Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7944
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

729 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2664 visite nel profilo
  1. Devi essere capace di scrivere, male, gli articoli col T9 altrimenti non ti assumono.
  2. Secondo me a certe cifre (dai 15 ai 20) magari con un prestito e diritto di riscatto, sarebbe un buon acquisto anche in ottica post Licht. Sempre considerando che abbiamo Lirola (97) su cui credo puntino molto, sperando che quest'anno riesca a fare uno step di crescita in più con Bucchi (difensivamente soprattutto). Senza perdere Sandro dall'altra parte però.
  3. Eurosport ci ha fatto un articolo sull'argomento qualche giorno fa, con tutte e situazioni delle squadre di A. L'unica cosa che non ho capito è se dando Bentancur in prestito, cambi qualcosa. Di certo meglio Neto via che Cuadrado.
  4. Glazie Plesidente !!!!!!!!
  5. Sì ma ne possono entrare due se uno dei due viene a sostituire un altro extra ceduto all'estero. Se tesseriamo Bentancur bisogna prima cedere un extraUE all'estero e poi possiamo tesserarne un altro.
  6. Meglio cederlo all'estero visto che è extra UE.
  7. Ciao Patty ciao
  8. Speriamo di averne 11 da mandare in campo ora di agosto, se no tocca ingaggiare Moreno.
  9. And "la s******a del giorno" è servita. Ma toglimi una curiosità, ti hanno bannato l'altro nick? Quello con cui hai scritto pagine memorabili tipo che meritavamo di perdere 3-0 col BVB con tripletta di Immobile visto che glielo avevamo regalato. Perché con quello eri già in ignore. Con questo ci vai tra 3 2 1.
  10. Qui lo spiega bene http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/liste-serie-a-2017-18-tra-extracomunitari-vivai-e-italiani-come-sono-messe-le-squadre_sto6224226/story.shtml Questione extracomunitari Il vincolo sugli extracomunitari limita i club al tesseramento di questi giocatori al di fuori dell’Italia, secondo determinati vincoli e graduatorie riferite all’anno precedente: le società che hanno 0 o 1 extra-UE tesserati al 30 Giugno 2016, possono acquisirne dall’estero senza alcun vincolo, arrivando al numero massimo consentito (3); per chi invece ne ha 2, può comprarne altri 2 senza alcun vincolo, a patto che vi sia una sostituzione, di fatto cedendone uno; infine, chi ne avesse più di 2 al termine di questa stagione, può comprarne 2 fuori dai confini italiani a patto che uno sia una sostituzione, mentre l’altro debba rispettare un vincolo sulle nazionali. Per vincolo sulle nazionali, si intende che abbia presenziato a 5 partite della sua nazionale di categoria, oppure ad almeno 2 nell’ultimo anno. edit, mi sa che sbagliamo entrambi Juventus Extracomunitari tesserati: 8 (Neto, Alex Sandro, Asamoah, Rincon, Cuadrado, Bentacur°, Matheus Pereira, Tello, Thiam) Extracomunitari tesserabili: 1 (1 CVS) Giovani del Vivaio: 4 (Marchisio, Marrone, Audero*, Mattiello) N° giovani del vivaio da tesserare: 0 Italiani: 8 (Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Rugani, Sturaro, Mandragora*, Asamoah, Dybala, Orsolini) N° italiani da tesserare: 0 Bentacur è extracomunitario, dunque la Juventus va ad occupare il primo slot. Per completare un secondo acquisto di un extra-UE dall’estero, però, la Juventus dovrà prima procedere alla cessione di uno dei suoi all’estero (Cuadrado?). Per il resto, la BBC (più Buffon) da sola è sufficiente a soddisfare il requisito degli italiani. Qualche problemino sul vivaio resta, visto che Marrone e Mattiello potrebbero non rimanere
  11. Si che si libera, se lo cedi all'estero si libera.