Vai al contenuto

vanpeebles

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

vanpeebles last won the day on December 15 2022

vanpeebles had the most liked content!

Reputazione Forum

1092 Excellent

Su vanpeebles

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 06/07/1965

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3923 visite nel profilo
  1. Boh, si dice che lo teniamo perché ha un ingaggio pesante. Mettiamo 15 milioni di lordo. Ma stiamo sputtanando la stagione e rischiamo la CL per risparmiare 15 mln? Non sono un contabile, ma non mi sembra una mossa geniale nemmeno sul piano finanziario (lasciando perdere la catastrofe sportiva già in atto). Continuare così vuol dire andare in EL, perdere 70 mln subito, svalutare i giocatori, allontanare gli sponsor. Sarebbe un ragionamento da contabili?
  2. oppure farà un'oretta in campo da terzino, poi lo sostituirà perché non difende bene
  3. Non so se sia juventino, ma è così
  4. In questo momento la notizia è presente in evidenza solo sulla homepage della giornalaccio rosa. Negli altri giornali o è assente o è un trafiletto sperduto. E' già arrivato il camion della sabbia.
  5. Ho capito a cosa pensi e fai bene a preoccuparti. Quelli sono specialisti del cartone. Ma è l'insieme che fa cadere le palle. Non c'è la minima speranza di vedere un campionato regolare: squadre iscritte con patrimonio negativo, calciomercato fatto non si sa con quali soldi, plusvalenze di Roma Napoli e Lazio dimenticate nel cassetto, doppie proprietà, relazioni con arbitri e dirigenti federali che passano sotto silenzio, VAR e arbitri lasciamo perdere. Ma gli unici che interessano siamo noi. Non so fino a quando riuscirò ancora a seguire questo "sport".
  6. Quello senz'altro, ma con i soliti ritmi italici, fra 6 o 7 anni. Nel frattempo, sul piano sportivo, qui la famosa "lealtà" come la mettiamo? Proprietà farlocca, mercato acchittato ecc. Come sempre, mi viene da pensare che se eravamo noi erano già lì con il pallottoliere in mano.
  7. Allegri ha già smentito: gli schemi non esistono, e comunque non servono a niente.
  8. Milan, indagati Furlani e Gazidis: «La società è ancora di Elliott». Perquisizioni in sede: il rischio di sanzioni sportive diLuigi Ferrarella Perquisizioni nella sede del Milan, anche per il suo predecessore Gazidis e per la sede del club, acquistato nel 2022 dal fondo Red Bird di Gerry Cardinale. L'ipotesi dei pm è che la società sia ancora di Elliott: la procura procede per «ostacolo all'autorità di vigilanza» https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_marzo_12/milan-indagato-l-ad-furlani-la-societa-e-ancora-di-elliott-ede-stato-nascosto-alla-federcalcio-1e879055-0bd1-414b-85e0-ea96a1498xlk.shtml Beh, direi campionato falsato e sanzioni pesanti... o no? Tra l'altro si ipotizza anche la violazione delle norme UEFA sul controllo di più società: Elliott è proprietario già del Lille, che ha venduto al Milan Leao e Maignan. Voglio vedere come faranno con i tarallucci e vino stavolta. Ci vuole tanta creatività o davvero tanta sabbia.
  9. Aggiungerei alla galleria degli orrori il primo gol del Verona. Tutti schiacciati nell'area piccola, uscita con un ritmo paragonabile al pensionato artritico che porta a spasso il cane, veronese che ha dieci metri liberi e il tempo per coordinarsi e prendere la mira. Roba che nemmeno in eccellenza. Se è stata preparata, è grave. Se non è stata preparata, è peggio. E la storia della disattenzione individuale può valere una volta, non 3 in 3 partite.
  10. In questo caso si tratta proprio di uno gobbo, non juventino. Non è che la cosa migliori, anzi, ma stavolta noi non ci entriamo.
  11. Sono i primi frutti di una innovativa joint venture tra Juventus, CERN di Ginevra e Max Planck di Heidelberg. Stiamo cominciando a produrre idee geniali. Adesso manca solo di scoprire che da 6 anni stiamo facendo ca**re a spruzzo, che abbiamo cannato tutte le campagne acquisti, che la struttura dirigenziale sembra messa insieme da Paperoga, e poi si parte. Nel 2027, perché ci vuole harma.
  12. Il livello di abbrutimento che abbiamo raggiunto dopo tre anni di cortomusismo si misura nel fatto che ormai stiamo cominciando a rivalutare Maifredi. Me l'avessero detto qualche anno fa non ci avrei mai creduto.
  13. Vabbè, di equilibrio ne abbiamo visto anche troppo. Se si continua con l'equilibrio l'anno prossimo il traguardo sarà non retrocedere.
×
×
  • Crea Nuovo...