Vai al contenuto

Camilleri-Dipendente93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17754
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Camilleri-Dipendente93 last won the day on December 16 2017

Camilleri-Dipendente93 had the most liked content!

Reputazione Forum

770 Excellent

Su Camilleri-Dipendente93

  • Livello
    Juventino pi� nero che bianco
  • Compleanno 01/10/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Alciato lancia la bomba a Sky: Agnelli contatta Ancelotti

    Io l'ho gurato ieri, vobis.
  2. Max Allegri é il mio allenatore

    Comunque a me è giunta voce che l'anno prossimo ci sarà Ancelotti lì...
  3. Pjanic non è un campione

    Bastano 3 partite sotto la sufficienza per far ribaltare totalmente il giudizio su un giocatore? Vabbeeeeeeene
  4. Max Allegri é il mio allenatore

    Comunque è veramente imbarazzante e triste vedere questa cecità perenne di voi haters
  5. Max Allegri é il mio allenatore

    Qui si tratta un allenatore con uno dei QI calcistici più elevati al mondo, come un povero scemo. Eppure non è difficile capire (basta anche solo ascoltare le sue interviste) che la sua concezione di calcio si basa su 2 fasi: possesso e non possesso; il che prevede fasi della partita in cui si gestisce occupando spazi e non fraseggiando. Al momento questa sua tattica folle e da perdente sta portando 3 cose: gol fatti, gol non subiti e vittorie. Nelle ultime 20 partite tra tutte le competizioni abbiamo 17 vittorie e 3 pareggi (Barcellona, Inter e Tottenham) con 36 gol fatti e 3 subiti (tra cui una punizione e un tiro da 30 metri). A me più che critiche sembrano capricci.
  6. Come avete esultato al gol di Dybala? Io sono svenuto (vol. 2)

    Io ero al lavoro, mi sono alzato subito e ho abbracciato il mio collega milanista, poi stavo per correre esultante, ma mi sono accorto che c'erano dei clienti. Quindi sono uscito fuori (ero in mezze maniche con 3 gradi sottozero) e ho iniziato a far segno di esser calmo, mentre stava arrivando un cliente laziale che la stava vedendo in differita di 2 minuti su skygo.
  7. Max Allegri é il mio allenatore

    Uno ha la febbre e l'altro si è fatto male giocando. Può anche esser presa in considerazione la sfiga, non è reato
  8. Max Allegri é il mio allenatore

    Lo stesso popolo juventino che se avesse potuto gli avrebbe sputato in faccia nel 2014? O quello che dopo il secondo posto nel girone di CL del primo anno parlava di fallimento? Forse quello che a Dicembre 2015 diceva che il primo anno ha avuto c**o sfruttando il lavoro di Conte (che ci avrebbe comunque portato in finale)? Magari parli di quello che ha accusato più e più volte di essere un senza palle, difensivista, inadatto al calcio Europeo?
  9. Federico Bernardeschi

    "Da Berna mi aspetto altro", quindi, al momento, portare punti pesanti non è considerato un pregio? Vaaaa bien. Poi Allegri difensivista non si può leggere. Uno che ti ha svoltato la stagione mettendo in campo tutti insieme tutti i giocatori offensivi mi pare tante cose, ma non difensivista. Poi credo che al momento i fatti e i risultati stiano dando leggermente ragione alle sue scelte, checché ne dica il forum
  10. La clamorosa stagione di Momo Salah al Liverpool

    Il mio fratellino
  11. Patrik Schick, che gatta evitata

    A fine stagione aggiungeremo la sfilata della Ferilli
  12. Patrik Schick, che gatta evitata

    Bernardeschi: in questa stagione ha giocato 630 minuti spalmati in 21 presenze (per una media di 30 minuti a partita). In campionato conta 3 gol e 3 assist in 480 minuti (quindi dai suoi piedi è nato un gol ogni 80 minuti in Serie A), mentre in CL conta un gol in 46 minuti. Analizziamo gol e assist però: in Serie A 2 dei 3 gol segnati hanno aperto una partita (uno con l'Atalanta e uno con la Spal), mentre il terzo ha deciso la gara di Cagliari, tra i 3 assist uno è servito a raddoppiare contro l'Atalanta (gara poi pareggiata 2-2), uno a portarci in vantaggio contro il Chievo, mentre il terzo ha portato all'"inutile" 3-0 contro il Chievo all'andata; In Champions invece il suo gol è servito a raddoppiare la difficile gara con l'Olympiakos in Grecia. Nelle gerarchie della Juve partiva dietro a Dybala, Cuadrado, Costa e Mandzukic. Schick: in questa stagione ha collezionato un totale di 455 minuti divisi in 11 presenze (41 minuti a partita). In Serie A in 10 presenze 0 gol e 0 assist, mentre in Coppa Italia 90 minuti e 1 inutile gol nell'1-2 con cui il Torino ha eliminato la Roma.
×