Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8181
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Reputazione Forum

819 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2723 visite nel profilo
  1. Leonardo Spinazzola molto vicino alla Juventus

    Ho letto segoni a due mani per Conti, questo tecnicamente gli piscia in testa. Ed è gratis.
  2. Gli interisti e la morale. Sembrano le zitelle bigotte che si ritrovano fuori dalla chiesa a spettegolare.
  3. God Save The Premier League! - 2017/18

    Ennesima dimostrazione che il precampionato conta poco o nulla, il Liverpool aveva preso 2 gol totali tra tutte le amichevoli disputate. Sono bastati Okaka e Britos per mandarli in tilt. Difesa sui calci piazzati che definire da film horror è poco.
  4. Di anni ne ha 30, su Vidal non mi esprimo più perchè ho la nausea francamente da quante volte si è ritornarti su sto discorso. Poi se c'è un profilo che non sarebbe sintomo di incoerenza è prioprio il Francese, visto che piace da tempo e che hai anche la sua volontà dalla tua.
  5. In effetti Pjanic rimane il più pagato di questa gestione, ad oggi
  6. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    La Lazio non ha comprato praticamente nessuno (come sempre dopo una grande stagione), perderà penso sicuramente Keita, ha già perso Biglia. Non possono cedere anche lui quest'anno.
  7. Io ero contento fosse arrivato Matuidi lo scorso anno, lo sarei anche quest'anno: ha caratteristiche che al nostro reparto mancano. Cambio di passo, accelerazioni, capacità di coprire una ripartenza avversaria. Tutto a livelli alti e sia a 2 che a 3. L'unica nota "negativa" sarebbe l'età, ma lo hanno detto loro che cercano un cc di esperienza e hanno investito su due 97 che credo tengano molto in considerazione per il futuro. Secondo me sarebbe un ottimo innesto.
  8. Rinnovare 6 mesi fa con annesso aumento della clausola rescissoria da 30 a 40 milioni, non mi è sembrata esattamente una mossa per liberarsi presto
  9. Zizou...un giorno sulla nostra panchina ?

    Ti ho risposto parlando di calcio e ti ho spiegato perchè non capisco il senso dei nomignoli nell'ultima riga. Tu hai quotato il post e sei ripartito solo dall'ultima riga, invece che dal resto. Fine. Chiudiamola qui.
  10. Zizou...un giorno sulla nostra panchina ?

    Sono uno stipendio da allenatore top quale ha dimostrato di essere. Confrontato con gli altri del suo livello in Europa credo che come cifra sia anche inferiore a molti, se non quasi a tutti. Comunque non ne capisco il riferimento continuo. Tutto qua.
  11. Sul Merchandising aveva ragione AA: aperto uno J-Store in Cile

    beh questo è itinerante, possono non aprirne altri e girare come al mercato
  12. Zizou...un giorno sulla nostra panchina ?

    E quindi cosa? Quando è arrivato lo chiamavi mister 2 milioni? Il nesso tra quanto guadagna e il suo nome quale sarebbe? E continuare a ricordare il suo stipendio a che serve?
  13. Zizou...un giorno sulla nostra panchina ?

    Per me la partita si è decisa principalmente sulla condizione fisica alla lunga distanza non sulla tattica, io non ho mai visto Mario Mandzukic rimanere fermo di fronte allo scatto di un suo avversario diretto. Mai, nenanche in allenamento credo gli succeda. Il primo tempo ce la siamo giocata, abbiamo sofferto solo Casemiro (vera intuizione del Francese) e il suo disturbare le linee di passaggio verso Dybala cioè verso la nostra fonte di gioco principale. Il secondo tempo crollo verticale, guardacaso quando hanno accelerato. I nostri due in mezzo (uno reduce da un problema muscolare, l'altro infortunato a gara in corso) erano in continua inferiorità perchè chi per tutto l'anno è stato fondamentale in fase di non possesso a sinistra era fermo. A destra Dani Alves invisibile, di Cuadrado ho già detto. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma non mi pare che i cambi a disposizione dei tecnici fossero dei se o dei ma e mi pare abbastanza oggettivo che ci fosse un abisso tra le possibilità di scelta. Sia come qualità, che come quantità. Nessuna sceneggiata, trovo però sinceramente stancante questo continuo uso di nomignoli che alla discussione non portano assolutamente nulla. Mia personalissima opinione.
  14. Zizou...un giorno sulla nostra panchina ?

    Penso 1 che Allegri ha un nome, e non è mister 7 milioni 2 che in finale le cose non sono andate bene per diversi motivi, il principale per me è la condizione atletica di gran parte dell'11 titolare che nel secondo tempo è letteralmente crollato; Cuadrado l'ultimo mese purtroppo non saltava nenanche la sua ombra, altrimenti non penso ci sarebbe stato bisogno di inventarsi quello che col Monaco ti aveva fatto passeggiare e annullare Mbappè 3 penso che se Allegri avesse avuto a disposizione una rosa come quella del Francese, forse le mosse anche a partita in corso sarebbero state diverse, perchè poter inserire Bale,Asensio e Morata è un filo diverso dall'inserire Lemina e compagnia e forse i nostri due in mezzo, Cuadrado, Mandzukic, non sarebbero arrivati mezzi morti al 3 giugno questo ritenendo Zidane validissimo, ha potuto dare continuità al suo lavoro e si vedono i frutti
×