Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pinobianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

725 Excellent

Su Pinobianconero

  • Livello
    Limits, like fears, are often just an illusion.
  • Compleanno February 26

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Tennis, NBA, Los Angeles Lakers
  1. Io non mi levo dalla testa che a parte TJ Leaf, a UCLA erano degli scappati di casa che non sapevano nemmeno come fosse fatto un pallone: Ball li ha resi una contender.
  2. Posto che io per Russell ci sono rimasto male, pur riconoscendo che il danno era stato fatto firmando Mozgov e Deng, ritengo Ball un giocatore molto diverso da Russell, una sorta di Jason Kidd con tiro da tre. Ora mi dirai che sono un pazzo, perché Jason Kidd col tiro da 3 e che arriva al ferro è una sorta di All of famer , ma in realtà mi pare che la vera differenza tra i due sia nella testa. Ball è un vincente, un leader, Russell mi sembra che abbia delle scimmie nel cervello, è rimasto un bambino.
  3. Secondo me Lonzo è tanta tanta roba. Non metterà mai 20 punti a partita ma ci farà divertire migliorando il gioco della squadra perché ha delle letture rapidissime e non ferma mai il pallone. Se su YouTube cercare Lonzo Ball UCLA full game, ne guardate una a caso e si capisce che giocatore sia.
  4. Foto trovata su twitter ma quanto è bella?
  5. Ragazzi non voglio fare il guru perché non ho notizie certe come erano invece le formazioni, ma su Bernardeschi secondo me possiamo stare tranquilli. Il gradimento sul giocatore é sempre stato totale e il modo di prenderlo alla fiorentina lo troveremo.
  6. La fotocamera interna fotografa al contrario, infatti quando vedo selfie in macchina al volante penso sempre che la gente sia in Inghilterra e guidi a destra
  7. Finalmente qualcuno si ricorda che qualche anno fa, prima di anticipare le formazioni, avevo postato il biglietto aereo di Iturbe. era tutto vero ragazzi
  8. Lo spiffero dice che bisogna convincere il Bayern
  9. L'Equipe Douglas Costa pourrait bientôt découvrir la Serie A, avec la Juve. Arrivé il y a deux ans au Bayern Munich en provenance du Chakhtior Donetsk pour 30 M€, Douglas Costa (26 ans) devrait quitter le champion d'Allemagne. Sous contrat jusqu'en 2020, l'international brésilien s'est mis d'accord avec la Juventus sur un contrat de quatre ans. Les deux clubs sont également près de trouver un terrain d'entente autour de 40 M€.