Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1401
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

119 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Uno dei migliori giovani in circolazione. .. se non lo riscatta il Bayern ce lo possiamo tenere volentieri oppure venderlo a 30 o più in Inghilterra. .. Gli incubi sono molto diversi da questo .
  2. 40 mln più Caprari non è proprio accontentati.. Cmq lo sai come la penso.. mai considerato un giocatore da Juve e quindi i soldi non spesi sono già soli guadagnati... per di più ci siamo più guadagnati.
  3. Di Buffon ce e uno ma Donnarumma ha talento in giro di portieri con queste caratteristiche e quell'età non ce ne sono tanti.poi cmq Buffon e cresciuto molto in ambiente Juve.
  4. Buffon a Parma e quello che oggi e Donnarumma al Milan ... quindi ti direi proprio di si... poi è ovvio Ke il milanista deve ancora crescere ma i presupposti per diventare un leader li ha tutti.
  5. Fortunatamente te con la società non c'entri niente altrimenti avresti rinunciato anche a d un Buffon valutato a quei tempi 100 miliardi di vecchie lire.
  6. Allison, Gerson, Gabigol tutti naturalmente gente che ha dimostrato il suo grande valore in Italia
  7. Ma non è che il 4231 e il santo grael puoi sempre giocare con trq o 352 . Cmq a POSTO di Higuain che non è affatto cotto c'è Mandzukic esterni da Pjaca a Dani Alves da Asa a Cuadrado per fare qualke nome
  8. La differenza tra noi Barca e Real hanno nome e cognome : Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. ... ma quest'anno a Cardiff conto veramente di arrivarco visto Ke i due non son più quelli di qualche anno fa .
  9. Perché attualmente non lo siamo? ? Stravinto il campionato da Settembre dove i Book ci pagavano a 1,40 la vittoria dello scudo Ke sa 5 anni stravinciamo. In Europa siamo ai quarti dopo aver raggiunto una finale 2 anni fa e essere buttati fuori immeritatamente dall'arbitro lo scorso anno. 1 tra l'altro nel ranking stagionale.
  10. Deve ancora debuttare im A ... darlo come erede di Buffon e un po' azzardato anche se le doti le ha.
  11. Ma ki sei Pavel Nedved o Paratici in incognito??? Prima dai per certo Tolisso ora Spalletti e Benatia ... mi sembra che tua bbia troppe certezze che in realtà non ce ne è neanche mezza visto Ke im questo momento la società e impegnata a pensare ad altro tipo un possi bile Triplete.
  12. A Nainggolan sicuramente. .. a Vidal che x inciso e almeno 3 volte superiore al Belga non saprei.
  13. Mica è vero... la pippa di Sassuolo fortunatamente è rimasta li . Comunque Coman sarà senza ombra di dubbio riscattato sono accordi tra le parti x dilazionato magari anche parti di utili che sarebbero finite in tasse.
  14. Il giocatore è del Lione... il sarà e molto ma molto forzato.... speriamo comunque.
  15. Meglio di Berardi una lista molto ampia .... per quanto riguarda Verratti e Sanchez qualitativamente non si discutono ma il rapporto qualità / prezzo e assolutamente da evitare... a cifre più basse sia di cartellino che d'ingaggio troviamo giocatori come quelli del Lione Tolisso Fekir e Lancazette per citare tre che in prospettiva possono diventare nel giro di 1 anno ancora più forti dei due sopracitati che nelle rispettive squadre in Europa che conta hanno dimostrato veramente poco anche dal punto di vista caratteriale.