Vai al contenuto

fedebianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su fedebianconero

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Probabilmente il costo sarà quello, ma non sono usciti neanche quelli per Frosinone-Sampdoria della settimana precedente.
  2. Concordo. Non si riesce neanche a capire quale sia il canale di vendita.
  3. La Roma quest'anno ha un ambiente meno esaltato ed isterico. La percezione (sono di Roma) è che ci sia anche un po' di scoramento attorno alla squadra. Sarebbe un buon quarto.
  4. Benatia è la seconda consecutiva che non gioca. Mi auguro non ci siano problemi.
  5. Nel secondo tempo ha preso 3/4 decisioni surreali
  6. Onesto mestierante, nell'ultimo Genoa-Juve si è letteralmente mangiato da solo i nostri centrocampisti. La cosa positiva è che porterebbe un po' di cazzimma ad un reparto di testicoli piccoli piccoli.
  7. A me la Juve non è dispiaciuta,ma ci sono indubbiamente meccanismi da oliare.Le mezz'ali non funzionano,centrocampo in generale troppo compassato,Alves dà poco "respiro" alla squadra accentrandosi,finendo per intasare spazi già intasati dagli avversari.Non mi accodo però al mood post-gara per cui si è giocato male/siamo brutti.L'atteggiamento è stato dominante,esclusi i primi 10 minuti della ripresa;non abbiamo rinunciato neanche con l'uomo in meno e proprio all'uomo in meno va imputata la crescita del Lione all'interno della partita.
×
×
  • Crea Nuovo...