Vai al contenuto

Camilleri-Dipendente93

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18941
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Camilleri-Dipendente93

  1. Non importa la mia coscienza, importa la facilità con cui date credito al primo che passa
  2. Quindi se io vi facessi il piacere di darvi qualsiasi notizia di mercato, vera o finta che sia, sarei ritenuto più attendibile di gente che ha degli agganci da anni?
  3. Quindi se salta una trattativa preannunciata da top, è perché c'è sicuramente una motivazione di fondo, mentre se saltasse una trattativa preannunciata da un giornalista, questo sarebbe giusto definirlo cazzaro.
  4. Veramente hai appena detto "Dovrà crescere" riferito ad un ragazzo di 20 anni?
  5. Non penso che essere straniero ti precluda la comprensione del fatto che vita privata e carriera sono strettamente correlate. Ti serve andare nel salottino di casa Bonucci per capire che trasferirsi all'estero comporti dei sacrifici che non tutte le famiglie sono pronte a fare? In quel caso non è un problema di lingua, ma proprio di facoltà mentali.
  6. Fai poco lo splendido, perché quando uno parla di "vita" non confina il ragionamento ad un ambito della vita. Fatti lo schemino e impara a parlare.
  7. "Certa gente riceve dalla vita molto più di quello che merita" Se fossi dispiaciuto umanamente non avresti anteposto la sua carriera alla sua famiglia. Cosa che reiteri nel fare giudicandolo come un traditore da fucilare. Ma tanto so che sono parole sprecate, non ti preoccupare.
  8. Io sinceramente non auguro a nessuno quello che ha passato e sta passando lui e la sua famiglia per il piccolo Matteo. Che poi siate tutti acciecati dal vostro desiderio di "cristomadonnaquestomorirebbeperlajuve" tanto da non vedere nient'altro se non uno che esulta dopo un gol, figli miei, continuate per la vostra strada e chiamatelo "il 19", non sarò io a togliervi le bende dagli occhi
  9. Comunque Sarri vede Benta come vice Pjanic, non penso lo metterà mai sull'interno
  10. Forse la rosa è più profonda? De Ligt - Demiral vs Maksimovic - Tonelli Cuadrado - Danilo vs Malcuit - Rui Ramsey - Bentancur - Matuidi - Can vs Elmas - Machach - Younes - Gaetano Berna - Dybala vs Lozano - Milik Ma giusto un filo più profonda
  11. Ostia, ti stai già cagando in mano al 29 Agosto e mi parli di cazzate?
  12. Come può la seconda giornata di un campionato di 38 partite, essere così decisiva? Abbiamo la rosa nettamente più forte del campionato e dobbiamo spaventarci in caso di sconfitta alla seconda giornata? Ma in base a cosa?
×
×
  • Crea Nuovo...