Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8585
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

709 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 01/01/1873

Profile Information

  • Sesso:
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

2719 visite nel profilo
  1. Sarà meglio che inizi ad imparare l'educazione e a rispettare il prossimo. Il malcontento è generale. E se non ti interessa ciò che scrivo puoi non leggerlo.
  2. Il mancato acquisto di Tolisso grida vendetta, come l'operazione De Sciglio-Bonucci. Quest'anno la musata è inevitabile, salvo miracoli dell'ultima ora.
  3. Come persona è inguardabile, ma ci servirebbe. Sarebbe meglio lui che Bernardeschi.
  4. Questo in effetti è inquietante. Inoltre teniamo conto che Douglas non farà il lavoraccio di Manz. Rischiamo di avere pochissimo filtro a centrocampo, con una difesa indebolita. Vorrei sapere chi è il genio che sta tirando le fila di questo mercato ..........................
  5. Francamente spero che salti tutto. Fino ad ora i punti fermi sono questi: 1) Difesa sfasciata; 2)Centrocampo non rinforzato. Abbiamo un reparto offensivo di qualità, ma dietro siamo da brividi. Qualcuno in corso di stagione se ne assumerà le responsabilità. Bernardeschi a cosa serve ? A noi servirebbero un difensore destro, un centrale e un centrocampista alla Vidal. La verità è questa. Spero solo che non cia sia malafede, ma solo incapacità. Cosa per altro dimostrata negli ultimi mercati.
  6. Andrebbe smarrito qualcun altro. Questi non ci vogliono bene.
  7. Questi sono i grandi risultati che si raccolgono con la conferma di Allegri. Fuori Bonucci, dentro De Sciglio. E quindi il costo totale di Bonucci per il Milan scenderebbe ad una trentina di milioni. Non voglio scendere ad un linguaggio da scaricatore di porto, ma in società si meriterebbero una risposta adeguata da parte di noi tifosi. Mercato allucinante. Neanche nei peggiori incubi.
  8. Io non lo avrei schierato
  9. Le pantofole quindi non ci salveranno ?
  10. Certamente la cessione di Bonucci sarebbe stata più accettabile con l'arrivo di un altro centrale di qualità. Se Barzagli e Chiellini avessero 27/28 anni sarei tranquillo, ma così no. E Bonucci era sul mercato da mesi. E' il destino di questa dirigenza, alternare grandi colpi a vaccate colossali. Boniperti vendeva alle milanesi Anastasi e Capello in cambio di Benetti e Boninsegna; Moggi faceva lo scambio Carini/Cannavaro. Oggi si arriva a queste operazioni. Bah.
  11. In effetti ha l'ipoteca su tutto il Milan . Io ho pensato anche ad una cosa. I cinesi potrebbero aver chiesto il prestito per poter usare i soldi destinati all'acquisizione della società sul mercato. Si parlava di 300 milioni. Tuttavia con gli ingaggi che pagano, anche con futuri introiti Champions, non so come farebbero a sostenersi se non hanno risorse proprie. O implodono e venderanno poi tutti o ci asfalteranno senza pietà. Tertium non datur.
  12. Partire con gli attuali centrali è da folli. E'evidente che ci vuole un terzino destro e un centrale di valore però. Barzagli potrebbero convincerlo ad andare ovunque, almeno si risparmierebbe l'ingaggio. Che a centrocampo siamo corti a livello dic entrali lo sappiamo. Giocatori come Vidal, Pogba e Bonucci non andavano mai venduti. Almeno Arturo e Leo. Il mercato è cambiato rispetto a 5/6 anni fa'. Io la vedo dura. Con l'autofinanziamento non si andrà da nessuna parte. Non falliremo, ma neppure rimarremo tra le prime dieci d'Europa. A meno che i cinesi impazziscano e comprino un miliardo di pantofole con il marchio J
  13. Se fosse il nuovo Roby Baggio ok, ma questo acquisto non mi emoziona per nulla.