Vai al contenuto

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1911
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

Su AndreaTek

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Liga BBVA - 2017/18

    Contento per Zidane
  2. Personalmente ritengo poco adatto il suo acquisto vista l'età, avrei optato per uno più giovane per il lungo termine. Comunque vedrò come si comporterà
  3. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-dal-cile-super-offerta-rossonera-per-vidal-1006287
  4. le parole di bonucci .......

    Pirlo, Tevez e Vidal un 50% della loro decisione era dovuto alla presenza di Allegri e hanno deciso di andar via. Pogba, bisogna vedere se con un altro allenatore sarebbe rimasto o no, comunque molto dipendeva da Raiola (a lui interessava molto di più i 35 milioni che avrebbe guadagnato).
  5. le parole di bonucci .......

    Dimentichi una cosa fondamentale. Dirigenza ed Allenatore, cosa fondamentale per gestire e risolvere i problemi interni. Specialmente con il secondo, c'è chi riesce a gestire il tutto ed invece c'è chi non ci riesce e preferisce evitarlo (aggirarlo) con la tagliola. Però con quest'ultimo metodo secondo me rischi di creare altri problemi a meno di fare una rosa di "calciatori fidati".
  6. le parole di bonucci .......

    Però non fate come i ferraristi che insultano un pilota per poi cambiare completamente idea quando arrivano in Ferrari, e ritornare ad insultarlo quando va via.
  7. In realtà il centrocampo a 3 risolve i problemi, negarlo vuol dire non aver chiare le idee. Poi per i 3 davanti hai l'imbarazzo della scelta.
  8. marchisio o pjanic ?

    Secondo me si deve solo optare per un centrocampo a 3.
  9. Lasciando da parte la scarsa programmazione tecnica da parte di Marotta (non puoi vendere e non sostituire con pari di livello), il braccino corto in certe trattative che con il tempo sono diventate grossi errori. L'errore principale di quest'anno è stato la decisione della Società di scegliere l'allenatore invece dei calciatori, questo ha fatto si che il nostro terzino destro e difensore centrale se né sono andati. Senza poi sostituirli. Avevamo il miglior centrocampo d' Europa, a detta di molti allenatori europei, è stato smantellato. Avevamo la miglior difesa d'Europa, iniziamo ora a subire i danni.
  10. Però non puoi giocare con quei due a centrocampo, non fanno filtro. Devi mettere per forza Marchisio. Inoltre gli esterni in un 4-2-3-1 devono sia spingere ma anche difendere . Per me quando si parla di quel modulo si deve considerare come gioca la nazionale tedesca.
  11. Il problema è che si deve giocare con difesa a 4 e centrocampo a 3, poi i 3 davanti li combini in base alla partita.
  12. Guarda io metterei Mandzukic al posto di Higuain proprio per le sue qualità espresse al Bayern, anzi, con i 90 milioni prendevo un setio centrocampista.
  13. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Bisogna giocare con la difesa a 4 ed il centrocampo a 3. Stop. E gli acquisti da fare devono tenere conto di questo.
  14. [ Supercoppa TIM - Finale ] Juventus F.C. - S.S. Lazio

    Ma siii, confermiamo Allegri che porta Bonucci ad andar via, non compriamo il centrocampista che serve da 2 anni, continuiamo a giocare con un centrocampo che non fa filtro. Se penso che qualche anno fa eravamo con Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio mi viene solo da piangere
×