Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10900
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

1098 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

3507 visite nel profilo
  1. Ma questo è il secondo aspetto del problema, ma va risolto anche il primo.
  2. Ma non si può continuare così. Noi dobbiamo battere solo gli avversari non anche l'arbitro.
  3. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Un tizio del genere dovrebbe essere espulso dalla magistratura. Semmai.
  4. Eh no fratello. Il Napoli quest'anno è stato favorito in plurime partite (Udinese-Napoli; Crotone-Napoli; Atalanta-Napoli: Napoli-Bologna; Napoli-Chievo; Milan-Napoli). Grazie a quei punti loro festeggeranno, tu no.
  5. Una rifondazione complicata.

    Questa squadra va rifondata in difesa e a centrocampo. L'attacco lo lascerei così com'è. Con un altro allenatore Higuain e Dybby tornerebbero a divertirsi e a segnare con continuità.
  6. Quella sensazione dimenticata che non si provava da tempo

    Il rigore è accaduto a cinque minuti dalla fine, quando Koulibaly ha affossato Higuani impedendogli di saltare. Danno procurato e quindi rigore. Vedi anche tu lo hai dimenticato. Sarà meglio che ci diamo tutti una svegliata. Non si possono vincere sempre i campionati con gli arbitri contro. Questo campionato è una truffa. Gli anni scorsi miracolosamente le abbiamo sventate, quest'anno no. Il Napoli senza i regali arbitrali non lo vinceva questo campionato.
  7. Quella sensazione dimenticata che non si provava da tempo

    Poi però se Rocchi fischiava il rigore che doveva fischiare oggi parleremmo d'altro. Su questi forum andrebbe scritto un manifesto contro gli arbitri.
  8. Max Allegri é il mio allenatore

    Ettore tu sei stato un uomo di campo. Ieri era evidente che erano scoppiati. Questa squadra oltre a non avere un gioco, non ha neanche una preparazione atletica degna di questo nome e in alcuni elementi è troppo vecchia. Se in più aggiungi che giochiamo partite truccate dagli arbitri il quadro si completa.
  9. Quella sensazione dimenticata che non si provava da tempo

    Ma non c'era paura ieri. La squadra è scoppiata grazie ad Allegri e al suo staff di dilettanti allo sbaraglio. Resta il fatto che questo è un campionato deciso dagli arbitri come temevo da tempo. Detto questo Allegri e i suoi uomini devono sparire.
  10. chi crede sia possibile vincere il campionato?

    Sottovalutate il fattore arbitrale. Sono anni che cercano di farci perdere il campionato. Quest'anno, complice Allegri e qualche botta di kulo borbonica, ce la faranno. Noi partiamo sempre con una penalizzazione occulta di 7/8 punti rispetto alle altre. Non ti può sempre andar bene. Ci scommetto che a Milano arbitrerà Tagliavento. E passa la paura ...........
  11. La differenza col Bayern Monaco

    Il Bayern vive in un contesto diverso. La Bundes è sempre peggio ed inoltre le squadre tedesche non hanno problemi a cedere al Bayern i loro giocatori migliori. Inoltre loro non hanno un sistema che li boicotta come il nostro. Nei loro panni saremmo pronti a festeggiare il settimo, l'ottavo e forse il nono ...........
  12. Intervengo ora dopo notte semi insonne. Stamane mi sono fatto una bella uscita in bici per sbollire e meno male che sono in ferie. La partita di ieri è stata un mix di cose risapute. Allegri non da gioco e corsa alla squadra. Da allontanare a fine stagione. Non si può vincere sempre e così dopo sei scudetti capita che uno sconosciuto segni in rovesciata e di subire un goal al 90° nella gara decisiva quando ormai le squadre erano rassegnate allo 0 a 0. Ma poi c'è il problema per antonomasia. Quello che ci perseguita dal 2006. Ovvero il marciume di un sistema corrotto. Non si può giocare sempre con le carte truccate. I ragazzi hanno fatto un miracolo a vincere sei scudetti di fila con questi arbitri. Vi avevo avvertiti più volte che in caso di campionato equilibrato non avremmo vinto neppure lo scudo. Perché ? Semplice ai nostri avversari vengono regalati punti e a noi tolti. La scena madre ieri è accaduta all'85°. Fallo di colui che poi avrebbe fatto goal in area su Higuain. Sky lo fa vedere due volte. Ma la Var era spenta deduco. Così si passa da un possibile rigore per noi che potrebbe chiudere il campionato alla beffa finale che ce lo farà perdere. Così il Napoli ha vinto il campionato, ovvero l'Aia, la vera vincitrice. Finchè non ci faremo rispettare a livello arbitrale per noi saranno solo guai. Fossimo stati il Real ieri si vinceva 1 a 0 su rigore e fine. Questo è il vero problema da risolvere per il futuro. Poi bisognerà tornare anche a giocare a calcio, ma finchè si giocherà a carte truccate ............
  13. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Abbiamo due terzini da paura vera. Alex Sandro sarà quello che è quest'anno, ma con me non giocherebbe solo contro le piccole.
  14. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Per ora non ci penso, ma se non vinciamo so già che mi addormenterò alle tre del mattino.
  15. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Ecco. Per dire.
×