Vai al contenuto

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su O_Ombra

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Bene.... la ciliegina sulla torta (di lardo)
  2. Cos'è questa storia del gestaccio al pubblico all'uscita dal campo e del rischio squalifica?
  3. Che non ci provino neppure. Marchisio non si tocca.
  4. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Per quelli di sky non solo il rigore c'è, ma invocano il var anche per la sua ribattuta e sul goal di Dybala. Secondo loro Buffon si muove in avanti troppo presto e Marchisio è già in area al momento del tiro e quindi il var sarebbe dovuto intervenire per farlo ribattere. Nel secondo goal invece lasciano intendere che Dybala ha controllato con il braccio e quindi il var avrebbe dovuto annullarlo. In pratica il var sarebbe dovuto intervenire ad oltranza, fino a far perdere qualche punto alla juve. Non vedevano l'ora di sperimentare il tutto contro di noi, a parti invertite non ci avrebbero mai dato un rigore del genere. Parlano di pestone di Alex Sandro, facendo finta di non vedere che nel contatto il piede che rimane sotto è proprio quello del nostro giocatore. Bella porcata questo var, può essere utile solo in caso di episodi chiarissimi, quando l'arbitro è costretto dall'evidenza dei fatti a prendere la decisione giusta. Nei casi di episodi dubbi ogni decisione è comunque in mano alla sua discrezionalità e sappiamo tutti che nel dubbio si fischia sempre a sfavore della juve.
  5. Vabbe non si può critiare nulla, altrimenti non si è tifosi e non si sostiene a propria squadra. La situazione penosa è di fronte agli occhi di tutti, sopratutto di fronte a quelli della dirigenza........ Così come è palese che Alves avesse ragione su Dybala. Quanto ci vorrà prima che Dybala pensi qualcosa tipo "ma che cosa ci faccio a centrocampo, ma chi me lo fà fare" e se ne vada da qualche altra parte a fare il fenomeno nel suo ruolo, tanto con Marotta basta chiedere?
  6. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

    Se la squadra fosse completa potremmo stare più tranquilli, ma ci mancano almeno un terzino destro e un centrocampista. E parlo di gente che venga a giocare titolare, non dei primi che passano presi l'ultimo giorno di mercato per la disperazione. Poi ci servirebbe anche un centrale di difesa. In teoria ci sarebbe Rugani, ma Allegri preferisce farlo marcire in panchina, così maturerà alla veneranda di 35 anni e poi sarà pronto per fare il titolare nella juve
  7. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

    Alla fine si romperà i marroni di giocare a centrocampo per cercare di far girare un minimo la squadra. Le parole di alves su dybala non erano poi tanto sbagliate. Quando farà il fenomeno altrove, giocando nel suo ruolo, lo rimpiangeremo moltissimo.
  8. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

    Allegri ha sbagliato completamente la formazione. Una vergogna vedere chiellini e benatia passarsi di continuo il pallone perchè nessuno dei due sà che cosa farci. Pjanic costretto sempre ad abbassarsi per far partire l'azione e dybala ancora costretto a giocare a centrocampo. Forma fisica scandalosa per tutti, ma khedira, higuain e mandzukic davvero inesistenti. Menzione d'onore per cuadrado, solo palle perse, osceno. De sciglio un bidone più unico che raro, un acquisto assurdo, una sciagura che ci è costata il primo trofeo stagionale.
  9. Strootman E' più lento di un video slow motion a 960 fps.... Lo pagheremo pure caro e non vale 40 milioni, ne tantomeno lo scambio con lemina+cuadrado.
×