Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Priamo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su Priamo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 11/05/1964
  1. Non mi insultate troppo ma per me la coppa viene dopo lo scudetto. Non scambierei nessuno scudetto per la Champion. Probabilmente perché sono attorniato da anti juventini e godo arrivare prima di loro e prenderli per il didietro, quando mi accusano di non vincere la Champion rispondo sempre che devono pensare alla loro squadra che giocando contro di noi arriva quasi sempre dietro. Il giorno in cui la Juve sarà in un girone di Champion con altre italiane ci penserò
  2. Dentro e fuori dal campo. La sbruffonaggine di Ibra l'avrai vista veri e volte nelle interviste e di Pogba credi basti il periodo tra gli europei ed il suo passaggio al MU. Per semplificare: Del Piero = comportamento lineare Totti = comportamento leggero. All'età di Kean tiri un rigore fondamentale in quel modo solo se dietro hai un procuratore che ti monta la testa ed ascolti più lui che il tuo allenatore
  3. Da un po' di tempo mi gira per la testa la pazza idea di vendere Higuain e prendere Mbappe
  4. Io non so se il campionato è mediocre, certo non è ai livelli di quando vi giocavano Falcao, Zico, Maradona, Platini, etc etc. Ma se anche fosse mediocre il campionato il resto d'Europa non sarà migliore se emergendo in un campionato mediocre siamo riusciti ad arrivare a due finali europee.
  5. Io mi chiedo se questo tipo di giocatori sceglie Raiola o è Raiola che sceglie loro (mi riferisco alla "leggerezza" dei comportamenti di Ibra, Balo, Pogba)
  6. Ho la sensazione, vedendo come si sono ripresi altri, che per questa stagione farà da comparsa. Questo dal punto di vista fisico, se fosse miracolato ed in forma già a gennaio Allegri lo inserirà gradualmente come stava facendo questo campionato appena passato. In ogni caso farà l'attore non protagonista.
  7. Emre Can è un giocatore che mi piace ma non è un campione. Gli intertristi lo chiamerebbero "Trattore" per la capacità di sradicare il pallone dai piedi degli avversari. Speravo in suo acquisto lo scorso anno per affiancarlo ad un altro aspirato acquisto Krychowiak. Il mio pensiero per lo scorso campionato nel centrocampo era: Can Krychowiak Pogba Pjianic
  8. Lo vedrei bene all'Inda! Dopo Macellazzi manca un tipo così.
  9. Non on credo che le abbiano imparate, nel senso che non credo che capiscano ciò che dicono in quanto se capissero si farebbero due domande sulla giustizia e sull'equità. Ci odiano a prescindere ma la colpa è dei conduttori dei programmi televisivi. Le sedi Rai sono a Milano e Roma, Sky e Mediaset anche e i loro giornalisti/conduttori/opinionisti sono ultras rappresentanti tali città. Ci fosse stata la sede Rai (quella nazionale non il tg3) tutto questo astio non vi sarebbe stato.
  10. Purtroppo al Nord siamo rimasti all'età dei Comuni e delle Signorie, al Sud a quella delle Polis. Tutte realtà fantastiche per cultura e civiltà ma, poi, quando si tratta del pallone tutti schierano lance e bombarde. Credo che il Palio di Siena sia d'esemoio emblematico di tutta Italia; si odiano tra concittadini di quartieri differenti durante una corsa di cavalli, possiamo capire, anche se non giustificare, quello che succede tra tifosi, magari anzi sicuramente ignoranti, di città diverse.
  11. Sono convinto che sarà il Manzo, anche perché se gioca con la solita tenacia non lo terrà nessuno. Comunque non mi riferisco ai gol ma al giocatore che può scombinare tutti i piani del Real
  12. In verità io mi riferivo proprio alla quantità di reti 4+2. Per il resto concordo con te, se li chiudiamo nei primi 45 min verrà fuori il loro isterismo da prima donna che può solo favorirci e fargli espellere qualcuno a caso (Ramos) o qualcuno specifico (Ronaldo) che teme di perdere anche il Pallone d'Oro
  13. Mi sfugge quale possa essere l'oggetto del contendere in questo Tribunale.
  14. Se non fosse che hai un'anzianità di iscrizione notevole ed una miriade di messaggi ti indicherei come infiltrato intertriste.
  15. Indipendentemente dalle penate massoniche e ci aggiungerei anche giudaiche, visto che cita ELKAN, è opportuno tenere presente che quella finale fu giocata solo per ordine pubblico, infatti il regolamento, allora vigente, imponeva alla squadra, che per sua volontà o per disordini dei propri tifosi, faceva ritardare l'inizio dell'incontro per più di 45 minuti, la sconfitta a tavolino. Quella Coppa, per regolamento, era vinta prima del fischio iniziale. Ho amici che erano presenti ed hanno saputo dei morti solo fuori dallo stadio, se la partita non si fosse giocata, come da regolamento e causa morti, avrebbero dato la caccia all'inglese dentro e fuori lo stadio. Ho scritto ciò non tanto per rispondere alla penata riportata nella citazione quanto per informare chi non era a conoscenza.