Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12706
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

1577 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

3906 visite nel profilo
  1. F1 2018 - VTB Russian Grand Prix

    Al di là di quello non ha senso portarsi un solo set di una tipologia di gomme. Se avesse fatto 8,3,2 non gli cambiava nulla, ma era più coperto.
  2. F1 2018 - VTB Russian Grand Prix

    Mi chiedevo se lo avresti aperto tanto che stavo per farlo io . Vettel ha di nuovo cannato le gomme. Nove set di iper, tre di ultra e un solo set di soft.
  3. Sai bene, se mi leggi, che per me le vittorie di questi anni sono più merito della qualità della squadra che della "mano" di Allegri. Per me Allegri è stato una zavorra in questi anni. I ragazzi se lo sono caricato sulle spalle e lo hanno portato a vincere. E le vittorie hanno nascosto tanti malumori di spogliatoio come pochi mesi fa' è trapelato dai nostri guru.
  4. Accadeva il 23 settembre

    Finalmente una scelta di prestigio.
  5. Si però se giocavi seriamente ieri sera eri già 2 a 0 al 45°. Ma se ti muovi come un bradipo diventa tutto difficile. Purtroppo fino al dopo Allegri non rivedremo un gioco veloce e brillante. E qui ormai si crede che il calcio va inteso solo come lo vede Max.
  6. Per me è vero il contrario. Queste partite vanno affrontate a tutta nel primo tempo schiantando l'avversario e poi nella ripresa ci si riposa. Col metodo Allegri rischi di fare 0 a 0 e perdere punti preziosi.
  7. Pep fino ad ora in campionato non stiamo facendo meglio dell'anno scorso. La Juve di base dovrebbe giocare come nella prima mezz'ora di Valencia. Se no la Champions rimarrà un miraggio. Giocando così un Liverpool ci passa sopra.
  8. Dybala è un attaccante. Berna è un giocatore a metà tra centrocampista e attaccante. Se Dybala venisse fatto giocare da attaccante e non a 40 metri dalla porta ritroveremmo il vero Paulo.
  9. Partitaccia. Sintesi migliore non ci potrebbe essere. L'allegrismo porta quasi sempre ad incontri del genere. Regaliamo il più delle volte il primo tempo, ma ieri neppure nella ripresa si è recuperata brillantezza. Non siamo capaci a giocare neppure mezz'ora brillante per schiantare queste squadrette nel primo tempo e riposarci nella ripresa. La squadra manca di un regista e questo purtroppo aggrava il non gioco di Allegri. Lo avessimo molti problemi si risolverebbero da soli. In attacco se non segna CR7 sono guai. Dybala sta venendo distrutto pezzo a pezzo dal nostro stimato allenatore. Paulo è una seconda punta; cosa cavolo ci fa a centrocampo ? Bene Bernardeschi. Vorrei vedere questa squadra in mano a un Klopp. Prima o poi forse ......
  10. Mi verrebbe da fare delle considerazioni. A che è servito tenersi in rosa un Barzagli di 38 anni ? Per non parlare di De Sciglio. Giovane, ma più fragile di un cristallo di Boemia. Ci va bene che a parte il Napoli incontriamo squadrette in questo periodo, ma dietro la luce di CR7 questa rosa ha delle criticità neppure troppo nascoste.
  11. Topic politico III: una nuova speranza

    Se fosse una sit com ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate. Mattarella non doveva dare l'incarico a questi soggetti a costo di far saltare le regole. Ci voleva un coraggio da leone, ma almeno si sarebbero smascherati questi ipocriti e si sarebbe fatto un bel reset.
  12. Ma loro sono abituati a questi exploit temporanei che poi si concludono nel nulla. Tipo Bayern-Inter 0 a 2 del 1988 o Colonia-Inter 1 a 3 del 1985. Entrambe le volte non vinsero poi un quazzo e neppure stavolta.
×