Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pinobianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10918
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

618 Excellent

Su Pinobianconero

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tennis, NBA, Los Angeles Lakers
  1. Forse é colpa del mio carattere troppo aperto, ma a me il nuovo logo fa già impazzire. Bellissimo, immediato, versatile ed elegante.
  2. Non ha mai paura.
  3. Io ieri sera, e sono sicuro anche voi, sono andato a letto con un'incazzatura incredibile, che non avevo da tanto tempo. A mente lucida il pareggio ci sta, dato che era una partita difficilissima a causa dello stadio, dell'avversario e del posizionamento pre Champions. Adesso speriamo in un pareggio della Lazio.
  4. Giuro non l'ho capita
  5. La formazione ve l'ha già data Max ieri Per adesso confermato Pjanic Khedira, se ci sono novità ve lo scrivo. Fino alle 19 poi esco.
  6. È vero Anth ma si fa per parlare, bene o male si fanno sempre questi discorsi nel topic delle maglie. L'importante è che non si distragga la squadra, non noi dietro al pc
  7. Comunque di solito porto bene.
  8. Chi é scaramantico non apra questo spoiler, ci sono le varie possibilità di posizionamento coccarde, puramente teorico e dal mio punto di vista.
  9. L'avevo intuito ma sono fuso sorry
  10. É stata postata su Twitter, non sono io. Credo comunque che il retro sarà così.
  11. No dai, ci sono un sacco di spazi: 1)Sopra il logo adidas 2)Sotto il logo adidas 3)Accanto al logo adidas 4)Accanto al nostro stemma 5)Sopra il nostro stemma Oppure: 2 coccarde sopra Adidas una accanto all'altra.