Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1621
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. De Vrji Prendiamolo

    Con Barzagli e Chiellini prossimi alla pensione e con Rugani che userei x far cassa (ke vi devo dire a me non convince) e Howedes NG, De vry sarebbe oro colato.
  2. Lorenzo pellegrini

    Marchisio almeno che non decida lui di cambiare squadra all'estero... Non penso He sarà ceduto.... vuoi perché come prima riserva e molto più forte di tanti mezzi centrocampisti che si vedono a costi moderati secondo perché e l'unico a far parte dei giocatori nati del vivaio e pertanto la sua partenza NON libererebbe alcun posto.
  3. Prossimo Capitano

    Chiellini... Marchisio purtroppo per lui non è più titolare. Penso pero che anke prox anno sara Gigi.
  4. Ci credi al passaggio del turno?

    Io ricordo 2 anni fa qua do uscimmo contro il Bayer Monaco.... beh all'andata x almeno 3/4 fummo surclassati.... poi fine partita e ritorno dominammo il BM x uscire solo causa enormi e numerosi errori arbitrali a nostro sfavore... E l'anno scorso contro la squadra delle goleade Barca?? Era tempo immemore che nessuno usciva indenne dal Camp Nou... noi subimmo pochissimo... Siamo una s1uadra da grandi imprese e espugnare Wembley e una di queste.... SI ci credo assolutamente.... fino alla fine FORZA JUVE
  5. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Può essere ma oggi possiamo permettercelo. Anche perché non è che dobbiamo fare grandi investimenti il prox anno. Un centrocampista e un terzino dx.
  6. La Juve si inserisce per Politano

    Notizie da giornalaio..... la Juve non ha neppure slot libere x i 25 tesserabili.
  7. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Alex Sandro a cui a oggi non è stato rinnovato contratto e molto probabile che venga ceduto... così come non escluderei Rugani che ha estimatori in premier ... ecco i 100 mln necessari con tanto di plus valenze.
  8. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Fortuna vuole che abbia 0 esperienza internazionale importante. Non è detto che Premier e Liga siano disposti a pagare 100 mln così... preferiscono e possono pagarli 150 o più ma già strutturato per una big europea. Vedi Dybala. Il problema è Lotito... parlare con lui E sempre un grande problema.
  9. Lorenzo pellegrini

    Comunque la colpa è di una federazione che assurdamente ancor dipende dai chiari di luna della serie B, Lega Pro e Lega dilettanti addirittura. Siamo indietro anni luce perché per andare al potere devi venderti a programmi anni 80. Per salvaguardare il gruzzoletto siamo fuori dal mondiale e anni luce lontani dai campionati di vertice europeo.
  10. Bellerin, interesse Juve

    Fino alla scorsa estate si parlava con insistenza sulla fascia dx oltre a Bellarin si parlava spesso di Ricardo Pereira del Porto. Nome che potrebbe essere ripresentato a che perché Ballarin lo vedo difficile.
  11. Se va via Allegri voglio Zinedine Zidane.... unico che sa come vincere le Champions e amato da tutti .
  12. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Sei la rincarnazione di Maurizio Mosca.... In primi serve un attaccante da almeno 20 goal a stagione e questo è Higuain. ... serve una seconda punta che salti uomo faccia assist e segni e questo è Dybala. .. I soldi x Savic si fanno cedendo Rugani e non acquistando i vari Douglas Costa (hai già Cuadrado e Bernardeschi ) e Howedes se prendi De Vry.... ma non è detto Ke Lotirchio lo voglia vendere a noi.... vedi keita. Il giocatore è forte e mi piacerebbe un casino ma possiamo vivere e vincere anche senza di lui...
  13. Rugani

    Anche con De Vry e Caldara però
  14. Rugani

    Personalmente ad oggi Rugani non lo vedo da grandissima squadra.. poi potra crescere non dubito ma attualmente non lo è ... In estate arrivera Caldara e spero De Vry. .. quindi 1/2 caselle si devono liberare e se come sembra Barzagli dovrebbe rinnovare gli indiziati sOno Rugani e Howedes. Ovviamente da qui a gennaio spetta al ragazzo meritarsi la conferma.
  15. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    Spinazzola gioca a sx .. Lich a dx... Palmieri non gioca a Roma , Alex uno dei migliori nel ruolo, Mandragora come Sturaro non sono da Juve, Savic e un cc Cuadrado un esterno e poi Dulcis in fondo sostituisci uno Ke ha segnato un 100 di goal in A con un 20 enne Ke ha giocato in eredivision??? Con tutte le pressioni del caso tra l'altro.. questi sono giocatori che affianchi ai campioni x farli crescere senza pressioni non li butti allo sbaraglio..
×