Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mofise

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2372
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

125 Excellent

Su mofise

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Che calciatore fantastico. Auguri Marione!
  2. Io credo che né tu né nessuno di noi debba scusarsi per aver sollevato delle perplessità in un momento (inizio anno) nel quale Dani sembrava un campione a fine carriera venuto a farsi una vacanza. Ora godiamocelo per il campione che è (assoluto), peraltro in forma smagliante! Avanti così Dani , #finoallafine!
  3. Forzaaaaaaaa
  4. Per me l'errore è più grave quello di Dybala. Tiro da più lontano ma li deve segnare.
  5. Mamma mia che deliri qui sul forum. Mamma mia Non oso immaginare se dovessimo perdere la finale di coppa Italia E' ovvio che siamo tutti incazzati, ma da qui ad incominciare a insultare da allegri all'ultimo dei massaggiatori ce ne corre, eh! ma un minimo di equilibrio no??? Ripeto quello che dico sempre… Quando arriveranno i tempi che non lotteremo per lo scudetto ( perché è sempre capitato e purtroppo capiterà ancora) che farete? Vi butterete da un ponte? Smetterete di tifare Juve? La delusione va a bene, qualche critica moderata ci sta, ma no ai deliri e sparare a occhi chiusi nel mucchio… Una follia visto come si sta comportando la squadra quest'anno… Una follia!
  6. Mosca bianca. Unico. Mi dispiace veramente tanto. Rest in Peace.
  7. Sfortuna , solo sfortuna. Sembrava l'anno giusto per concludere la stagione al top, con la squadra titolare e al meglio, invece proprio ora iniziano ad arrivare piccoli intoppi. Sfortuna e , lasciatemi dire, peccato. E ora però quelli che entrano in campo per sostituire i titolari devono dare IL SANGUE, altrimenti mi inca**o come una bestia.
  8. Iniziare a fare i bimbiminkia stile "moriremo tutti" sarebbe da imbecilli, però ragzzi, p***o CANE, tutte le volete al momento clou c'è qualcosa! Salta Khedira, finalemnte arriva il momento di Claudio peraltro in grande crescita eeeee.... TAAAAC, affaticamento. E che cacchio di palle! Io la finale la voglio giocare al top, non tutto mezzo rattoppato.
  9. Io sono teso come una corda di violino e la cosa che mi fa più inca**are è questo ingiustificato ottimismo. Nessuno di noi sa come andrà a finire, è il classico 50/50, quanto meno però sogno di vedere una juve cazzuta, all'altezza del cammino che ha fatto e senza timori di alcun tipo.
  10. Per me siamo totalmente fuori gioco. Questo rischia veramente a 18/19 anni di ritrovarsi uno stipendio da 10 netti l'anno, cosa che noi non offriremo mai.
  11. Dopo i deliri di sabato ho dovuto staccare due giorni, poi ieri sera per curiosità mi sono rivisto il fallo del secondo giallo che dire? Una cosa pazzesca. Un'entrata pericolosissima, con quella foga , con quella imperizia, perché quando entri in quella maniera sai che prendi tutto: palla e gambe! E' da 1000 anni che si dice a ogni entrata pericolosa che il fatto che si prenda il pallone prima non conta niente… Oppure conta solo quando si parla di Juventus? Il fallo è addirittura da "arancione". Prende in pieno la caviglia di manzo dopo aver spizzato la palla… Non solo! Con la gamba di richiamo lo atterra definitivamente. Ripeto… Ne ho viste tante… Abbiamo la corazza ormai… Ma, senza esagerare questa è una delle situazioni più palesi, dove i media hanno cavalcato una cosa incavalcabile… ed è la dimostrazione che quando si parla di Juventus l'oggettività in qualsiasi giudizio va a farsi benedire , sempre.
  12. Fin'ora 20 messaggi e non leggo "Marchisio" da nessuna parte. Mi sono perso qualche cosa?
  13. Pijanic già è alla seconda stronazta. BASTA