Vai al contenuto

mofise

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

220 Excellent

Su mofise

  1. La situazione del "terzino destro" della Juventus

    Sandro a destra e Asa a sinistra. QUESTA è LA STRADA Sturaro è improponibile.
  2. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Ma dici veramente? sembrava un pesce fuor d'acqua!
  3. non bene fin'ora, ma crescerà...ne sono certo.
  4. Seee bonanotte. Il calcio è anche avversari, ed è tutt'altro che facile vincere sempre, la storia insegna. Qui tra un po' sembra che se non vinciamo tutte le partite , magari anche 3 a zero dominando , è un dramma...Ma che film vi state facendo?
  5. Detto questo credo che si possano fare riflessioni su Gonzalo senza estremismi. Sono convinto e straconvinto che arriverà il momento di forma e saranno c***i amari per tutti, però allo stato attuale è innegabile che non sta giocando come la prima parte dell'anno scorso, che sembrava sovrappeso, ma era una FURIA. Arretrava a prendersi la palla, faceva sponde, difendeva BENISSIMO la palla e la smistava, faceva goal importanti , difficili e determinanti. E' innegabile che in queste prime partite sembra più scazzato, come se il problema sia anche una cosa di testa, si impegna di meno, lotta di meno, perde molte palle in protezione. Questo è quello che si vede, ma da una forza della natura come lui non possiamo che aspettarci una svolta. Magari già domani sera. Forza Pipita!
  6. Cristiano Ronaldo è un narcisista nato. Quel fisico super-definito non c'entra nulla con l'essere un grande calciatore o grande professionista, è una cosa sua che persegue alla follia....potrebbe essere eugualmente bravo avendo un fisico diverso, meno tirato. PAvel lavorava per essere un GRANDE SPORTIVO, non per essere UN GRAN FIGO....aveva due quadricipiti femorali il doppio di cristiano Ronaldo, ma non perdeva di sicuro tempo a mettere su un fisico da copertina. RIPETO. Cristiano Ronaldo è una esasperazione/esagerazione derivata solo dal suo narcisisimo. Un grande atleta non ha per forza fisici in quella maniera, tutt'altro!
  7. Questioni linguistiche non credo proprio… In Germania parlano perfettamente inglese.
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Io non capisco… finalmente dopo anni abbiamo un calciatore straordinario in attacco e voi vi fate 1000 pugnette mentali inventandovi vere o presunte lacune che avrebbe Dybala. Voi vorreste costruire il calciatore perfetto " al computer " e tanto non vi basterebbe , trovereste comunque lacune e difetti… E godiamoci questo calciatore straordinario fino a che dura! Io me lo sto godendo già dal primo giorno che è arrivato alla Juventus… Nessuna partita esclusa! ovviamente ripeto, la perfezione non è di questo sport, ma Dybala è una delle cose più belle mai viste alla Juventus , non sto esagerando!
  9. Ma howedes ha qualche problema fisico o è solo in ritardo di condizione?
  10. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Mamma mia quante seghe mentali vi fate
  11. Beh, questo è il minino.
  12. Beh… Questa volta però c'è una sottile differenza… Nel 2006 c'erano i vertici juve che volevano far fuori la triade, oggi parliamo di Andrea Agnelli in persona… Dubito che voglia macchiare la propria vita lavorativa e non, quindi immagino in una difesa molto più solida. Ovviamente contro gli antijuventini non è facile.
  13. Ma chi abbiamo preso " al posto di shick"?

    Un attaccante con caratteristiche diverse, da buttare dentro anche nei secondi tempi, per recuperare partrite, o per far rifiatare i titolari ogni tanto sarebbe stato fondamentale. Ok il modulo, ma io , anche considerato che oramai Manzo è da considerarsi esterno e stop, avrei preso un solo esterno (costa o berardeschi), tenuto Cuadrado come è stato fatto e preso Keita, che avrebbe potuto fare il vice Higua, il secondo attaccante a partita in corso in caso di necessità (con caratteristiche diverse) e all'occasione anche esterno in un eventuale 4-3-3. Non dico che il modus alla *****igno di buttare 5 punte tutte insieme per recuperare le partite sia quello giusto, ma qui ragazzi rischiamo che in caso di necessità possiamo inserire solo mille esterni/trequartisti che non sono grandi goaleador e non abbiamo una seconda punta con caratteristiche di talento/velocità/imprevedibilità da schierare all'occorrenza.
  14. Juventus-Barcellona: 5 mesi dopo(statistiche)

    A me questo 3-0 sembra una delle cose più facili da analizzare. Abbiamo fatto la stessa identica prestazione dell'anno scorso quando fini' 0-0, ma: -in difesa quest'anno avevamo benatia scandaloso, barzagli in calo , sturaro terzino destro e la brutta copia di sandro a sinistra, mentre l'anno scorso in difesa avevamo gli occhi della tigre. -Messi l'anno scorso era la brutta copia, quest'anno è tornato mostro. Piccola considerazione finale. Abbiamo speso 90 milioni per avere anche noi il nostro "mostro", ma in questo momento è irriconoscibile e se poi non segni col cavolo che vinci. Abbiamo avuto un sacco di belle occasioni solo che noi in questo momento se non segna Dybala siamo completamente spuntati. Metti chiellini (se fosse stato disponibile), lichsteiner a destra e concretizza qualcosa in attacco (perché le occasioni le abbiamo avute!), poi vediamo come va. "ci hanno massacrati?"...ma per carità...il 99% delle partite col barca va così, solo che se poi in difesa vai a farfalle e in attacco sei completamente spuntato poi col cavolo che puoi giocartela. Urge recupero di chiellini e svolta nella forma di Gonzalo.
×