Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

266 Excellent

Su Portgas D. Ace

  • Livello
    Siempre fiel a la Juventus
  • Compleanno 28/05/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2426 visite nel profilo
  1. Puó un tifoso aprire bocca ancora su Allegri, che prepara la partita in questo modo (alias alla perfezione) ? Questa è una squadra che segue i suoi dettami tattici a 360º, disposta in forme geometriche talmente raffinate che potrebbero essere argomento della tesina per un geometra.
  2. Qua oramai non va più bene nulla. E vinci 5 scudetti di fila "eeeh ma io voglio la maledetta", asfalti il Barcellona ai quarti "eeeh ma allora perchè non giochiamo sempre così", stai per vincere (sgrat) il SESTO scudetto consecutivo "eeeeh ma non abbiamo un gioco, viviamo di singoli, in Italia vincerei anche io con la squadra che ha Allegri", Dybala sbaglia un gol con il Crotone "eeeh ma è un giocatore normale, sopravvalutato", Dybala segna in campionato "eeeeh ma queste cose se è forte deve farle ai quarti con il Barcellona", Dybala segna due gol fantascentifici contro il Barcellona "eeeeh ma già è venduto, è solo di passaggio, non abbiamo la forza economica per trattenere un fuoriclasse", Mandzukic gioca da Dio "eeeh ma con un esterno forte saremmo una corazzata"... Ma non va mai bene niente ? Ma per essere contenti cosa altro deve fare la Juventus ? Vincere anche il campionato morale della Roma ? Vincere anche il campionato del bel gioco del Napoli ? Partecipare a tempo perso alla liga e vincere anche lì ?
  3. Giocatore assurdo, lo preferisco anche ad Hazard. Mai preso in considerazione perchè dubito che se ne vada dal Borussia, ma se ci fosse un minimo spiraglio per prendere questo fuoriclasse io lo comprerei senza batter ciglio
  4. Mi fanno inca**are anche i tifosi juventini che "eh si ma io vorrei vedere una juventus che gioca bene a calcio tutte le partite, come fanno Barcellona e Real". Ma che c**** volete di più dalla vita ? Disposti davvero a mettere in discussione uno dei migliori allenatori che la Juventus abbia mai avuto (risultati alla mano) ? Ha preso in mano un gruppo abbandonato da Conte come se fossimo un Borussia Dortmund transitorio, ci ha dato una mentalità europea che se ci fosse stato lui al posto di Capello probabile che con quello squadrone facevamo un paio di finali in più. Gli hanno smantellato la squadra dopo Berlino e gliel'hanno ricostruita prendendosi tantissime responsabilità, andremo a giocarci un'altra semifinale di Champions con 9/11 diversi rispetto alla finale di Berlino. Riesce a mantenere una calma assurda, gestisce 3 fronti CONTEMPORANEAMENTE con la stessa tranquillità con la quale Pirlo metteva in porta Lichtsteiner, sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore, fa di necessità virtù e inculca ai giocatori la mentalità JUVENTUS. Per chi vuole cambiare allenatore, dite che vi sta sul c****, senza perifrasi, perchè veramente quest'uomo ci sta portando OVUNQUE e ci rende orgogliosi nel mondo di essere tifosi della Juventus.
  5. Ma che squadra di M***A. Ma fallite una volta per tutte invece di coprirvi di ridicolo nei secoli dei secoli
  6. Quest'anno mi sono innamorato perdutamente di Mario Mandzukic, sta giocando in maniera tanto sublime che faccio fatica a pensare che potremmo comprare qualcuno che ci garantisca miglioramenti di gran lunga maggiori rispetto a tutto ció che ci verrà a mancare. Non c'entra un c**** il paragone, ma mi sta entrando nel cuore quanto Vidal, quanto Barzagli, meno rispetto a Nedved ( ma Pavel sarà per sempre il mio idolo sportivo indiscusso). Gente che oltre ad essere forte tecnicamente, in campo getta litri di sangue e quintali di palle, gente che alla fine della partita la maglia la deve solo rottamare e prenderne una nuova per la partita successiva. Spero con tutto il cuore che possa fare un gol decisivo (ci siamo capiti insomma), se lo merita e la sua 17 diverrà leggenda.
  7. Immagino un Empoli-Chievo alle 12:30 di sabato, m*****a la vorranno vedere in tutto il mondo. Prima di pensare a come esportare al meglio il prodotto, pensassero a delle soluzioni che possano farlo migliorare (squadre B in primis, 4 retrocessioni, 18 squadre e via dicendo).
  8. Da noi in qualche anno sarebbe arrivato a 10 annui vista l'importanza che aveva. È il gettare al vento la sua carriera, quando ti stai confermando come uno dei migliori centrocampisti europei, che fa inca**are. Personalmente nessun odio, mi manca in mezzo al campo.
  9. Ero abbastanza innamorato dall'olandese e conosco poco Shick per fare un'affermazione del genere, ma se dovesse venire da noi lo spero
  10. Ma se lo prendesse il Real con annesso ritorno da noi di Alvaro ?
  11. Massimo rispetto per Berardi. Ma questo ragazzo ha tutt'altra classe e puó ricoprire più ruoli perchè, a differenza di Berardi, ha un ottimo dribbling. A me ricorda un po' Van Persie e, sempre secondo me, Berardi è un trequartista tattico alla Muller.
  12. Dybala perdona loro perchè non sanno quello che dicono... Trascinaci lontano GIOIA ⬜️❤⬛️
  13. Se l'anno prossimo fa una stagione sotto tono è normale, basta pensare al secondo anno di Morata. Le prime punte giovani hanno bisogno di molto tempo per essere costanti
  14. È dall'anno scorso che scrivo "attenti a Mandragora", poi il ragazzo è stato sfigatissimo con gli infortuni, ma questo è forte forte ! Ieri con il mancino ci ha reso l'idea dei traccianti che sa ideare, a mio avviso centrocampista completo e che potrebbe essere il futuro di questa squadra.
  15. La pulce c'ha provato a fare il gol come quella della Gioia all'andata... Daje Messi nun te disperà il palcoscenico mondiale è ancora tuo