Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Sogno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2759
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

197 Excellent

Su Sogno

  • Livello
    Ex utente "Joker"
  • Compleanno 20/08/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Come Cuadrado, come Pjaca, come ipoteticamente Keita. Senza entrare nel merito dell'indubbio valore di Costa.
  2. Ovviamente nel mio discorso non rientra nessuna cessione illustre.
  3. Dai forza vieni da noi
  4. Non mi convince neanche un po'.
  5. A me Bernardeschi piace e convince. Prenderei lui e Keita e punterei ad inserire in squadra i vari giovani (Rugani, Schick, Keita, Bernardeschi e Pjaca quando rientra). La rosa va ringiovanita e tra l'altro penso che Bernardeschi possa rappresentare un'ottima variabile tattica sull'esterno. Avremmo una batteria di esterni molto versatile e potenzialmente di livello assoluto: Keita, Bernardeschi, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic.
  6. In troppi son rimasti scottati dalla finale. Troppo ottimismo prima della gara. Li capisco.
  7. Lo stesso Alaba è un terzino clamoroso ma non mi sembra un giocatore da pallone d'oro, lo stesso Marcelo. Non è che un giocatore può essere definito clamoroso solamente se entra ogni anno in top 3 per il pallone d'oro, soprattutto se gioca in ruoli dalla metà campo in giù.
  8. Il discorso finale Champions vorresti dire che non è corretto? In primis io non sclego proprio nulla, non essendo un tesserato della Juventus. In secondo luogo impara a rispettare le opinioni altrui.
  9. Non esiste una formazione che ti garantisce l'accesso alla finale di CL. Troppe variabili nella competizione. Di certo però attualmente ci sono molti giocatori italiani di livello tra i nostri (Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Caldara; Marchisio), i talenti (Donnarumma, Meret; Conti, Romagnoli, Barreca; Verratti, Gagliardini, Spinazzola; Bernardeschi, Berardi, Belotti) e qualche vecchia certezza.
  10. Tra quanto apri il topic su Pastore?
  11. Sandro non deve partire a prescindere. Non possiamo ogni anni indebolire un reparto per rafforzarne un altro. Già abbiamo un'emergenza sulla corsia di destra tra il partente Alves e Lichtsteiner che non ne ha più, perché andarci a rovinare cedendo una delle nostre migliori frecce del nostro arco? Giocata sublime.
  12. Ripeto abbiamo perso perché abbiamo incontrato una squadra che negli ultimi 4 anni ha vinto più Champions che noi dal 1897 ad oggi. La testa ha influito parecchio. Inutile guardarsi indietro. Di certo la rabbia resta, perché ci avevamo creduto tanto.
  13. Cedere Sandro e Alves nella stessa sessione di mercato. Mi sembra fuori da ogni logica.
  14. Si, ma la finale si presta a varie interpretazioni. Oggi però è Sabato 24 Giugno ed è il momento di guardare avanti. Inutile restare ancorati a quella notte, è passato quasi un mese.