Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Priamo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su Priamo

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 11/05/1964
  1. Parlerei di scostumatezza acuta e non di degrado
  2. Sta solo cercando di far andare più gente allo stadio di quanto non ne fosse già certa dopo il 3 a 1. non manderà mai in campo la primavera in quanto avrebbe una squalifica in ogni caso nessuno andrebbe allo stadio a guardare l'incontro con conseguente perdita di introiti.
  3. Ti rispondo seriamente: se tutt'e le partite della Juve portassero alla fine quel risultato con quasi nulli tiri nello specchio della ns porta e con quel possesso palla io sarei ultrafelice di tifare per una squadra ultra galattica.
  4. Non credo vi sia qualcuno che si ritira dal calcio essendo ancora in grado di dare grandissimo contributo a vincere, de Buffon si ritira significa che già da quest'anno ha iniziato il declino. Questo è l'unico aspetto che mi interessa ora. Poi possono prendere chi vogliono
  5. Fino ad ora mi sono collegato con iPad e reputavo che le scale di grigio troppo chiare fossero da imputare a questo dispositivo, ma collegandomi col pc permane tutto questo grigio. Ho difficoltà nel cliccare la sottopagina giusta e non ho problemi di vista
  6. Spero di no.
  7. Un mese fa Allegri ha detto che Dybala sta imparando a giocare tra le linee come faceva Tevez.
  8. Al Nike store di Barcellona ho comprato due divise del Barca per due bambini di 10 e 7 anni a 35 euro ciascuna.
  9. Esattamente da quello che ha fatto la "soffiata" per i primi 11
  10. Ricatto di Messi: fin quando non vieni al Barcellona non ti faccio convocare
  11. Hai ragione, ma non posso esimermi dal farti notare che hanno iniziato loro a sporcare la verità con il comunicato di oggi.
  12. Se rimarranno Dybala e POGBA e continuando a rastrellare i migliori giovani italiani saremo la squadra da battere in Europa
  13. Fine psicologia, ti incenso per il presente dicendoti che prima rubavi. Tra qualche anno metterò in dubbio la tua vittoria di oggi.
  14. Le squalifiche contano per la super coppa