Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mofise

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2484
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

148 Excellent

Su mofise

  1. Ora, per quanto io sia spesso critico del l'operato della società in sede di calciomercato, ma credete veramente che in una vicenda come questa la Juventus non si sia comportata in maniera seria e professionale? Ma scherziamo? La Juventus non ha bisogno di rischiare un bel niente , se hanno congelato tutto evidentemente c'è un problema chiaro e lampante.
  2. Quanti di voi hanno realmente visto giocare emre can e possono tracciare un profilo reale del calciatore? (Intendo tipo minimo 10 partite complete, non di certo 2 minuti su YouTube) Se c'è qualcuno che lo conosce bene, ripeto BENE, può descriverlo?
  3. Mi raccomando, per il ruolo più importante riduciamoci sempre all'ultimo....
  4. Qualcuno mi descrive in due righe Emre Can? L'ho visto si e no un paio di volte e non mi son fatto un'idea precisa....
  5. A sportitalia dicono visite non domani , ma lunedì.
  6. Comunque ragazzi oramai Bonucci è andato… Dopo l'incazzatura pazzesca iniziale devo guardare avanti e dobbiamo guardare avanti. A questo punto inizio anche a fare qualche piccola ,sana, gufata… ho sentito la conferenza… Quello che ha detto fassone… Per me lo stanno caricando di troppe responsabilità… Dovrebbe diventare una guida per i giovani…un capitano, un leader , trainante per tutto e tutti. Tra un po' Montella non servirà più a niente. per me troppo.... Per carità calciatore eccezionale e di gran carattere, ma non credo possa essere caricato di tutte queste responsabilità… Veramente troppe. Che faccia il botto e torni il Bonucci che scappellava a destra e a manca? Stiamo a vedere… Di sicuro oramai qualche piccola gufata gliela mando…
  7. Il centrocampista (aggiungo… Titolare) è la priorità assoluta. Contentissimo dell'arrivo di Bernardeschi… Giovane, italiano, talentuoso e devo dire la verità mi sembra anche uno tosto con un bel carattere… Insomma sembrerebbe avere tutto per essere un giocatore da grande Juve.
  8. SCANDALO!!!! BONUCCI E' STATO PAGATO 29,5 MILIONI + DE SCIGLIOOOO!!!! Forza Mattia, smentiscici tutti!
  9. Quoto Kumo. E questo ci fa riflettere sul fatto che Allegri alla fine va lodato, perché si è dovuto sempre arrangiare. Voleva un trequartista? Telenovela Draxler/in hernanes. Voleva un centrocampista? Telenovela Matouidi/telenovela Witsel/in Rincon a gennaio.
  10. Boh… Prendo spunto dal toipc e vado leggermente OT. A me continuano a sembrare tutti discorsi campati in aria. Io parlo per me. Se mi permetto di criticare l'operato della società in fase di mercato, non lo faccio di certo perché sono un bimbominkia da tastiera, un tifoso della domenica che vorrebbe una juve fatta solo di acquisti milionari e nomi esotici...(viva i giocatori Italiani, se forti!) Non solo, so bene che prima o poi anche in Italia capiteranno periodi (forse anche lunghi come in passato) dove non si vincerà, quindi mi godo queste vittorie appieno, fino all'ultimo respiro. Vada come vada il mercato , avrò alla prima di campionato lo stesso entusiasmo di sempre. Però....però questo non esclude che io possa criticare , anche aspramente , il modus alcune volte discutibile di operare sul mercato di questa dirigenza, che ripete tutti gli anni degli errori marchiani e quindi l'arrabbiatura ci sta. Ci sta perché , riepto, se tu tifoso vedi la tua dirigenza cercare assiduamente (per esempio vedi scorsa campagna acquisti) un centrocampista titolare, praticamente sondando mezza europa, salvo poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, allora ci sta che ti incazzi e di brutto! Perché un conto è se la società avesse palesemente pianificato che la rosa di centrocampisti fosse a posto in quella maniera allora a torto o a ragione , ma l'avrei accettato, ma se vedi che poi sondano mezza europa e palesempente cercano un titolare, salvo poi rimanere a bocca asciutta allora hai la netta percezione che la campagna acquisti è palesemente monca e sembra proprio che si viaggia "a braccio" senza una idea ben precisa. Ho fatto ancora l'esempio del centrocampista l'anno scorso per capirsi, ma situazioni simili capitano troppo spesso. Ora, vada come vada questo calciomercato rimango fiducioso, non mi interssano nomi esotici, ma giocatori forti. Il terzino è fatto, De sciglio e oramai basta critiche e tifiamo questo ragazzo che magari ci sorprenderà. Ora sotto col centrocampista TITOLARE, purtroppo non vedo nomi Italiani all'altezza del ruolo.
  11. Scusa....Ma Khedira avrà anche un raggio d'azione più ampio, ma se fa 3/4 sgroppate in avanti poi praticamente diventa un morto che cammina quindi è inutile avere una mezz'ala che ha come migliori caratteristiche le incursioni (perché questa è la migliore caratteristicha di Khedira) se poi quando fa 3/4 scappate in avanti è praticamente morto e il secondo tempo sparisce e cammina in campo. Noi bisogna assolutamente trovare un upgrade di Khedira che può BENISSIMO a trent'anni (vista la sua lunga carriera e i suoi tanti infortuni) accettare un ruolo di prima riserva in una grande squadra come la Juve. Che sia Matic? Questo non lo so, però non iniziamo come al solito a fare gli schizzinosi a luglio salvo poi arrivare a sognare anche un Motolivo al Dream is collapsing. Che la società si dia una mossa perché serve un centrocampista FORTE/TITOLARE come il pane.
  12. Caro Marco Tardelli, manca uno come te prima di tutto!
  13. Non ho mai creduto ai cavalli di ritorno. Operazione ovviamente impossibile, tra l'altro impossibile fargli un contratto lungo dato anche la sua età. Detto questo, parlando così a vanvera sono convinto che tornerebbe comunque motivato e verrebbe comunque accolto alla grandissima da noi tifosi, ma questo è un pur parler senza senso. Più facile che Marotta acquisti Kroos e questo è tutto dire…
  14. Posso sfogarmi prima che diventi nostro? THE SCIGLIO DJ SCIGLIO .... Magari ci sorprende e spacca i culi a tutti
  15. Successo o non successo a me è una cosa che non piace per niente