Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1573
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

132 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Lucas Torreira

    La Juventus ma anke gran parte delle società più importanti del palcoscenico calcistico prediligono i giocatori di stazza... non esiti vedere un giocatore rincorrere tutto il campo perché trovi una squadra come Barca che palleggia e te al 15 simo primo tempo sei già spompato.. in campo ci sono i piazzamenti. Torreira buono per le medie ma non per le big come la Juve. A noi serve Milinkovic-Savic o giocatori di quel calibro.
  2. Un ala magari no... ma un campione SÌ è sia Berna, Costa e Cuadrado non sono minimamente a livello del Fideo.
  3. CALCIOMERCATO, DI MARIA IN ITALIA A GENNAIO? CONTATTI CON JUVENTUS E MILAN 'Mal di pancia' per Angel Di Maria al PSG: l'argentino a gennaio può andar via, Juventus e Milan tentano il colpo grosso. L'articolo prosegue qui sotto Angel Di Maria, al PSG, non è più felice. Il poco spazio avuto con l'arrivo in squadra di Mbappè ha causato un 'mal di pancia' che può portare l'argentino a lasciare la Ligue 1. Secondo 'Le Parisien', la prossima destinazione del Fideo può essere la Serie A: sulle tracce del fantasista (oltre a sirene cinesi poco gradite) ci sarebbero sia Juventus che Milan, le quali sognano il colpo da novanta. Lo scenario è plausibile già nel mercato di gennaio, anche perchè entro il 30 giugno il PSG sarà costretto a rientrare con i conti per evitare perdite di bilancio gravose e cedere un pezzo grosso rappresenterebbe una soluzione. Giocatore scontento e parametri finanziari da far quadrare, questi i due fattori che potrebbero portare Di Maria in Italia: Juve e Milan sono alla finestra. Sicuramente poco credibile... ma... era lui l'esterno da prendere altro che Costa. ..
  4. Non insulto ma... per l'amor di Dio siamo la Juve mica la Longobarda. Toloi pankinaro della Roma non diventa fenomeno per una discreta stagione a Bergamo... non è da Juve... unico da Juve e Caldara e forse Spinazzola che arriveranno a Giugno.
  5. La difesa ha qualche problema?

    Ad oggi Rugani non è assolutamente da Juve.
  6. Diciamo Ke Lich e separato in casa mentre Sturaro ricopre non so quale miracolato credito che fa sì di essere ancora considerato da Juve... neanche fosse il talismano Padoin.
  7. Il problema che la finale con il Real parla chiaro .... non puoi giocare alcune partite con soli 2 cc perché schianti.... e il mercato con Matuidi aveva un senso per un 4321 ma Costa non è un palleggiatore ma più un contropiedista e con quelle caratteristiche avevi già Cuadrado. .. soldi a mio avviso buttati...
  8. A me sinceramente non piaceva neanche quando lo stavamo trattando. Avrei preferito altro.... un panchinaro del BM non è proprio un top player... (tra l'altro pagandolo 6+40).
  9. Al posto di Sturaro e un up grate non di poco....
  10. Magari entrambi con Pjanic in mezzo Savic a dx e Gorentxa a sx... abbiamo un centrocampo da sturbo. ..
  11. Un altro Thuram per la Juve??

    Chi mi ricorda le frasi di Thuram?? Mi ricordo che andò via con Zambrotta, Canna e lo zingaro... ma non ricordo cosa disse a proposito x cui è così odiato.
  12. Lui e De Vry sono veramente dei predestinati chi li prende fa un affare (anke se l'affare a suon di milioni lo farà Lotito)
  13. Dal Belgio: ipotesi Meunier per la Juve

    Non hanno venduto Di Maria, Draxler e PaStore nonostante Neymar e Mbappè figurati se vendevano Meunier... primo cambio di Alves 35 enne ... Non hanno badato a spese x vincere la CL quest'anno
  14. Dal Belgio: ipotesi Meunier per la Juve

    Soldi mal spesi .... inutile andare a vederlo a Parigi. .. visto Ke il Paris non lo vende proprio.
  15. alex sandro l'ex mostro della fascia sinistra

    Abbiamo tantissimi giocatori fuori di condizone. .. sempre le squadre di Allegri soffre inizio stagione... purtroppo invece di un Apoel ci è toccato subitonto il Barca.... non sarà un girone facile ma ci rifaremo e si rifarà anche Alex , che tra l'altro è prossimo al rinnovo con adeguamento.
×