Vai al contenuto

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8709
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

alexthelegend10 last won the day on April 16 2015

alexthelegend10 had the most liked content!

Reputazione Forum

995 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3366 visite nel profilo
  1. Nba season

    Comunque la canotta Spurs a DeRozan sta proprio bene
  2. UEFA Nations League

    Molto bene ieri, mi è piaciuto il centrocampo con Barella (che se riesce a frenare l'irruenza è davvero un bel giocatorino) e Verratti (molto bene per 65/70' poi era evidentemente scoppiato vista la lunga assenza). I tre davanti si cercano e si trovano bene, il probloema è che così manchiamo dannatamente di concretezza in zona gol. Dietro mi è piaicuto Florenzi in entrambe le fasi, Biraghi continua a d essere interessante quando si tratta di attccare (ha un bel sinistro) e un mezzo disastro dietro. Bonucci-Chiellini ottimi insieme, ma non è una novità. Ci serve un centravanti che segni con continuità, non so se può essere Immobile, ma ne abbiamo bisogno. Spero sia l'inizio di qualcosa di nuovo dopo lo scempio Venturiano.
  3. BASKET - NBA Offseason 2018/19

    Bello quando il tuo play titolare (giocatore più giovane di sempre a entrare in un miglior quintetto difensivo) nonchè unico talento del roster pronto ad esplodere si rompe il crociato in pre season. Stagione finita ancor prima di inizare
  4. Diciamo che vista anche l'indicazione temporale, ottobre, questa notizia diventa molto più credibile rispetto a qualche mese fa. Staremo a vedere, senza dubbio sarebbe affascinante riaverlo con noi.
  5. Mario Mandzukić: il vero leader della Juventus

    Quando conta lui c'è SEMPRE, incarna il DNA Juventus al 100%.
  6. Mi dispiace davvero molto, persona per bene come poche in questo mondo e professionista tra i migliori in circolazione. Ha contribuito in maniera decisiva alla nostra rinascita. Resto in attesa di sapere e motivazioni di questa separazione totalmente inaspettata.
  7. God Save The Premier League! - 2018/19

    Il West Ham dopo un inizio difficile sembra aver trovato la giusta alchimia, buonissima squadra a mio parere.
  8. Gulloooooooooo, mannaggia a te e a chi te fa giocàààà
  9. [ Serie A TIM "6°G. And." ] Juventus F.C. - Bologna F.C. 1909 2-0

    Se non sarà questa credo sarà molto simile Comunque per me Juve- Bologna fu la prima allo Stadium nel settembre 2011. A parte Krasic che si mangiò gol assurdi, Gillet che sembrava Yashin e Vucinic che si fece espellere per doppia ammonizione dopo credo mezz'ora, ricordo di aver visto da vicino come giocava quest'uomo qua
  10. [ Serie A TIM "6°G. And." ] Juventus F.C. - Bologna F.C. 1909 2-0

    Calabresi è il figlio di Paolo Calabresi, il mitico biascica di Boris
  11. [ Serie A TIM 2018-19 ] 5ª giornata

    Beh l'anno scorso Fassone aveva stuprato Marotta. Letto qua dentro.
  12. [ Serie A TIM 2018-19 ] 5ª giornata

    A me dispiace solo una cosa: che in due stagioni si sia sempre presentato sovrappeso in ritiro, atteggiamento assurdo da parte di un professionista che guadagnava più di tutti in rosa oltretutto. Per il resto quello che doveva fare con noi l'ha fatto ed è stato sostituito dal più fporte giocatore al mondo, nonchè uno dei più forti della storia.
  13. [ Serie A TIM 2018-19 ] 5ª giornata

    No, Sarri lo voleva e lo voleva solo lui. Siccome però il Chelsea non è diretto da Sarri, offerte concrete non ne sono arrivate. Detto da Higuain stesso.
  14. [ Serie A TIM 2018-19 ] 5ª giornata

    Ha fatto 55 gol in due stagioni, credo nessuno abbia mai fatto così' tanti gol in due stagioni alla Juventus. Cosa avrebbe potuto fare in più?
×