Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

TrezAleVed

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su TrezAleVed

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. E' per questo che gli Sfinteristi lo presero; poi si sa, tutto quello che toccano diventa [email protected]
  2. Pogba con il ritorno al UTD ha compromesso la sua carriera per SEMPRE. Ci vorranno anni perché lo UTD ritorni a fare gare di livello mondiale ed il solo Pogba non può emergere e competere per una CL, un pallone d'oro o altro. ha scelto i soldi e si tenga quelli. L'apice del prestigio e del rispetto non potrà mai ottenerlo li, o forse lo otterrà a 30 anni.
  3. Ma andiamo a giocare in un campionato estero, così il Codacons e tutti coloro che guadagnano alla faccia della Juve si attaccano al razzo.
  4. Sconcerti 4 Rai 0 Onore al merito. commento positivo su tutti e quattro gli episodi a favore della Juve.
  5. Bonucci deve far crescere Caldara e Rugani. Quelli che anagraficamente hanno carriera breve (1-2 anni non di più) sono Chiellini e Barzagli. Sono loro due che andranno via e lasceranno il posto a Caldara e Rugani.
  6. MI PIACEREBBE UN CORO IMMENSO PER LEO ALLA PROSSIMA IN CAMPIONATO. UN SEGNALE DI AFFETTO, DI FORZA E DI STIMA NEI SUOI CONFRONTI. SAREBBE UN BEL GESTO NEI CONFRONTI DI UNO TRA I TRE CENTRALI PIÙ FORTI DEL MONDO.
  7. La multa sarebbe bastata se fosse vero e per questa roba dovessimo compromettere nell'ordine: 1 qualificazione 2 commitment del giocatore che a fine anno valuterebbe la maglia di un altra squadra sarebbe una vaccata colossale. tanto Allegri va via a prescindere...
  8. Chiello era palesemente nervoso e fuori giri. O sentiva nelle sue gambe che qualcosa non andava, oppure era svalvolato per l'ottima prestazione con l'Inda e voleva strafare. Con Rugani abbiamo guadagnato in "halma", precisione e gioco. Da lì è stato un crescendo
  9. È il più utilizzato quest'anno come minutaggio. Deve riposare perché altrimenti arriva ad aprile con la lingua in terra.
  10. Ma perché a queste manifestazioni di affetto verso Allegri non corrispondono poi nemmeno un coro allo stadio, un segno di affetto dei tifosi ? E per via del solito scetticismo cosmico che al terzo anno non si sente un ringraziamento a metà partita o alla fine ?
  11. Oltre a Mufrigno che si farà comprare anche la mamma pur di tentare di vincere
  12. Il 4312 diventa la prima alternativa al 4231 per fare rifiatare a turno qualcuno o per sopperire ad assenze forzate. Nel cc a 3 è utile, di certo non insieme a Sturaro. Hernanes ieri ha rifiutato, ma a giugno parte...
  13. Dipenderà dalla gara...
  14. Parlano anche di "infrazione" ma non si capisce di più
  15. Oltretutto stanno facendo per la quarta volta (Pirlo, Vidal, Pogba) l'errore di cederlo senza avere il sostituto.