Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4969
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

951 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. dany23

    Greenwood

    Fortunatamente tutto non ruota attorno alla Marotta League. Possono parlarne i giornali che è stato accusato ma non dichiararlo stupratore o altro perché le accuse ritirate e quindi azzerate. Andrebbero a diffamare una persona e quindi a compiere un reato pena forte ammenda ma anche uscita dall'albo. Poi quello che scrivono i tifosi delle *****e chissene. Se è ritornato a essere quello che era e il prezzo è giusto io ci vado ad occhi chiusi.
  2. Iling-Junior funziona da terzino: firma due gol nella goleada dell'Inghilterra Under 21 E Allegri non ci ha mai pensato
  3. dany23

    Greenwood

    Le accuse della sua ragazza con cui tra l'altro attualmente convive sono state ritirate in toto. Cosa sia successo nom e dato a sapersi e sinceramente non voglio entrare in merito. Il giocatore è forte, costa relativamente poco ed giovanissimo. Se non lo prendiamo noi lo prendono altre squadre che si fanno meno seghe mentali di noi. Se degli sfigati interisti e/o giornalisti hanno da dire qualcosa basta non leggerli e non ascoltarli. Noi non siamo come loro.
  4. Sportmediaset - Greenwood, la Juve ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore 23.03.2024 13:15 di Giuseppe Giannone vedi letture © foto di Daniele Buffa/Image Sport La Juventus sarebbe seriamente interessata all'acquisto del cartellino di Mason Greenwood, esterno d'attacco classe 2001 del Manchester United, attualmente in prestito al Getafe: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", i bianconeri si sarebbero già "mossi" con l'entourage del giovane calciatore inglese, che andrà in scadenza di contratto con lo United nel 2025. Per la Juve, dunque, Greenwood potrebbe essere un affare anche dal punto di vista economico, dal momento che i "Red Devils" non potranno chiedere grosse cifre per il cartellino in estate, pena un possibile addio a parametro zero l'anno dopo.
  5. È inutile parlare con te neanche l'evidenza. Oltretutto lo stesso Allegri ha confermato che ogni anno si doveva inserire almeno 2/3 giocatori della next generation
  6. Iling, Yildiz, Miretti e Fagioli vengano dal settore giovanile e giocano in prima squadra. Soule, Hujsen, Barrentxaga hanno esordito lo scorso anno oggi si sono fatti le ossa. Alcuni torneranno altri serviranno ahimè per far cassa. (Ci sono anche le esigenze dei giocatori/procuratori da tener di conto). Non mi sembra cmq che siano pochi. Qualche anno fa ti avrei dato ragione oggi non è più così.
  7. Ma hai mai visto giocare Kone??? No perché è tutt'altro che compassato e fisico. Nasce trequartista dai piedi buoni e corsa dribbling e inserimenti. Thuram e più fisico ma ha cmq tecnica e inserimenti
  8. Iling,Yildiz, Hujsen, Soule, Barrentaxa, per citare i più famosi poi ci sono alcuni in rampa di lancio come il neo acquisto argentino under 16 Barrido e altri un po meno famosi come Barbieri.
  9. Ma infatti tutti a parlare di Koop che ci mancherebbe forte lo è ma non a 50/60 mln. Secondo me si prospetta o un cavallo di ritorno in Italia dall'Arabia SMS o Kessie o un giocatore a costi più bassi tipo Ferguson. Se poi devo spendere 60 mln x Koop preferisco a 40 ManU Kone o Thuram.
  10. 3,7 comprensivo di ingaggio non mi sembra una mostruosità al giorno d'oggi. Io non lo paragono perché sinceramente visto poco. Aspetto a fine campionato per dare un opinione.
  11. Weah e arrivato con Manna e andrebbe rivisto in altro contesto (a mio avviso e un terzino e non esterno) Alcarez e un incognita di un ragazzo preso praticamente a pochi spiccioli ma di gran valore per rimpolpare un reparto che aveva perso Pogba e Fagioli. Il mercato di Giuntoli/,Manna lo vedrai quest'estate.... per sostituire Bremer sono tanti da Le Normand a Danso, da Schlottemberg a Koussonu, dallo stesso Kim in uscita a Scalvini o Buongiorno. Ecc ecc
  12. Loca non ha quel gran mercato he crediamo Bremer lo ha e con 80 ne prendi 2 di giocatori.
  13. I giornali li hanno messi basta leggere ogni tanto invece che sprizzare solo odio. Rabiot lo vogliono in tanti dal.PSG al Man. UTD, dal BM al Barca.
  14. Svalutati non direi. Vlhaovic ha valore importante, Rabiot purtroppo e a scadenza e lo vogliono tutti. Mckeanne fatto ottima stagione. Cambiaso raddoppiato valore, Bremer da 50 passa a 80, yildiz vale già 50, Iling 20 o più. Quelli svuotati sono i vecchietti Kostic, Milik e Danilo che però possono avere mercato in Arabia e Kean che è a scadenza (oltre a essere brocco). Chiesa e in scadenza e ha grandi problemi fisici non risolti (e anche mentali) e vale cmq 50 e oltre
  15. Hai 100 mln che ti entrano tra mondialito e Champions. Puoi vendere Kostic, Kean e Milik puoi risparmiare su Sandro e se proprio devi vendere preferisco vendere Bremer a 80 mln facendo un importante plus valenza.
×
×
  • Crea Nuovo...