Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

TrezAleVed

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutral

Su TrezAleVed

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Oltretutto vanno a rinforzare una rivale in CL. Se vogliono vincerla inutile cedere 4/6 titolari ogni anno e rifare tutto da capo. Trova il top in ogni reparto, in base alle tue possibilità e tienili. Vinci la CL e vendi tutto. diversamente è solo business, no bullshit please!!!
  2. Ma infatti: vuoi vincere sta benedetta CL ? Trattieni i BIG, chi serve. Spendi davvero BENE e parti con delle certezze su come giocare: la vinci e poi li vendi tutti e rifai 7-8/11 di squadra nuova.
  3. Va bene. ma la Società deve dire: PRIMA trovo il sostituto che mi piace, POI ti lascio partire. Sennò se ne parla l'anno prossimo. Non come Vidal e Pogba che nel loro reparto non hanno ancora un erede
  4. Legggo commenti di ogni genere: ma mi spiegate xche' gli altri top team non cedono così facilmente i propri migliori giocatori ? Ora che possiamo permetterci di alzare l'asticella degli stipendi dobbiamo trattenerli e non monetizzare. A 30 anni nel suo ruolo ne può fare altri 3 a livelli eccelsi!!
  5. La BBBC va rinnovata. Assolutamente subito, ma in modo graduale. L'unico che terrei è Bonucci. Devastsante dietro e importante per la prima "regia". Poi dentro Rugani e Benatia in modo stabile. Chiellini e Rugani ad agire come rincalzi, solo quando stanno bene e per dare fiato e continuità fisica ai titolari. Buffon ancora un anno con Scescni che fa la metà delle gare. L'anno dopo prendiamo Caldara e siamo apposto. Un terzino, please Marotta, al posto del Esa-Licht.
  6. Ora Higuain ce l'abbiamo, non si può rispedirlo al mittente. per quanto mi riguarda la partita l'abbiamo persa tatticamente. Loro erano sempre in superiorità a centrocampo e hanno saputo benissimo allargare il gioco sugli esterni. Noi in difficoltà, con Barzagli che ha fatto il terzo centrale, senza possibilità di far salire la palla e con il reparto offensivo che non riceveva un pallone giocabile. Zidane è stato più bravo di Allegri ed i suoi giocatori correvano il doppio dei nostri. stop
  7. Io credo che giocando da settembre ogni 72 ore, con una rosa sbagliata ed adattata rispetto al modulo, più di così non si possa pretendere. Praricamente hanno giuocato 2/3 di stagione con tre attaccanti + Cuadrado SEMPRE. Higuain, Kedhira, Bonucci SEMPRE Cuadrado, il più stanco, solo nell'ultimo mese ha trovato il suo sostituto in Alves, ma perché quest'ultimo solo ora è a livelli buoni. Fra infortunio e prima parte di stagione non si è mai visto. A centrocampo dovevano partire giocando a 3 ed alla fine hanno trovato la quadratura con kedira pianic e BASTA, da ormai 2/3 di stagione Marchisio solo ora si sta ritrovando. oggettivamente di più non si può fare e cosa hanno fatto, per ora !!! Dai CA@@O andiamo a giocarci queste tre finali !!!!
  8. Le comprano i proprietari dello UTD, per aggirare le norme del FFP e finanziare il fatturato della società', basterebbe indagare.... provate a moltiplicare 1.750.000 X circa 90 euro...
  9. Enorme fra gli enormi Da ala fa quasi meglio che da esterno basso. il suo plus è la capacità di dialogare con tutto il reparto di attacco, nello stretto, in profondità e la capacità di crossare al bacio.
  10. E' per questo che gli Sfinteristi lo presero; poi si sa, tutto quello che toccano diventa [email protected]
  11. Pogba con il ritorno al UTD ha compromesso la sua carriera per SEMPRE. Ci vorranno anni perché lo UTD ritorni a fare gare di livello mondiale ed il solo Pogba non può emergere e competere per una CL, un pallone d'oro o altro. ha scelto i soldi e si tenga quelli. L'apice del prestigio e del rispetto non potrà mai ottenerlo li, o forse lo otterrà a 30 anni.
  12. Ma andiamo a giocare in un campionato estero, così il Codacons e tutti coloro che guadagnano alla faccia della Juve si attaccano al razzo.
  13. Sconcerti 4 Rai 0 Onore al merito. commento positivo su tutti e quattro gli episodi a favore della Juve.
  14. Il 4312 diventa la prima alternativa al 4231 per fare rifiatare a turno qualcuno o per sopperire ad assenze forzate. Nel cc a 3 è utile, di certo non insieme a Sturaro. Hernanes ieri ha rifiutato, ma a giugno parte...
  15. Dipenderà dalla gara...