Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

120 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Anche per me Mbappe alla Juve ci starebbe eccome. I soldi abbiamo dimostrato di averli e di spenderli. Higuain lo abbiamo già ripagato in una sola sragione grazie a questa cavalcata Champions. Dovremmo fare un po' di epurazione come Lemina, Sturaro e Rincon e al loro posto mafari Tolisso Savic e Mbappe. 200 mln e passa la paura :-)
  2. Ormai 2t mln per noi sono solo bruscoletti
  3. Perché a 100 mln non capitalizza? ?
  4. Ti ha risposto Andrea... Keita ha fatto delle gran belle parti te ma altrettanto brutte. Lo scorso anno era Felipe Andero il fenomeno ora il brocco e lui il signor nessuno. Diamo giudizi affrettati. Il giocatore sembra valido ma dipende anke dai costi. Notizia di giornata la Juve su Mbappe... ecco tra lui e Keita vado sul francesi no che ha delle movenze straordinarie. Ormai Higuain insegna possiamo permetterci anche spese folli sevale la pena.
  5. Attenzione la coperta rIschia di essere corta. Sono sempre 21+4 i giocatori schierabili e sempre solo Marchisio e magari il terzo portiere possono considerarsi nati dal vivaio.
  6. Lotito ha mandato a scadenza fior fior di giocatori e preso palate di soldi x gente come Candreva ormai non più giovanissimo. Sa acquistare e vendere. Keita e fortissimo ma simile a Pjaca. .. se crediamo nel ns non ha senso spende 50 x Keita. Anke io su Di Maria ci credo poco ma sarebbe colpo da 90.
  7. Ma secondo me quando dice dobbiamo valutare anche i giocatori a nostra disposizione intende Pjaca che ha stesso ruolo di Keita Balde. Purtroppo trattare con Lotito non è facile ... spara 50 mln prendere o lasciare...e x Keita mi sembrano tanti. A sto punto meglio Di Maria già fatto è formato x continuare a vincere.
  8. Alla fine è il giocatore che sceglie... e vorrei ricordare Ke da noi c'è un certo Nedved .. connazionale nonché siamo la 6 volte campioni d'Italia contro una squadra che lotto x 7 posto. Se interesse verrà a Torino ... se non viene e perché non interessa vedi Gagliardini.
  9. Lichsteiner ha dimostrato attaccamento alla maglia professionalità abnegazione e tanta bravura. E stato indispensabile x noi anke quest'anno è il rinnovo e stato legittimo... mai e.poi mai mi disfarrei dello svizzero a cuor leggero.
  10. 40 mln più Caprari non è proprio accontentati.. Cmq lo sai come la penso.. mai considerato un giocatore da Juve e quindi i soldi non spesi sono già soli guadagnati... per di più ci siamo più guadagnati.
  11. Di Buffon ce e uno ma Donnarumma ha talento in giro di portieri con queste caratteristiche e quell'età non ce ne sono tanti.poi cmq Buffon e cresciuto molto in ambiente Juve.
  12. Buffon a Parma e quello che oggi e Donnarumma al Milan ... quindi ti direi proprio di si... poi è ovvio Ke il milanista deve ancora crescere ma i presupposti per diventare un leader li ha tutti.
  13. Fortunatamente te con la società non c'entri niente altrimenti avresti rinunciato anche a d un Buffon valutato a quei tempi 100 miliardi di vecchie lire.
  14. Ma non è che il 4231 e il santo grael puoi sempre giocare con trq o 352 . Cmq a POSTO di Higuain che non è affatto cotto c'è Mandzukic esterni da Pjaca a Dani Alves da Asa a Cuadrado per fare qualke nome
  15. La differenza tra noi Barca e Real hanno nome e cognome : Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. ... ma quest'anno a Cardiff conto veramente di arrivarco visto Ke i due non son più quelli di qualche anno fa .