Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

504 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 01/01/1873

Profile Information

  • Sesso:
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

2553 visite nel profilo
  1. Ma sono tutti della stessa risma. Figurati se si fanno la guerra tra loro. Io nelle istituzioni ci sono, non dal lato politico, e certe dinamiche le ho potute vedere da vicino, nel mio piccolo.
  2. E' logico invece. Non posso aggiungere altro, ma dovremmo avere la licenza di poter dire tutto ciò che vogliamo su certi personaggi.
  3. Sarei perfettamente d'accordo con te, se non fosse che la legge che disciplina questa commissione prevede che se sei convocato ti devi presentare. Non è una questione di disponibilità.
  4. Infatti per me questo presunto business non c'è stato. Se no la Procura di Torino ci avrebbe sguazzato. Il bagarinaggio viveva i suoi tempi d'oro in passato. In un impianto come lo Stadium lo vedo difficile. Sicuramente si basa su piccoli numeri.
  5. Del Piero era un fuoriclasse, Pjaca no. E comunque il Del Piero pre infortunio non l'abbiamo più visto. Al di là dell'infortunio comunque, non è che abbiamo in casa CR7 e non ce ne siamo accorti. Già pensavo che l'anno prox avrebbe dovuto essere ceduto in prestito per capire chi fosse. Ora rischia di passare ai margini anche la prossima stagione. E poi finirà in altri lidi. Al 90% finirà così.
  6. Io mi riferisco in particolare agli infortuni muscolari che sono quelli che accadono più frequentemente. E' chiaro che quelli traumatici sono un altro paio di maniche.
  7. Il menisco è il meno, ma due legamenti sono una cosa seria. Del Piero rientrò dopo nove mesi. Ho l'impressione che questo ragazzo vivrà una carriera di medio livello. Sono eventi che ti segnano.
  8. A parte che per me il 90% degli atleti professionisti è dopato. In qualsiasi sport. Il doping esisteva già al Tour nel 1920. Lo sapevi ? Detto questo in Spagna è stata "secretata" la lista di noti atleti che svolgono la loro attività in Spagna e che si rivolgevano al caro Fuentes. E lì dentro al 99% ci sono calciatori, tennisti, ciclisti famosi. Ci sono poi varie gradazioni di doping. Per me la Juve su questo fronte non può rischiare più di tanto, mentre i clubs europei si. Non hanno mica un Guariniello che gli fa le pulci , loro ......
  9. Portate sempre questo esempio, ma non vi fate mai domande in tema di doping.
  10. Per me sarà un arbitraggio preordinato. Poi l'ambiente aiuta. Tuttavia le intercettazioni del 2004-2006 ci hanno fatto capire che già allora quando giocavamo su certi campi, i massimi vertici istituzionali si raccomandavano che l'arbitraggio non ci favorisse, ma aiutasse pure gli avversari.
  11. E' già da due mesi che dico che Higuain, Manz e Dybala non possono giocare sempre. Quel modulo con quei giocatori, non lo puoi usare sempre. Già Higuain è spompato. Bisogna per forza alternare due moduli. Il 4-3-1-2 e il 4-2-3-1. Ha voluto far quel modulo, ma non ha alternative in attacco. E' per quello che parlo di rosa squilibrata.
  12. Non possono difendersi perchè corrotti lo sono davvero, ma non dalla Juve, ma da tutti gli altri. Non denunceranno mai nessuno.
  13. Ma infatti. Fossi in lui non andrei. Tuttavia se possono obbligarti ad andare come in un Tribunale, bisogna andarci. E a quanto pare le cose stanno in questi termini.
  14. Marko è un ragazzo veramente sfortunato. Non ricordo due infortuni così seri nell'arco di una sola stagione a carico dello stesso giocatore. Speriamo torni il prossimo autunno in piena forma. Detto questo se ci troviamo con solo tre attaccanti è colpa anche della società che ha messo in piedi una rosa squilibrata, dove non solo manca un vero 10, ma anche una quarta punta credibile, anche solo alla Zaza/Padovano. E' evidente che in questi due ultimi mesi Allegri dovrà mettere sotto una campana di vetro i tre attaccanti superstiti. Bisognerà usare il 4-2-3-1 solo quando strettamente necessario.