Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su O_Ombra

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Non è stato ammonito per la presunta gomitata, anche perchè era in area se non erro. Se fischiava il fallo era rigore per il monaco.
  2. comunque è vero che as accusa di aver usato palline calde, su tuttosport riportano il messaggio twitter incriminato.
  3. La fonte non è certo autorevole, ma lo riporto giusto per capire di cosa parlano. Da tiscali: "Sorteggio con polemica Ma il sorteggio ha scatenato le polemiche degli spagnoli che accusano l’ex juventino Ian Rush di non aver mescolato le palline prima di estrarre la seconda, quella che conteneva il nome dell’Atletico Madrid da accoppiare ai cugini del Real. Il quotidiano “As” titola “Palline calde?” e spiega così la sua accusa: “Nella prima pescata Rush muove e mescola le palline regolarmente. Poi, quando deve scegliere la seconda, tiene in mano direttamente una pallina muovendo appena le altre”."
  4. Ma è vero che in spagna accusano "lo juventino" Rush di aver truccato il sorteggio? La pseudo-news comincia ad essere riportata anche sui media nostrani...
  5. Pure peggio allora. Da dove saltano fuori? Chi le ha date alla commissione antimafia? Oppure le stanno solo nascondendo alla difesa stile taglia e cuci, made in farsopoli?
  6. Chiappero non conosce queste intercettazioni e la commissione antimafia non le ha avute dalla procura di torino, ma da un altro teste, probabilmente dallo stesso pecoraro. Ma da dove saltano fuori? Se venissero dalla procura di torino la difesa di agnelli non dovrebbe già conoscerle? Oppure si tratta di un errore della procura di torino che le ha date alla procura federale ma non alla commissione antimafia?
  7. Non è detto che non faranno nulla in questo senso, a prescindere da una eventuale squalifica del campo. Ma se vengono "costretti" dalla giustizia sportiva a chiedere indietro i mancati incassi, allora i danni di immagine finiscono dentro la richiesta di sicuro. Secondo me si và verso una squalifica per i tesserati, agnelli prima di tutti e megamultone per la società. Giusto quello che serve perchè rimanga "la macchia", non credo che si spingeranno oltre. Peró mi auguro che non ci siano compromessi. O assoluzione piena o guerra.
  8. Se squalificano il campo parte subito un'altra richiesta di risarcimento danni per i mancati incassi e i danni di immagine. E questa volta in sede penale non c'è nulla di nulla.
  9. Uscito Alex Sandro il buio. Assurdo. Ci hanno macellato a sinistra. Ma già da prima si vedeva che la squadra era andata in controllo come al solito. Mai una volta che spingiamo per mettere almeno due goals di vantaggio. Sempre SEMPRE questo atteggiamento schifoso.
  10. Ecco cosa succede rinunciando a giocarsela dopo l'uno a zero. Il solito *****oso atteggiamento.
  11. L'arbitro si autofischia un fallo e su sky gli fanno pure i complimenti. Non ci posso credere, solo contro di noi succedono certe cose. Incredibile.
  12. Per forza. Pjanic non può giocare da regista basso, anche se dovesse offrire buone prestazioni in futuro, non è fatto per fare quel ruolo. Oggi non riusciva a combinare nulla, non costruiva gioco e non faceva filtro. Personalmente speravo che Allegri inserisse Lemina per Asamoah per spostare il bosniaco più avanti a fare almeno la mezzala e invece nulla. Imho la partita l'abbiamo persa lì.... ......e parlo di puro risultato, perchè sull'atteggiamento e sulla prestazione bisognerebbe fare tutto un discorso a parte.
  13. Allegri vergognoso. Perdere contro queste luride *****e è inammissibile.
  14. Alves veramente pessimo. Centrocampo senza fosforo, nessuno inventa nulla.