Vai al contenuto

mofise

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

294 Excellent

Su mofise

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. Joao Cancelo

    Cancelo è un fenomeno ed è un terzino, può e deve migliorare in fave difensiva, ma ora non crocifiggiamolo per favore per un errore.
  2. Più riguardo il rigore non dato a Cancelo e più mi convinco che il var sia stato inserito per mettercela ancor di più nel c**o. ma com’è possibile non dare un rigore del genere??? E poi scusate, ma son cambiate le regole? Non sarebbe anche CHIARISSIMA occasione da goal? Rigore più rosso SOLARI, partita finita. Abbiamo dominato sul campo come possesso e come occasioni, di fronte alla solita squadra super chiusa a riccio, poi I due gol presi non sono giustificabili, però a inizio stagione qualcosa da oliare ci deve essere sempre e come sempre giochiamo contro arbitraggi vergognosi… Speriamo che con gli aribitraggi ci sia subito una raddrizzata di situazione perché l’anno scorso ci hanno rubato tanti punti a inizio stagione e non è possibile che anche quest’anno il campionato parta in quella maniera.
  3. Verrà messo Clemenza in pianta stabile? Berna mezz’ala?
  4. Uno dei più grandi centrocampisti della storia della Juventus, juventino vero, ma smettiamola con questa storia di accusare tizio e caio. Claudio sicuramente vuole fare un finale di stagione da titolare e avere garanzie che la Juventus ora non può dargli quindi, anche se mi dispiace alla follia, è una cosa che purtroppo va amesso che ci sta.
  5. Ecco fatto, iniziano le solite boiate di fine mercato
  6. The RipiegOne estate Papeete 2018

    Ecco, unica cosa da dire da ora in poi sul nostro mercato. Siamo SUPER A POSTO. Evitiamo solo di fare cazzate finali.
  7. Emre Can

    Certo certo...."....lo scudetto contro nessuno..." detto da uno juventino è una vergogna.
  8. Emre Can

    Scusami, ma è giorni che provochi in ogniddove... ABBIAMO CAPITO. Questa campagna acquisti di fa defecare, ora però BASTA
  9. Allora, mettiamo i puntini sulle i. SMS è una bestia, è un calciatore devastante, supremazia fisica e tecnica, in un mercato come quello attuale vale eccome 100 milioni.
  10. Su sky guida tv Sul telefonino non la da in programmazione...
  11. Io ho adorato alla follia e difeso a spada tratta Higuain , sempre!!! Bisogna però ammettere che , pur preso atto che il suo contributo è stato comunque fondamentale, ci saremmo aspettati ancor di più da lui.
  12. Rosa Juventus 2018/2019

    Io non ho parole. Di fronte a tante e tali castronerie serve solo il silenzio.
×