Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

fedebianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su fedebianconero

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Grazie Pino, dicci anche risultato e marcatori.
  2. Domanda: a che ora ci sarà la conferenza? Grazie
  3. Nel secondo tempo ha preso 3/4 decisioni surreali
  4. posso gentilmente e paraculamente chiederti di scrivermelo in privato?
  5. Se becchi il Barcellona agli ottavi la tua Champions può anche finire lì. La competizione è questa,ci sono almeno 6 squadre da finale, ma ce ne arrivano solo due.
  6. Potrebbe essere un 3-4-3 con Asa e Cuadrado esterni.
  7. Secondo me non ha detto una boiata, l'ha detta con arroganza, ma boiata non è. Guardando le partite, anche a me lascia a volte la sensazione che gli manchi un quid, qualcosa nella scelta della giocata o nell'esecuzione stessa. Aggiungo che ormai la cartina tornasole dell'impatto di un giocatore non può che essere la Champion's e ad esempio un Grienzmann al momento incide di più, tenendo sempre conto che è di 2 anni più grande.
  8. Senza ipocrisia o sloganismo,mi risulta veramente difficile,con la Juve attuale,preferire l'una o l'altra.Per l'impostazione che abbiamo come squadra,potremmo passare/uscire con due pareggi indifferentemente con Benfica o Real. Siamo molto tarati sull'avversario.
  9. Ieri ho visto Siviglia-Barca..la questione lì sarà un tantinello complessa...
  10. A me la Juve non è dispiaciuta,ma ci sono indubbiamente meccanismi da oliare.Le mezz'ali non funzionano,centrocampo in generale troppo compassato,Alves dà poco "respiro" alla squadra accentrandosi,finendo per intasare spazi già intasati dagli avversari.Non mi accodo però al mood post-gara per cui si è giocato male/siamo brutti.L'atteggiamento è stato dominante,esclusi i primi 10 minuti della ripresa;non abbiamo rinunciato neanche con l'uomo in meno e proprio all'uomo in meno va imputata la crescita del Lione all'interno della partita.
  11. Concordo e lo pensavo già prima di queste 3 partite, che rimangono comunque poche.Perdiamo la giocata risolutrice (Pogba lo scorso anno ha contribuito più o meno direttamente a 30 reti) ma guadagniamo in manovra, anche notevolmente. Witsel in tal senso sarebbe stato prezioso, è lineare ma "pulito".
  12. A parer mio è un ottimo giocatore nonché uno degli interni sinistri migliori in Europa.In questo mercato,30 mln sono una cifra congrua.Ribadisco:in questo mercato.Sicuramente non è un acquisto lungimirante,ma bisogna uscire dall'ordine di idee che i giocatori si comprano per rivenderli.