Vai al contenuto

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

104 Excellent

Su AndreaTek

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. F1 2018 - VTB Russian Grand Prix

    Ma infatti non capisco queste scelte dei team, personalmente porterei almeno 2 set dello stesso tipo, una da provare nelle PL e una da tenere per la gara perchè non si può mai sapere cosa potrà succedere.
  2. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Interessante.
  3. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Infatti non ho capito questa scelta si per Monza che Singapore con il rischio di andare in gare con gomme non testate, e quindi importante per scegliere l'assetto giusto.
  4. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Spero che tu abbia visto la gara, perchè quello non era una normale situazione di doppiaggio. E ti parlo da patito di IndyCar. Chissà cosa dicevi se lì dietro c'era Vettel
  5. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Servilismo ?
  6. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Però poteva 38.1 solo in condizioni ottimali, traffico ed errori sono sempre dietro l'angolo. Valeva la candela rischiare di rimanere fuori dalla Q2 per poter partire con le ultrasoft ? Senza dimenticare che le gomme erano già usurate.
  7. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Secondo me se Vettel rimaneva fuori con le Ultrasoft non passava il taglio, e i tifosi ferraristi avrebbero incolpato il muretto invece di Vettel. Ha fatto bene il box a richiamarlo per mettere le hypersoft.
  8. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Infatti, quest'anno la Ferrari ha il pacchetto migliore. La differenza la stanno facendo i piloti.
  9. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Qui le Ferrari negli ultimi anni è sempre andata forte.
  10. F1 2018 - Singapore Airlines Grand Prix

    Il GP di Singapore è favorevole alla Ferrari, basta vedere gli ultimi anni. Sempre se non fanno casini come l'anno scorso.
  11. Vai Leclerc, fai come Ricciardo al suo primo anno in RedBull. Poi vediamo cosa diranno/faranno in Ferrari. Ed intanto Giovinazzi ha preso l'ennesima inculata
  12. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Parla l'interista.
  13. Ipocrisia ed incoerenza, è quello che critico. Ho solo dimenticato di specificare "ferraristi italiani" (però quelli che si comportano nel modo che ho indicato prima), perchè parlando con i ferraristi fuori dai confini italiani si discute di motori, non cose da "ultrà" o robe simili. D'altronde gli esempi sono lampanti, vedi il diverso comportamento/opinioni tra GP Ungheria 2017 e quello di Monza 2018.
  14. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Vabbé, a volte è dura ammettere quello che è palese. Che poi, se vogliamo guardare i tempi sul giro, il rallentamento è stato molto più evidente nel GP Ungheria.
×