Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Excellent

Su AndreaTek

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. E' un modello da seguire per gli affari economici, altro che Soros.
  2. Ma civiltà non vuol dire "avere un loro uomo al potere". Se no tutti te lo chiederebbero. Oltre al fatto che sarebbe una dimostrazione nel volere la discriminazione. Un mussulmano che vive in Europa non dovrebbe dire "sono mussulmano o voglio essere rappresentato" ma "sono Europeo e seguo la regole/ideali europee" indipendentemente dal credo religioso.
  3. Vista anche l'età che ti porta ad avere recuperi più lunghi.
  4. Ora è ufficiale. Sabato alle 12.30 allo Stadio Meazza ci sarà il 1° Derby Cinese d'Italia
  5. 4 morti e 20 feriti
  6. Secondo me Elkann sta preparando una Calciopoli 2.0
  7. Ma questa cosa è vera ? http://www.tuttosport.com/foto/calcio/champions-league/2017/02/23-21995661/porto-juventus_bonucci_esulta_i_tifosi_si_interrogano/
  8. Solo 8 milioni per un brasiliano che promette bene e gioca nella nazionale U20 ? Ovvio che verrà rifiutata.
  9. Sempre se rientra negli interessi della società.
  10. Se uno legge quell'articolo direbbe che Marotta è decisamente lento negli affari e che alla fine gli scappano via. Il problema è che è tuuto vero.
  11. Sarebbe interessante l'opinione della Boldrini... http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/picchia-una-donna-per-strada-messo-in-fuga-da-un-passante_1220098_11/ Picchia una donna per strada Messo in fuga da un passante L’episodio a Porta Torre nel tardo pomeriggio di martedì Brutto episodio di violenza ieri pomeriggio attorno alle 17 in piazza Vittoria, sotto gli occhi di decine di testimoni: un uomo senza fissa dimora ha aggredito una donna malmenandola apparentemente senza motivo prima di essere messo in fuga da un passante, un finanziere in pensione intervenuto per cercare di fermarlo. Sono stati davvero momenti molto concitati, con gli equipaggi di tre volanti della polizia piombate a sirene spiegate dopo le prime richieste di aiuto e con un inseguimento a piedi terminato con un “placcaggio” ad opera dei poliziotti più o meno all’altezza dell’intersezione tra via Mentana e viale Battisti, dove il clochard è stato atterrato e fermato. Secondo quanto ricostruito in questura, l’uomo fermato in via Mentana sarebbe uno straniero di nazionalità algerina, un uomo in arrivo da Milano, uno denunciato in passato proprio nel capoluogo lombardo in quanto clandestino, ma ancora libero di muoversi senza ostacoli sul territorio nazionale. Nel corso della giornata di ieri la sua presenza era stata già più volte segnalata alle forze dell’ordine, segnalazioni relative a piccole intemperanze di rilevanza minore, che avevano comunque indotto la polizia a mettersi sulle sue tracce.
  12. Negli ultimi 2 anni abbiamo perso Vidal e Pogba. Da un possibile centrocampo Vidal - Marchisio - Pogba siamo passati al solo Marchisio, reduce da un brutto infortunio, e costretto a giocare fuori-ruolo. Invece di puntare a Mister 90 Milioni si cercava di tenere Pogba e migliorare la qualità della rosa.
  13. Si sente la mancanza di uno come Pogba ma hznno voluto prendere mister 90 milioni