Vai al contenuto

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    263
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su O_Ombra

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Vomitevole la difesa del VAR di tavecchio & company, uno schifo assoluto.
  2. Massimo Mauro: "VAR? Calcio ridicolizzato"

    Non abbiamo ancora visto niente.... E' questa la cosa preoccupante. Immaginate al San Paolo.... Mertens cade in area.... il pubblico ulula.... i giocatori del napoli accerchiano l'arbitro facendo il gesto del VAR e voilà la frittata è fatta. Dopo giù di complimenti al megasupergrande napoli e di critiche alla juve che avrebbe dovuto vincere nonostante l'errore arbitrale. Quante volte abbiamo sentito questi discorsi??? Togliete Napoli e mettetene una di vostro sgradimento, Inter, Milan, Roma o chi vi pare, il risultato non cambia. Voglio vedere quanti altri episodi come il goal di Mandzukic ci saranno in tutto il campinato..... Gli esperimenti col VAR li fanno sulla nostra pelle, così si indirizza il campionato.
  3. Non poteva non sapere Film fotocopia delle altre volte. Bastardi.
  4. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Razzi gioca la carta Dybala con Kim Jong-Un Antonio Razzi vuole stupire ancora una volta. E, naturalmente, il politico abruzzese lo vuole fare alla sua maniera. Il senatore di Forza Italia, non nuovo a uscite a sensazione, ospite di Radio Cusano Campus ha annunciato la sua nuova idea. "So che Kim Jong-Un è un grande appassionato di sport. Per questo proverò a portare in Corea del Nord il fuoriclasse della Juventus Paulo Dybala. Sarebbe una festa nazionale, se porto Dybala lo stadio da 200.000 spettatori si riempie, devono mettere pure i maxischermi fuori" si è esaltato l'ex esponente dell'Italia dei Valori poi riscopertosi seguace di Silvio Berlusconi. "Ho inviato un messaggio di congratulazioni al 'Caro leader' nordcoreano Kim Jong-Un per l'ottima prestazione del calciatore Kwang-Song Han (da me scoperto) che proprio ieri, nella prima giornata del campionato di serie B, ha trascinato il Perugia nella goleada ai danni dell'Entella" aveva raccontato Razzi dopo l’esplosione del talento asiatico degli umbri. http://sport.tiscali.it/calcio/articoli/razzi-gioca-carta-dybala-kim-jong-un/ No vabbe ...............................
  5. Bene.... la ciliegina sulla torta (di lardo)
  6. Cos'è questa storia del gestaccio al pubblico all'uscita dal campo e del rischio squalifica?
  7. Che non ci provino neppure. Marchisio non si tocca.
  8. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Per quelli di sky non solo il rigore c'è, ma invocano il var anche per la sua ribattuta e sul goal di Dybala. Secondo loro Buffon si muove in avanti troppo presto e Marchisio è già in area al momento del tiro e quindi il var sarebbe dovuto intervenire per farlo ribattere. Nel secondo goal invece lasciano intendere che Dybala ha controllato con il braccio e quindi il var avrebbe dovuto annullarlo. In pratica il var sarebbe dovuto intervenire ad oltranza, fino a far perdere qualche punto alla juve. Non vedevano l'ora di sperimentare il tutto contro di noi, a parti invertite non ci avrebbero mai dato un rigore del genere. Parlano di pestone di Alex Sandro, facendo finta di non vedere che nel contatto il piede che rimane sotto è proprio quello del nostro giocatore. Bella porcata questo var, può essere utile solo in caso di episodi chiarissimi, quando l'arbitro è costretto dall'evidenza dei fatti a prendere la decisione giusta. Nei casi di episodi dubbi ogni decisione è comunque in mano alla sua discrezionalità e sappiamo tutti che nel dubbio si fischia sempre a sfavore della juve.
  9. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

    Se la squadra fosse completa potremmo stare più tranquilli, ma ci mancano almeno un terzino destro e un centrocampista. E parlo di gente che venga a giocare titolare, non dei primi che passano presi l'ultimo giorno di mercato per la disperazione. Poi ci servirebbe anche un centrale di difesa. In teoria ci sarebbe Rugani, ma Allegri preferisce farlo marcire in panchina, così maturerà alla veneranda di 35 anni e poi sarà pronto per fare il titolare nella juve
  10. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

    Alla fine si romperà i marroni di giocare a centrocampo per cercare di far girare un minimo la squadra. Le parole di alves su dybala non erano poi tanto sbagliate. Quando farà il fenomeno altrove, giocando nel suo ruolo, lo rimpiangeremo moltissimo.
  11. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-3

    Allegri ha sbagliato completamente la formazione. Una vergogna vedere chiellini e benatia passarsi di continuo il pallone perchè nessuno dei due sà che cosa farci. Pjanic costretto sempre ad abbassarsi per far partire l'azione e dybala ancora costretto a giocare a centrocampo. Forma fisica scandalosa per tutti, ma khedira, higuain e mandzukic davvero inesistenti. Menzione d'onore per cuadrado, solo palle perse, osceno. De sciglio un bidone più unico che raro, un acquisto assurdo, una sciagura che ci è costata il primo trofeo stagionale.
×