Vai al contenuto

Sogno

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3916
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sogno

  1. Matthhijs De Ligt

    Juventus e Barcellona sarebbero pronti a "duellare" per il cartellino di Matthijs De Ligt, difensore centrale classe 1999 dell'Ajax e della nazionale olandese: stando ad indiscrezioni riportate da "Sportmediaset", il giocatore, assistito da Mino Raiola, non lascerà Amsterdam per un tozzo di pane, visto che l'Ajax chiederebbe non meno di 50 milioni di euro per lasciarlo partire. I bianconeri sperano di battere la concorrenza dei catalani grazie ai buoni rapporti con il potente agente italo-olandese. Sappiamo che Paratici lo segue da ormai 2 anni. Potrebbe rivelarsi un colpo "alla Cancelo".
  2. Matthhijs De Ligt

    Ancora che credete alla favola Pogba? Nella vita si va avanti su!
  3. Si passa da un eccesso ad un altro. C'è chi rivede in Barella il nostro caro e vecchio Davids e chi invece crede non valga più di un Biondini.
  4. Arturo Vidal

    Giocatore che ricorderò sempre con tanto affetto. Lui ha fatto la sua scelta in passato come noi abbiamo fatto la nostra. Non sono mai a favore delle minestre riscaldate.
  5. La Champions è una competizione che non è MAI certa, non scherziamo.
  6. Lo è, non sembra. Le premesse ci sono tutte.
  7. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Non so Beppe, ma anche quello del Psg non sembra male
  8. Leonardo Spinazzola torna ad allenarsi in gruppo

    Divertentissimo. Spero riesca a ritagliarsi il suo spazio. È davvero juventino fino al midollo il ragazzo.
  9. La storia è piena di calciatori buoni solamente durante gli europei o i mondiali. Drenthe per dire che andò al Real un altro nome che mi viene in mente così su due piedi.
  10. Manuel Lazzari

    Né Padoin né Lazzari sono giocatori da Juve. Facessero assist e presenze in provincia.
  11. Fortunatamente ce ne siamo liberati.
  12. Il centrocampista del Cagliari si è già messo in mostra nonostante la giovane età ed è arrivata per lui anche la convocazione in Nazionale maggiore. Sono già 68 le presenze in serie A, condite da 7 reti ed 1 assist. Così come abbiamo fatto con Perin e Bernardeschi dobbiamo puntare sui migliori prospetti italiani, se validi e potenzialmente "da Juve". Barella potrà essere in futuro un giocatore "da Juve" secondo voi?
  13. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Anche io, soprattutto in campo europeo, non vedo l'ora di vederli giocare tutti e 3 assieme.
  14. Abbiamo una batteria di ali offensive che attualmente vanta la presenza di Ronaldo, Berna, Costa e Cuadrado. Ormai il livello che abbiamo raggiunto è altissimo e non so se Chiesa arriverà mai a poter valere uno di questi 4. Poi sicuramente il tempo è dalla sua parte, ma cercherei altro.
  15. A Chiesa preferisco di gran lunga il nostro Bernardeschi. Tutt'altra classe e tecnica.
  16. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Forza Douglas
  17. Manuel Lazzari

    Lirola altro nome che con la Juve non c'entra nulla. Giocatore mediocre. Servono ben altri profili se vogliamo mantenerci in pianta stabile sul livello attuale.
  18. Manuel Lazzari

    I tempi dei Padoin sono finiti. Abbiamo una squadra di un livello troppo alto per inserire un giocatore simile. Non è un profilo da Juve.
  19. Si, ma ecco, personalmente non lo metterei neanche sul podio dei 3 più influenti (Ronaldo-Ramos-Marcelo). Nonostante ciò parliamo di un giocatore delizioso e tra i migliori centrocampisti degli ultimi 20 anni dietro solo a Pirlo-Xavi-Iniesta. Da qui a vincere il pallone d'oro ce ne passa. Non credo ne sia meritevole, ma ormai si è capito l'opinione pubblica dove si sta orientando.
  20. Joao Cancelo

    Solo su questo?
  21. Joao Cancelo

    Si. A volte basta una partita buona per iniziare a parlare di come lo venderemo al primo offerente
  22. UEFA Nations League

    Cioè?
  23. Continui a non capire nulla di ciò che scrivo eppure la lingua italiana dovresti conoscerla. NON HO MINIMANENTE DETTO che Ronaldo è colpevole o che le accuse sono veritiere. Sono il primo a credere ad occhi chiusi che è innocente. Il mio discorso riguardava UNICAMENTE i mass media che, come puoi ben vedere, stanno cavalcando l'onda senza uno stralcio di nulla. Spessi il giornalismo si rivela essere pettegolezzo piuttosto che informazione ed è uno dei mali della società moderna. D'altronde ti ho riportato l'esempio di James Franco perché ha vissuto la stessa situazione del nostro numero 7. Prima di criticare o accusare, mi ripeto, cerca di comprendere cosa uno scrive.
×