto casino; chi palleggia, chi si butta in verticale, chi arretra, chi velocizza la giocata e chi perde tempo col pallone Peró obiettivamente Ramsey-Benta-Rabiot è la migliore mediana che possiamo schierare, quella più complementare e che offre più soluzioni. Mi fa specie che ci siamo arrivati a febbraio.
  8. Sei qui da 20 giorni e ti sei stancato ? Dopo quello che hai scritto cosa pretendevi ? Una fettina di c**o tagliata sottile ?
  9. Tu esattamente da dove esci fuori ?
  10. Non ci fosse stato Ramsey mezz'ala non avremmo mai fatto l'1-0 eh. Ha fatto una cosa che da noi non esisteva fino a ieri; INSERIMENTO SENZA PALLA.
  11. Lavorassero su questa mediana a 3 (con 7 mesi di ritardo)
  12. Stesso discorso vale per Dybala, coincidenza che nel 2016/17 abbia reso alla grande e l’anno scorso abbia fatto schifo al c**** ? Non credo.
  13. Il trequartista del 4-2-3-1 con 2 esterni veloci puó farlo. Il trequartista del 4-3-1-2 con la mediana della Juve e due punte davanti non puó farlo. Easy.
×
×
  • Crea Nuovo...