Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

alexthelegend10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

681 Excellent

Su alexthelegend10

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2634 visite nel profilo
  1. Su Jtv stanno facendo rivedere la finale del 96 con Torricelli e Pessotto che commentano in studio insieme a Zuliani e co.
  2. Secondo me è anche da considerare che in nazionale (pure con Prandelli) ha sempre giocato a 5, quindi non da terzino puro. Poi certo se ti giri e vedi Paletta e Zapata è diverso che girarsi e vedere Chiello, Bonnie e Barza, sarei più sicuro anche io. Boh, sarebbe una scommessa del mister che diciamo qualche bonus di fiducia se lo è anche guadagnato in questi anni.
  3. Nel mentre, Gigione nostro ieri ha alzato l'Eurolega (Fener quest'anno dominante e bellissimo da veder giocare) e, come promesso, via i capelli
  4. Orgoglioso di poter raccontare un giorno che ho vissuto le gesta e le imprese sportive di questi enormi campioni. Leggende.
  5. Ti voglio bene principino.
  6. Con Leonard questa era una bella serie. Peccato.
  7. ponci ponci po po po
  8. No vabbè, ovvio che le cose non puoi calcolarle al millimetro o prevedere tutto, però che nella fase calda della stagione ( da aprile in poi o giù di lì) il calendario presentasse ostacoli difficili, lo si sapeva dall'inizio e che di conseguenza si potesse lasciare qualcosina per strada anche. Solo questo.
  9. Non sono menate, che il calendario prevedesse trasferte a Napoli e Roma e derby nelle ultime sei è un dato di fatto e sono tutte partite complicate sulla carta. Bisognava arrivarci con un vantaggio che ti permettesse di affrontarle con tranquillità, considerato che l'obiettivo era arrivare in fondo anche alle altre competizioni, e così è stato. Nulla è lasciato al caso, neanche il calendario. Ovvio che avrebbe preferito vincerlo prima, ma sono stati anche bravi gli altri a fare 85/86 punti o giù di lì, altra cosa che il mister ripete da mesi e mesi.
  10. Più che altro conferma la penuria di centri di livello assoluto rispetto agli altri ruoli, considerato che Cousins usa il cervello una volta ogni 3 partite (se va bene). L'anno scorso mi sembra che (non riesco a chiamarlo ne per nome nè per cognome questo, mi sembra di bestemmiare comunque) fu inserito addirittura nel primo quintetto. Brividi.
  11. Speriamo in una resa con onore.
  12. Ah comunque sono usciti i quintetti della stagione Primo quintetto Harden Westbrook James Leonard Davis Secondo quintetto Curry Thomas Durant Antetokounmpo Gobert Terzo quintetto Wall DeRozan Butler Draymond Green DeAndre Jordan
  13. Borriello ha già fatto sapere che vuole finirci la carriera. Doppia cifra assicurata.