Vai al contenuto

dany23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5003
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

954 Excellent

Su dany23

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La Roma ha anche il Napoli, la Juve e soprattutto l'Atalanta... che si mangiano i punti a vicenda.
  2. Kim in prestito non lo danno uno perché con il nuovo allenatore chiunque sia potrà rivalutarlo o in alternativa monetizzare. Due ha 8 netti d'ingaggio. Ndidi ha perso lo smalto di un paio di anni fa e su di lui come in molti giocatori africani sorge il dubbio sulla reale età. Rodriguez sembra abbia molti pretendenti idem Rafa. Entrambi potrebbero scegliere Premier o Arabia.
  3. Così magari ci tocca pagare x Berardi o Zaniolo
  4. Amrabat si libera dallo UTD 😬
  5. Provedel fu uno dei migliori portiere l'anno prima. Poi che sia arrivato come secondo da ancora più valore a quanto dico... non puoi super valutare un portiere di una provinciale al primo anno buono.
  6. Ferguson e fuori dai giochi ormai anche per il mercato.
  7. Vicario pagato 18 ed era di ben altra caratura. Provedel a Roma x 2,5 e fece u campionato super. Ora con tutto il rispetto x Di Gregorio se costa più di 10 resti tranquillamente dove è e questo lo sa anche il Monza.
  8. Di Gregorio lo venderanno a 10 mln + bonus, Perin lo rivendi a un anno dalla fine del contratto a 7 mln facendo totalmente plusvalenze mentre l'acquisto lo salami in 5 anni. L'ingaggio di Perin è 1,5 netti, Di Gregorio parte da 700 mila. A livello di bilancio l'impatto è 0. Se aspetti il prox anno perdi a 0 Perin senza P.V. e devi comunque comprare un altro portiere.
  9. Di Gregorio potrebbe sostituire Perin che in effetti anche lui va verso l'ultimo anno di contratto e cedendolo in Premier ti assicuri uno più giovane... non può sostituire Tek che per ora dovrebbe rinnovare.
  10. dany23

    Allenatore 24/25

    Gasp... almeno quello che ho letto sentito paga molto il carattere di m..... che si ritrova. In alcuni ambienti top questo lo paghi a caro prezzo. Forse è per questo che resta a Bergamo non deve affrontare giocatori da stipendi più alti dei suoi o dirigenti che pretendono senza dare... li è il suo mondo il suo ambiente .
  11. Allenare i campioni non è come allenare i ragazzi. Giocatori già arrivati non hanno la stessa fame dei ragazzi che allo stesso tempo mancano di esperienza. Un allenatore da big deve saper gestire non solo calcisticamente ma anche di testa. E non tutti lo sanno fare. Allegri non è bravo ad allenare ma sa creare gruppo. Sarri e bravo ad allenare ma lo odiano quasi tutti. Le vie di mezzo creano gli allenatori Top come Ancelotti, Guardiola e Klopp per citarne te ma Carletto non ha entusiasmato a Napoli e ancora meno all'everton... Guardiola cosa sarebbe stato se non avesse allenato quel Barca??? Magari non ci sarebbe stato il Guardiolismo...ecc ecc Alla fine conta anche dove sei e in che contesto sei.
  12. A cc terrei d'occhio i possibili ritorni dall'Arabia di SMS o Kessie o il danese Hosbjerg. Nel caso Rabiot non resti allora Koop può essere un alternativa visto che tra cartellino (50?) + ingaggio (4?) X 4 anni andrebbe a costare quanto il lordo del Francese.
  13. dany23

    Allenatore 24/25

    Gasp come Klopp o come Xabi Alonso o Guardiola li considero irraggiungibili. Il tedesco ha fatto sapere di volere una pausa, gli spagnoli hanno dichiarato di restare nelle rispettive squadre così come Gasp. Per questo non lo considero perché non è plausibile .
×
×
  • Crea Nuovo...