Vai al contenuto

vinval

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    977
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

210 Excellent

Su vinval

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sembra evidente che quello a remare contro e' allegri stesso
  2. Quando ho sentito questa risposta ho realizzato ancora di più che ormai e' diventato la caricatura di se stesso. Un allenatore totalmente in bambola e preda del suo "personaggio" che si e' autocostruito in questi ultimi anni. Ripete come un mantra gli stessi concetti in ogni intervista, ad ogni domanda, ma sembra che lo faccia piu' per convincere se stesso che l'interlocutore di turno. Anni fa, quantomeno in conferenza stampa, capitava che ti strappasse un sorriso, dava ogni tanto qualche risposta brillante. Adesso la confusione in cui versa la maschera anche maluccio e a farne le spese sono in primis i giocatori e noi tifosi o meglio il nostro fegato.
  3. Quello che piu' mi preoccupa e' che il caro Max rischiamo di vederlo seduto sulla nostra panchina ancora a lungo
  4. Vi giuro che il fuorigioco "di tacchetto" mi mancava
  5. Max comunque e' fuori di testa ... Oserei dire non da oggi
  6. Ragazzi ma che ha fatto Alex Sandro. Rido per non piangere
  7. zico per me ormai ronaldo può andare a giocare anche nel giarre calcio, l'unica cosa che "pretendo" è che la juve non ne esca con le pive nel sacco. sarebbe una i.nc.ul.ata stile "rocco a praga"
  8. ma a sto punto sti gran ca22i dove va a finire.. basta che alla juve torni indietro qualcosa !!! (pregasi evitare post di replica nei quali si fa riferimento a cose che tornano "dietro", ma lì dove non sbatte il sole )
  9. ma scusate, non si è ancora trovato un accordo definitivo sulla sua cessione, non sappiamo se la juve prende qualcosa, se alla fine rescinde, sotto sotto non sappiamo ancora bene in che squadra andrà a finire ronaldo ... e alla fine questo prende e parte così "ciao ci siamo visti" ma stiamo scherzando?
  10. madonna quanti piagnistei e la partita non e' neanche iniziata
  11. Top per quello che puo' valere il mio commento ci tengo a dire a te, come per gli altri insiders, di non affliggerti o preoccuparti piu' di tanto per aver "cannato" una notizia...anche perche' voi ragazzi non avete sbagliato in niente, limitandovi a riportare delle cose dette dalle vostre fonti senza alcun secondo fine, sbattendovi per il forum e tenendo in vita uno dei topic piu' interessanti e divertenti dell'intera community (con ulteriore ma doveroso ringraziamento verso il buon shaitana). Puo' capitare che una trattativa, per un motivo o per un altro, non vada in porto o nella maniera in cui si sperava, ma la bonta' delle vostre "indiscrezioni" e' cosa certificata da tempo e sono convinto che la stragrande maggioranza degli utenti non vi fara' mai mancare l'appoggio che meritate.
  12. notizia di pochi minuti fa la lega di b ha deciso di annullare del tutto i playout!!! quindi niente spareggio salernitana - foggia, con il foggia direttamente in serie c (in attesa della sentenza che lo riguarda) mi sa che lotito ha fatto qualche telefonata... che dire, annata di caos totale
  13. vero, ma spesso e volentieri questa cosa aiuta purtroppo in questa coppa i problemi sono stati tanti e anzi se proprio vogliamo dirla tutta nell'intera competizione la vera juve l'abbiamo vista giocare un paio di volte al massimo.. ritorno con l'atletico e durante il girone con lo united. che dire, abbiamo proprio fatto una champions di me.r.da
  14. ale noi due giocatori avevamo che erano perfetti per sfruttare le ripartenze ed in passato spesso sono risultati letali, cuadrado e costa... guarda (anzi guardiamo) la fine che hanno fatto quest'anno, chi per un motivo chi per un altro, ed avrai un quadro riassuntivo del nostro cammino in champions... fatto si di tanta sfiga ma anche di tanta incompetenza
×
×
  • Crea Nuovo...