Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Excellent

Su AndreaTek

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2017-2018/edicola-chelsea-maxi-offerta-da-113-milioni-per-bonucci-e-alex-sandro.-fiorentina-su-berardi_sto6227156/story.shtml dal Chelsea, 113 milioni per Bonucci e Alex Sandro
  2. Il sindaco di Londra è un grande! Ha chiesto 400 milioni di sterline per la polizia municipale in modo da poter difendere i cittadini musulmani dagli attacchi di islamfobia.
  3. Concordo, sia squadra che allenatore sembravano irriconoscibili. Completamento l'opposto delle ultime partite.
  4. La finale persa, e in quel modo, sta facendo un sacco di danni. E noi invece di migliorare (vedi Tolisso) stiamo per l'ennesima volta smantellando tutto.
  5. Sarà l'ennesima storia, si aspetta, si aspetta... fino a quando arriva qualcuno e te lo porta via. Di esempi in passato sono tanti.
  6. Per poi scoprire a gennaio che la squadra rende meglio con il centrocampo a 3. Si sceglie il modulo in base ai giocatori, non viceversa.
  7. Solita rivalità sciita (Iran) - sunnita (Arabia Saudita) Strana coincidenza a pochi giorni dalle vicende nel Qatar
  8. Cosa altamente probabile.
  9. Il Daily parla di 7 vittime
  10. Ma per i politici europei è tutto ok.
  11. Seguo su SkyTG24, canale 50 del digitale terrestre
  12. Tra i fatti di Londra e Torino ti fa chiedere dove stiamo andando.
  13. Il problema è che hai visto un Keita giocare con continuità, se fosse da noi avrebbe fatto tanta panchina e non avresti detto "è più pronto". La "continuità" è fondamentale per un calciatore, sia per entrare in forma sia per capire i meccanismi della squadra.