Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

paperboy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Excellent

Su paperboy

  • Livello
    Ju29ro team member

Visite recenti

1702 visite nel profilo
  1. ma dove sta scritto che sono psg e real?
  2. il procuratore, in realtà, e lui adesso sta comprendo il suo investimento ma almeno lo sta facendo lealmente, o intelligentemente perchè se non ripassa le visite affrettate il ragazzo si svaluta sul serio.
  3. siccome non l'ho mai visto giocare chiedo a quelli che sbavano per lui: è piu forte di cassano quando giocava al bari?
  4. ma secondo te, questo ha fatto 3 visite nel giro di un mese, e gli bastano 30 giorni dall'ultima? non doveva essere guarito dalla prima alla seconda?
  5. non è chiaro secondo me che le punte che servono sono 8, menomale che c'è kean che non occupa spazio nelle liste
  6. e uno di questi è successo solo 10 giorni fa
  7. il psg non aveva bisogno di rilanciare, bastava pagare 25, l'offerta era fake
  8. guarda che nessuno aveva offerto 25 milioni, eh? mo il psg si accorge di schick? perchè è bravo a pesca?
  9. adesso non lo rimetteranno in vendita finche non guarisce del tutto.
  10. 1) i 30 milioni solo la juve era disposta a pagarli, qundi o lo ricompra la juve o le altre squadre offriranno di meno anche se fosse sano, si chiama mercato 2) non so se è idoneo o meno, ne posso sapere con certezza se sia effettivamente un problema di cuore ma quello che ha è bastato per far saltare lo scambio dalla parte della juve (vi ricordo che er viperetta aveva gia messo tutte le firme, non poteva piu cambiare idea)
  11. vabbe ci provo: 1. il prezzo non può superare i 30 milioni, anzi 25 perchè nessuno ha superato la concorrenza della juve 2. se non hanno superato la concorrenza quando era sano vorrei conoscere l'algoritmo che fa aumentare il valore a un giocatore che non supera le visite mediche in 2 ospedali diversi 3. non sappiamo quando tornerà a giocare, se salta il ritiro te lo scordi che qualcuno ci spende soldi prima di rivederlo in campo la juventus era la squadra che ci credeva di più, stop. ad, oggi, finche non lo rivediamo in campo, il prezzo può solo scendere o rimanere stabile (ma solo se viene da noi)
  12. era il miglior giocatore da prendere ai tempi dalla cessione di tevez, per distacco. io infatti esultai solo per la sua opzione.
  13. l'ipotesi che il prezzo scende non vi passa proprio ve?
  14. si e poi visto che abbiamo i soldi da buttare andiamo a prendere mbappe e neymar