Vai al contenuto

giangio87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6682
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Reputazione Forum

802 Excellent

1 Seguace

Su giangio87

  • Livello
    Juventino Calabrese
  • Compleanno 14/01/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interessi:
    Juve, tecnologia e lettura

Visite recenti

7968 visite nel profilo
  1. Il problema vero è la qualità della squadra, senza i giocatori più tecnici per tutta la stagione (Floppa e Fagioli) si è vista una squadra che tecnicamente è mediocre.
  2. giangio87

    Weston McKennie

    Dicono abbia rifiutato il rinnovo breve alle medesime cifre, o son schermaglie oppure vendere in estate.
  3. Si come terzino, non so cosa ci vedete in questo ragazzo che per caritá ha una buona corsa ed un discreto piede, ma come esterno offensivo lasciamo perdere. La guida tecnica avrá messo il suo per mandare in confusione il ragazzo, ma é anche quest'ultimo a metterci del suo per fare peggio di un involuto Kostic.
  4. Non le fanno più le divise da portiere come portiere comanda ovvero con inserti protettivi per spalle, gomiti braccia e glutei.
  5. E' la terza che sarà più votata al life-style visto che in quelle da gioco lo stemma adidas non sarà quello performance, ma quello classic, nelle maglie in vendita al pubblico sempre solo la terza sarà senza sponsor. Son curioso di capire quali aziende saranno il back sponsor e quello di manica.
  6. Si parla di partner proveniente dalla penisola araba.
  7. A prescindere, Milik, Kean ed immagino Kaio Jorge partiranno, quindi una punta centrale comunque serve.
  8. Che 2 palle... son squadre a palatura bianconera. Per ogni maglia varia ed eventuale sempre che state a dire: Assomiglia a caio, tizio, sempronio.
  9. Se buona parte del patrimonio economico viene assorbito in acquisti di mediocri, la colpa non è delle finanze, ma di chi aveva compiuto determinate scelte in sede di campagna acquisti su come allocare le risorse. A me questo sembra ovvio e non vedo il perché questo of-topic non sia ancora chiuso.
  10. In quel periodo Arrivabene pur essendo in Ferrari continuava ad essere membro del CDA Juventus Ma che risposta devono fare se Giuntoli non è nemmeno stato convocato in qualità di persona informata sui fatti? Che ti aspetti un comunicato ad ogni minchiata detta dal cocainomane della filmauro?
  11. Essendo stato un difensore centrale ti dico che in buona parte non é cosí perché se vai troppo di fisico rischi sempre di far fallo visto che gli arbitri favoriscono inconsciamente chi attacca. Un buon centrale deve avere ottimo senso della posizione, ottimo senso di visione spaziale per capire dove porsi e frapporsi ed una eccelsa predisposizione al comprendere dove la palla puó finire. Dean é ancora un ragazzetto che si deve fisicamente strutturare come massa e tono muscolare.
  12. Paratici era Amministratore delegato area sport, Giuntoli al Napoli era solo un Direttore Sportivo, il ché fa si che il primo sia punibile in quanto rappresentante legale della societá, il secondo essendo solo un quadro non aveva poteri di rappresentanza. Detto ció il procedimento penale italiano va comunque in parallelo con quello francese, ergo credo che non ci saranno troppe discrepanze tra i 2 filoni visto che la procura non é quella sportiva. Che poi chiné possa mettersi a pecorella per De Cocainiis é un altro paio di maniche.
  13. Il fisico serve fino ad un certo punto, se non hai cervello calcistico del fisico te ne fai poco e nulla. Questa fissazione sull´ipertrofia muscolare non la comprenderó mai.
  14. Non deve mai ragionare come l'atalanta, basti vedere la differenza dei ricavi. L'atalanta ha bisogno di generare ricavi da plusvalenze per mantenere certi costi, la juventus no.
×
×
  • Crea Nuovo...