Vai al contenuto

tano87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su tano87

  • Livello
    Nulla
  • Compleanno 14/01/1987
  1. CICLISMO - UCI World Tour 2017

    1) Erano a fine contratto, e soprattutto a Nieve (nonostante la Sky gli avesse offerto il rinnovo) ha deciso di cambiare squadra perchè gli offrivano molto di più. Landa già da un po si sapeva che approdava alla Movistar. visto che aveva trovato già un accordo con la squadra spagnola tempo addietro. 2) Io non ho problemi con nessuno per lo meno su un forum dove ci si scrive mediante l'uso di una tastiera... 3) Per me di considerazioni sul mercato (di ciclismo) hai la stessa credibilità di un Tancredi Palmieri (di cui i siti di Manchester e Chelsea alla voce persone credibili sul mercato viene messo nella fascia più bassa). Se vuoi mettermi su ignore liste fallo tranquillo non me la prendo e non mi sembra di aver offeso, nonostante la pensi in maniera opposta. Forse avrò esagerato con un tono saccente un paio di giorni addietro (e perciò me ne scuso) ma per il resto? Boh. Anche perchè le dinamiche del ciclomercato stanno andando più o meno nella direzione che avevo scritto io.
  2. CICLISMO - UCI World Tour 2017

    Se per te un budget di 18 milioni piazza la Trek come seconda squadra per budget annuale beh non so che dirti.
  3. CICLISMO - UCI World Tour 2017

    No in quanto è andato via anche Kennaugh.
  4. CICLISMO - UCI World Tour 2017

    Il Budget di Astana è superiore ai 18 milioni (nonostante abbiamo avuto un taglio di budget), cosi come e superiore il budget di Katusha, BMC (queste due stanno sui 25 milioni di budget), Quick Step e Movistar (che sta sui 18/19 Milioni), un budget simile l'avrà anche l'UAE di Saronni. che ha trovato proprio il petrolio dopo l'addio da parte dei Cinesi.
  5. MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2017

    Anche la vecchia 2016 da la paga alla Yamaha 2017
  6. MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2017

    E' più facile che venga trovato un ago in un pagliaio
  7. La colpa è sempre di qualcuno in questo mondo. In quel periodo avevamo una carenza di giocatori a cc fu preso lui, manco pagato un botto, poi si decise di sopperire alla mancanza di cc con un cambio modulo.... Ma tanto gettare sempre colpe (poi per chi sa che cosa) e infangare la qualunque viene sempre facile. Ho capito che in topic sulle cessioni non devo entrare più.
  8. Trovo che sia uno dei topic più infantili da leggere che riguardano un nostro ex giocatore. Bah, non aggiungo altro.
  9. sbagli (al momento risulta come prestito) e in caso venisse riscattato non ci andresti a perdere nulla di quello che occupava come ammortamento dopo una stagione e mezza (come proprietari del cartellino)
  10. Mister Allegri tocca quota 50!

    Intervista di Sandro Sabatini al mister per i suoi 50 anni
  11. Io il contenuto interno alla maglia che è meglio
  12. Consiglio candidamente di leggere la versione originale. Perchè la traduzione è fatto a ***** di cane
  13. CICLISMO - UCI World Tour 2017

    1) Era un esempio 1.a) In tanti quando scrivono di mercato quando si tratta di ciclisti della BMC non ne azzeccano mai nulla di scadenze contrattuali n quanto la dirigenza della BMC non dichiara mai fino a quando scadono i rinnovi che annunciano 2)Con tutta onesta chi hai in casa come professionista frega poco, perchè ne conosco pure io se per questo (sia in attività che ex). 3) Per quel portale da te linkato sono stato (a suo tempo) uno dei "giornalisti" e mi occupavo solo di mercato, E credo che qualcosa ne so in materia (ma poco poco perchè mi sono sempre considerato un nessuno). E ti do una chicca. Vuoi grossomodo anticipare come verrà composta la squadra di Nibali la prossima stagione? Guarda i ciclisti sotto procura dei fratelli Carrera (e soci) a fine contratto.
×