Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9829
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Moeller 73 last won the day on September 12 2016

Moeller 73 had the most liked content!

Reputazione Forum

881 Excellent

Su Moeller 73

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/08/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Terre del Ghislieri

Visite recenti

3177 visite nel profilo
  1. I Calciatori che ci hanno accostato più volte..

    Ennio Vitanza diede notizia dell'acquisto durante Domenica Sprint
  2. I Calciatori che ci hanno accostato più volte..

    ................. Mantovani vorrai dire
  3. A malincuore, ma non sono d'accordo sul fatto che si possa prescindere da Dibby.
  4. Per miracolo. Con Inter e Roma in due gare interne con il tridente Manz-Higua-Cuadrado abbiamo realizzato una sola rete con un difensore. L'assenza di Dybala ha un peso enorme, tenuto conto che Higuain sta facendo una stagione anonima in chiave realizzativa. Non lo abbiamo certo comprato per fare 9 goals dopo 20 giornate e 2 in Champions su sei partite. Mi auguro che Dybala sia pronto ai primi di febbraio se no si farà notte.
  5. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Marchisio è utile per le liste come detto sopra. Non so chi metteremo se andrà via. Detto questo, mi pare arrivato all'epilogo della sua carriera. La scorsa stagione aveva recuperato benissimo dall'infortunio. Quest'anno non si sa cosa abbia. Comunque sia, già prima dell'aprile 2016, era lontano anni luce dal Marchisio dei primi anni alla Juve.
  6. Senza Dybala questa squadra non segna, altro che modulo migliore.
  7. Probabilmente si, ma resta il fatto che una donna occidentale da loro dovrebbe adattarsi alle loro "leggi". Noi abbiamo leggi vecchie in tal senso; non pensate per il contesto attuale.
  8. I casi particolari che citi possono rappresentare problemi, ma è il grosso del problema che va risolto. Loro cercano, al di là del caso della ragazza, che è un'inezia, di imporre i loro costumi da noi. E questo non va bene. A meno che noi potessimo far altrettanto da loro.
  9. Non si tratta di far dispetto agli altri. Ma di non farsi prendere in giro. Loro sono per il dominio culturale, e non solo, su di noi. E molti occidentali, nonostante tutti gli orrori dal 2001 ad oggi e quelli di secoli passati, non lo hanno ancora capito.
  10. Noi con la nostra evoluzione ci siamo riempiti di terroristi. La nostra stessa costituzione è stata scritta tra il 1946 e il 1947. Non so se, allo stato delle cose oggi, sarebbero state scritte certe cose sul diritto di professare ogni credo. Io non sono per guerre di religione o altro, anzi proprio il nostro laicismo ci ha ridotti così. Iniziamo dal riconoscerci stessi diritti e libertà nei reciproci Paesi. E poi forse le cose cambierebbero.
  11. Mamma mia come siete permalosi. Io parlavo delle donne occidentali, non di oggetti. La sostanza è che questi signori a casa nostra vogliono fare ciò che vogliono, ma se andiamo da loro le cose cambiano. Vai a parlare con Magdi Allam. Forse ti può chiarire come stanno le cose. E noi dovremmo fare i superiori con gente che ci ha portato il terrorismo in casa ? pensiamoci bene.
  12. Non voglio trattenermi a lungo sull'argomento, ma il fatto della reciprocità è dirimente. O ci mettiamo d'accordo in due oppure tu viene da me e fai l'ospite come quando io vengo da te.
  13. Per me ha fatto bene. Non vedo perchè se andiamo da loro le nostre donne devono mettere il velo e qua invece le loro dovrebbero tenerselo. O c'è piena reciprocità od ognuno a casa altrui è tenuto a rispettare le regole del paese dove è ospite.
×