Vai al contenuto

fedebianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su fedebianconero

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Cerco ristorante a roma

    Visto che ci sei, per un gelato dopo cena, su via Ostiense caldeggio gelateria "La Romana". Spicca soprattutto per la panna ("come la facevano una volta"). E per la fila.
  2. Cerco ristorante a roma

    Mi accodo a "Felice" a Testaccio di cui ricordo una cacio e pepe spaziale, e aggiungo "Vecchia Roma" zona Esquilino....mantecano l'amatriciana direttamente all'interno di una forma di grana e poi vanno di flambé.
  3. Con Zidane è diventato un giocatore di calcio, quasi 80 presenze in due anni dentro un centrocampo stellare. Dotato di quella strappanza che manca dai tempi di Pereyra.
  4. Manhunt: Unabomber

    Il protagonista è Lichtsteiner.
  5. Infortuni a ripetizione,parliamone

    I muscoli hanno una proprietà chiamata stiffness, è una rigidità che oppongono al movimento legata alla viscosità (probabilmente dovuta alla componente liquida dei tessuti). "Riscaldandoti" effettui un'attivazione neuro-muscolare, attivi una certa vascolarizzazione della zona, e diminuisci questa viscosità...è evidente che il freddo aumenti questa componente del muscolo, ma, a parer mio, dopo 50 minuti di gioco + riscaldamento pre partita il muscolo si è bello che scaldato. Si è fatto male 5' dopo il rientro in campo, ma dubito che i massaggiatori non lavorino sulle gambe dei calciatori nell'intervallo. Mia opinione (poco attendibile) è che l'infortunio dipenda dall'allenamento (soprattutto qualità), alimentazione, sonno, sovraccarico e stress. Quest'ultimo altera anche le risposte posturali; postura che deve assistere il movimento in un certo modo (si parla di coordinazione posturo-cinetica). Finita la filippica.
  6. il TOPIC DELLA GNOCCA [leggere le regole secondo post]

    Allure...Sarah Gadon
×