Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Marcus P.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

250 Excellent

Su Marcus P.

  1. ma avete riportato il post di Marchisio? Cosa ha scritto di così grave? Da quel che ho capito ha scritto un pensiero rivolto alle tristi vicende dei migranti, se ne avesse scritto uno contro gli sbarchi si sarebbe inimicato l'altra parte. Meglio che eviti di postare sui social, il suo pensiero sarà anche sincero, forse è possibile che faccia pure beneficenza, non lo sappiamo. Internet è il luogo di raduno dei frustrati, prima lo capisce meglio è..
  2. posso dire che di questa storia, sebbene divertente, mi frega meno di 0...? Tanto da grande cambierà squadra e se non dovesse farlo stigrancazzi, siamo in democrazia..
  3. Con Douglas Costa sarebbe più facile fare le rotazioni, anche in caso di infortunio: Costa, Cuadrado, Mandzukic e Pjaca.
  4. raga, ammirate quest'uomo: ha già vinto tutto ma, a 31 anni, non si fa problemi a giocare in un ruolo non suo facendolo diventare suo... Ho appena letto che Coman, uno che non conta un c****, ha appena dichiarato di essere andato via dalla Juve a 19 anni perché non giocava nel suo ruolo...E adesso in quale posizione gioca Coman? In panchina, nel Bayern.. Perciò spero che Mandzukic rimanga, servirebbe più gente come lui..
  5. i milanisti che hanno fatto la fortuna con i soldi sporchi del nano? Quei milanisti? Li odio a morte, hanno la faccia come il coolo...
  6. per me in molti stanno spingendo Buffon verso il Pallone d'oro nella speranza che la coppa la vinca il Real, sono tutti dei falsi, mi riferisco soprattutto ai media italiani, perciò non cascate nel tranello
  7. Per me se Gasperini venisse da noi e se, in quel caso, fosse sostenuto dalla dirigenza, potrebbe davvero dimostrare il suo valore..Alla Juve c'è una società seria, alla'Atalanta pure, all'Inter ci sono solo dei buffoni di corte...
  8. titolo che dice tutt'altro rispetto all'articolo..
  9. Spalletti a me non convince come allenatore, i risultati parlano per lui: quest'anno ha sbagliato parecchio in tutti i momenti chiave della stagione, utilizzando un approccio aggressivo con i media che gli si è ritorto contro, per questo non lo prenderei mai come allenatore, sebbene le sue squadre giochino bene. Ciò che ho appena detto non so se dipenda dall'insita incapacità di vincere della Roma o sia anche una sua prerogativa. Tuttavia si sta comportando da signore in un contesto difficilissimo, dove prima di allenare bisogna fare i conti con la figura ingombrante di Capitan Fracassa (i maroni). Sono convinto che se andasse all'Inter la sua carriera non ne gioverebbe, anzi... Però, dovessi scegliere tra lui e Sarri, sceglierei lui...
  10. era quel co*****e dalla voce stridula che faceva il servizio sulle pagelle, simpatiche come un calcio nei co*****i..
  11. sono d'accordo, fra le innumerevoli persone che rosicano ci sono anche quelle sportive, onore a loro..
  12. Io non ho mai avuto dubbi, nemmeno nelle ultime giornate. Siamo stati noi a voler dare un po' di suspense al finale, complicatosi per colpa dei nostri impegni. E preferisco vincere uno scudetto in questo modo, con la finale di champions e la coppa italia in tasca, invece di spremere i giocatori per ottenere un record di punti relativamente importante, che diventa sicuramente poco importante se non si riesce a battere una squadra come il Benfica nell'anno in cui la finale della seconda competizione europea è in casa. Ogni riferimento a terzi è puramente voluto...
  13. io spero solo che lui sia davvero contento di giocare e sacrificarsi sulla fascia, pur facendo molti gol in meno. In quella posizione è un elemento fondamentale per la manovra, spero lo abbia capito.. Noi siamo felicissimi di avere in squadra un campione come lui..
  14. per chi non lo sapesse oggi è il suo compleanno..Speriamo se li faccia da solo gli auguri, segnando un gol
  15. non è questione di obiettivi, è solo che, per noi, non esiste alcuna partita facile.. Perfino squadre che non hanno mai contato un c**** e non sono mai state al livello della Juve si inventato la rivalità con noi per il semplice motivo che i nostri tifosi sono ovunque in Italia. Talvolta, anzi molto spesso, la rivalità non ha nulla a che vedere con il calcio, infatti siamo ancora alle contrapposizioni tra Nord e Sud o ricchi e poveri...Figuriamoci il Bologna che, fino a un certo periodo della storia del campionato, qualche scudetto l'ha vinto. Ciò detto, se oggi giocheranno concentrati non ci sarà proprio partita..