Vai al contenuto

cribif

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    97
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su cribif

  • Livello
    Juventino Godot
  1. No Vaxx. Che problemi hanno?

    anche io ho avuto problemi con l'aspirina (gonfiore agli occhi), quindi dopo verifiche posso prendere la tachipirina e aulin (che mi hanno testato senza reazioni)
  2. No Vaxx. Che problemi hanno?

    Contiene sempre delle sostanze diluite 100/1000/10000/ecc. volte in acqua, quindi "potenzialmente" pericolose sei hai allergie o altre problematiche
  3. No Vaxx. Che problemi hanno?

    penso che stiamo facendo un po' di confusione. Quasi tutti noi adulti, da piccoli abbiamo avuto le varie malattie infettive che ora sono coperte dai vaccini. Le campagne di vaccinazione servono per abbassare i numero di morti dovuti alla malattia, es. per il morbillo la mortalità si è abbassata del più del 50% da quando si è iniziato a fare la vaccinazione di massa dal 2000 in avanti. Sicuramente i componenti dei vaccini contengono delle sostanze a rischio ed è per questo che viene fatta una vigilanza nelle prime ore successive alla somministrazione della dose. Ma questo è il problema di qualsiasi medicinale normale od omeopatico che si assume, ogni farmaco può comportare dei rischi per la salute delle persone. Quando è nato mio figlio (1996) sono andato dalla pediatra a chiedere consiglio per le vaccinazioni, risposta "dopo che ho visto una bambina morire di morbillo al pronto soccorso dell'ospedale io il vaccino lo consiglio a tutti".
  4. No Vaxx. Che problemi hanno?

    Le epidemie non finiscono un anno con l'altro. L'unico vaccino che è stato eliminato è quello del vaiolo perché nel mondo non ci sono state più contagiati per più di 10 anni.
  5. No Vaxx. Che problemi hanno?

    Capisco che la situazione vicino all'ilva non è delle più serene, potevano chiudere l'azienda per 5-10 anni per risanare tutto l'ambiente hanno scelto di usare i decreti per permette di continuare di tenere aperta l'azienda con delle limitazioni e ai lavoratori di continuare a portare a casa uno stipendio, ma cosa c'entra questo con i novax?
×