Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

137 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Polpo Paul e la Juve...

    Magari ma penso sia molto ma molto difficile....
  2. Davide Zappacosta

    E poi si lamentava che gli altri spendevano.... magari sicuramente meglio che prendere i David Luiz e Zappacosta di turno quest'anno poteva fare... grande trascinatore ma non deve mettere bocca al mercato.. E un danno..
  3. Leandro Paredes si mette sul mercato. Il centrocampista argentino dello Zenit San Pietroburgo, classe 1994 ex Roma e Boca, ha dichiarato alla radio francese RMC Sport: "Juve o Real? A Torino ho tanti amici e sarebbe più semplice, ma a Madrid ci sono tanti campioni e sarebbe stimolante per un ragazzo giovane come me". "In questo momento devo concentrarmi su finale di stagione in Russia e poi si vedrà, non si sa mai cosa può succedere alla fine del campionato. E' importante sapere che su di me c'è l'interesse di due club come Juventus e Real Madrid, però cerco di vivere queste voci di mercato con serenità senza farmi distrarre. Dopo il Mondiale prenderò la decisione, però scegliere tra Juve e Real non è facile. Sarebbe una scelta difficile per me, dovrei prima avere tutte e due le proposte sul tavolo e poi scegliere. Intanto devo pensare a lavorare e a fare bene altrimenti corro il rischio di perdere l'interesse di questi due grandi club. Io sono giovane e devo pensare bene alla scelta che farò, andare a Madrid con tutti i campioni che ci sono in rosa non mi fa certo paura e sarei pronto alla sfida. Però ci sono anche tanti altri fattori che devo valutare e a cui devo pensare prima di prendere la decisione definitiva".
  4. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    Non sarà stato Roberto Carlos... ma da lui non è passato alcun giocatore fino al 93.... quando bravura e atletismo di CR7 hanno avuto la meglio.... ma quel cross non doveva neppure partire.
  5. Se la Roma non va in Champions attenzione a Strootmam
  6. Sogno il ritorno di A. Morata

    Morata prende uno stipendio spropositato x il valore attuale nonché un cartellino molto importante. Il suo ruolo e prima punta come esterno fatico e non poco anche da noi..... Ormai treno passato..... per i cavalli di ritorno preferirei polpo o guerriero.
  7. Ripartire dalla qualità

    Ma lo scorso anno contro il Barca non vi ricordate??? Il problema forse è che il ns sistema di gioco e prima non prenderne e poi contrattaccare..
  8. Ripartire dalla qualità

    2 anni su 3 sei arrivato in finale vincendo cmq campionato e coppa Italia... buttare via mi sembra una parola grossa...anche perché non vedo allenatore migliori in giro... gli unici degni potrebbero essere Ancelotti o Zizou se lascia Madrid (difficile).
  9. Ripartire dalla qualità

    Come no Pjanic e l'ultimo dei fessi... ad avercene qualità di Miralem...
  10. Ripartire dalla qualità

    Ci serve CR7... Non abbiamo giocato male ... abbiamo avuto le nostre occasioni bravo Keilor Navas su Higuain 2 volte ... Dybala 2 volte sfortunato nel rimpallo con Ramos e nella punizione.... la qualità c'è .. Non arrivi 2 volte su 3 anni in finale (3 anni fa battendo i galacticos, lo scorso anno i blaugrana). Quel che manca e l'ALIENO...finché giocherà lui e il piccoletto di Barcellona a livelli super queste 2 avranno una marcia in piu rispetto alle altre...
  11. Can fa panchina a Khedira in Germania... Matuidi perno della nazionale francese favorita x il mondiale e gran protagonista di tutta questa nostra stagione sarebbe un ripiego??? Poi Can chiede più di 10 netti no 5.... Non è Modric o Rakitic giù via ..
  12. Pellegrini, Max Mayer, Seni, ma volendo tanti altri .. Matuidi oggi non è certo un ripiego... e poi un Savic a 100 mln e paradossalmente meno di 10 o più netti x Can (che per me non merita)
  13. Emre Can e forte... ma non parliamo di un Iniesta o Modric ..... Non per niente è panchinaro in Nazionale. Non mi fascerei la testa se non arriva...
  14. Super offerta per Pjanic

    Questi spendono 500 mln in un mercato e noi regaliamo Pjanic.... 80 mln x questo mercato pazzo sono un regalo.... Pjanic non ha prezzo e se così non fosse quella cifra va di molto aumentata.
  15. De Vrji Prendiamolo

    Rugani probabilmente avrà il futuro davanti a sé e Allegri lo reputa bene... Ma a me tutte le volte che scende in campo mi da senso di insicurezza. Sicuramentenon ci saranno acquisti ma prenderete uno 0 e 40 mln x Rugani tanto male non era...
×