Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

paperboy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Excellent

Su paperboy

  • Livello
    Ju29ro team member

Visite recenti

1645 visite nel profilo
  1. infatti è immorale e discriminatorio non incontrare persone che sono libere e senza daspo solo perchè girano voci. come è immorale e discriminatorio non incontrare persone con condanne passate in giudicato con pena gia scontata, come è immorale e discriminatorio non incontrare persone con carichi pendenti fino a sentenza definitiva. mafiosi o ladruncoli che siano...
  2. non si faceva mai trovare smarcato però
  3. perchè Moggi, a differenza di Preziosi, non ha mai contato nulla, è sempre stato l'ultima ruota del carro.
  4. ohi, hai saputo altre news?

    1. Andsal

      Andsal

      Niente per il momento

  5. le 48ore della marmotta
  6. si ma il quinto metatarso se l'è rotto chiunque bestemmiando sul comodino
  7. raga ma veramente state a di? glie s'è rotto il mignolo, giusto roberto carlos lo usava
  8. http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/60.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3815_Sezioni_lstSezioni_0_lstCapitoli_1_upfFileUpload_it.pdf art 19 comma 10 Al calciatore espulso dal campo, nel corso di una gara ufficiale della propria società, è automaticamente applicata la sanzione minima della squalifica per una gara da parte degli Organi della giustizia sportiva, salvo che questi ritengano di dover infliggere una sanzione più grave.
  9. http://stats.betradar.com/s4/?clientid=8&language=en&timezone=Europe%2FBerlin#2_1,3_31,22_1,5_10900,9_overview,25_1 calcolatevi tutti i punti che abbiamo guadagnato sulle altre
  10. Dovresti ripescare la sentenza Doping per fare un confronto. potrebbe essere anche per entrambi i casi. Onestamente non so i tempi di prescrizione di quel reato ma... Prescrizione avvenuta nel secondo grado o Prescrizione avvenuta dopo la sentenza di annullamento... meno male che avevano scelto il rito abbreviato... P.s. sono minimo 6 anni per i delitti e 4 per le contravvenzioni. se la pena è l'arresto sono minimo 4 se è la reclusione sono minimo 6.
  11. L'annullamento per prescrizione c'è solo se la prescrizione è avvenuta prima della pronuncia della sentenza di secondo grado, ovvero la sentenza di secondo grado avrebbe dovuto sentenziare "Non luogo a procedere per avvenuta prescrizione" dando invece una condanna. Se la prescrizione è sopraggiunta dopo la sentenza di secondo grado la sentenza è stata annullata, rinviata in appello e conclusasi in cassazione per prescrizione (in questo caso credo che Moggi possa rinunciare alla prescrizione rifacendo l'appello)
  12. esatto, è quella della gea fatta a roma e nessun capo d'imputazione riguardava i capi d'imputazione che ci hanno mandato in b
  13. per l'associazione a delinquere di questo processo si e per tutti gli altri reati in cui era stato assolto dal secondo grado in su, ma non è cmq quest'assoluzione che ci serve.
  14. No, è crollata l'ultima minchiata di un processo partito per prendersi un po di propaganda da parte di palamara. la parte grossa era gia caduta in primo grado, confermata in appello e conclusa in cassazione.
  15. esatto ma come cita Vardas in sede civile(per il risarcimento del danno) ti serve un'assoluzione in formula piena sicuramente nelle formule "il fatto non sussiste" o "non ha commesso il fatto", per le altre formule dipende dai casi, non è cmq questo il processo in cui ci serve l'assoluzione piena.