Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

577 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2567 visite nel profilo
  1. Non ho visto nulla, ma Warriors che in back to back sbancano prima Houston e poi San Antonio. Il tutto senza KD. Non c'è storia. P.S. Westbrook non è umano.
  2. Brava Venezia, peccato per Sassari.
  3. Il problema è più per Cuadrado, perché a sinistra hai Sandro che ha cambio di passo e salta l'uomo e con Asa in queste condizioni lo si può benissimo avanzare. Ma ripeto, in campionato si può anche alternare il 4321 che a dicembre ha funzionato più che bene.
  4. In Champions continuiamo così, c'è Asa che sta giocando bene e si può avanzare Sandro. Per il campionato si può alternare il 4231 col 4321 con cui a dicembre abbiamo vinto il derby in trasferta, battuto Roma e Atalanta in casa e dominato a Doha prima di mettere il cervello in modalità cenone della vigilia. Le alternative non mancano e abbiamo un allenatore che fa della duttilità una delle sue qualità migliori.
  5. Abbastanza anonimo l'esordio di Gagliardini, è apparso un po' spaesato. Male Parolo, troppo impreciso. Bene invece, come al solito quando viene chiamato in causa in azzurro, Eder. Spinazzola secondo me può diventare un punto fisso ora del 2018.
  6. Che sfiga sto ragazzo però, f****o.
  7. Darmy Darmian il ragionamento sulla storia della famiglia Sansone mi ha steso
  8. Asfaltati i Cavs. Ora Warriors e Thunder. Settimana facile insomma
  9. Dal momento che chiedi un permesso e il prermesso ti viene accordato col consenso di tutti, puoi fare quel c**** che ti pare. Pensa se uno a 35 anni, con più di 15 di carriera da professionista esemplare, deve stare a dare spiegazioni al web che si indigna per una foto. Mamma mia.
  10. Per la serie, cose a caso. Vabbè.
  11. Cioè Iannone ha dato emozioni e Dovizioso eterno incompiuto? Iannone le emozioni, traducibili in bestemmie, le dà probabilmente al suo team che ogni volta è costretto a vedere tornare la moto sul carroattrezzi.Dovi domenica, nonostante avesse la morbida dietro, ha fatto un garone contro quella che è nettamente la miglior moto del circuito ad oggi. Il suo compagno di team è arrivato il giorno dopo.
  12. L L'ultima squadra che ha lottato seriamente per lo scudetto con noi rimane il Milan di Allegri. Farsi rimontare 10 punti di vantaggio in due mesi invernali non lo chiamerei lottare per lo scudetto. Il Napoli veleggia da anni fra il secondo e il terzo posto, anche con rose peggiori della sua ( Mazzarri arrivò secondo con Britos, il fratello scarso di Cannavaro e Aronica, dietro). Il premio ci può stare, ha fatto ottime cose, ma il perché lo si continui ad elogiare oltre quelli che sono i suoi meriti e i risultati che ha ottenuto rimane un mistero. I miracoli poi...
  13. Un mezzo miracolo? E quale sarebbe? Che ha fatto più di Mazzarri? Ha fatto ottime cose con un'ottima rosa in linea con quanto fatto dai suoi predecessori ( che però a differenza sua qualche trofeo l'hanno portato a casa), i miracoli li ha fatti Ranieri in Inghilterra.
  14. Fai pure 32 già che ci sei