Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29059
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Moeller 73 last won the day on December 7 2023

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

8467 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

10955 visite nel profilo
  1. Per me restano leggende metropolitane. Soliti chiacchericci da ufficio. Elkann non sa neppure in quanti giochino. La famiglia purtroppo è sempre stata amica dei Moratti. Questo si. Ma non andrei oltre nelle fantasie.
  2. Siccome Don Zauker era un morto, il paragone ci sta.
  3. Basta con questa storia. Elkann é appassionato zero di calcio. Ha vissuto fuori dall'Italia fino ai 18 anni. É stato portato qualche volta dal nonno allo stadio quando lo venivano a trovare, ma non si é mai appassionato. Purtroppo. Non é Andrea che a sei anni frequentava già la squadra. Capita. Io ho mio cugino, il cui padre andava con il club in Maratona tutte le domeniche a vedere il Toro, ma lui non si é mai appassionato. Mentre io avrei sognato un padre del genere. Il virus ti piglia oppure no.
  4. Figurati se non proveranno a salvarlo. Acerbi ha vissuto un dramma difficile da superare per un giovane in passato, ma ciò non giustifica la scemenza che ha fatto. Anche Spalletti ha rilasciato dichiarazioni ridicole.
  5. Dovevano giocare e basta. Questi rinvii sono assurdi. Capisco che trovarti una persona del tuo staff che esce in ambulanza per motivi seri dal posto di lavoro non sia piacevole, ma non é neppure tuo padre. Che shock potevano avere i giocatori. Una volta morivano in campo a momenti e si proseguiva lo stesso la gara. Siamo una società di molli.
  6. Non vale la pena affatto. Il problema é trovare il De Rossi di turno. Noi in questo momento non abbiamo soluzioni pronte. L'unico sarrebbe Lippi, ma é troppo anziano.
  7. A Sousa ho pensato anche io, ma per 2 mesi la vedo difficile. Tuttavia con Allegri non ci risolleviamo. Se non vanno in Champions ci sarà da ridere. Fossi in loro muoverei il c..o. Aspettare non ha senso.
  8. Ferrero farà l'accento svedese.
  9. Devi essere giovane. Con Maifredi fu così. Solo che a differenza di allora non fare una certa coppa fa tutta la differenza del mondo. Solo Giuntoli può prendere la decisione giusta.
  10. Se vogliono andare in B sul campo può essere.
  11. Concordo, ma credo che il prescelto sia un altro.
  12. Il Genoa é stato salvato dai due pali. Allegri va cacciato comunque.
  13. Serve anche uno che sappia allenare. A me Montero sembra la toppa peggiore del buco.
×
×
  • Crea Nuovo...