Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

mofise

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

111 Excellent

Su mofise

  1. Smettete di sparare s********e? ERA A CENA CON LA FAMIGLIA!!!
  2. Questa è una cosa gravissima, anche considerando di cosa stiamo parlando, QUISQUILIE.
  3. Da sempre cerco di autoconvincermi che questi deliri mediatici anti-juventini possano servire addirittura da sprono per i nostri calciatori a dare di più, a vendicarsi sul campo di queste ingiuste continue accuse e violenze verbali. Ma....ma ammetto che non ce la faccio, perché i calciatori non sono tifosi e per me tutto questo rappresenta un danno incalcolabile anche a livello sportivo. In tal senso che la Juventus continui imperterrita nel suo silenzio mediatico la considero una follia, importa poco lo stile Juve e tutte le altre menate, per assurdo preferivo un Moggi presente da Biscardi a mediare e controbattere punto per punto le follie antijuventine, piuttosto che il nulla più assoluto di oggi. Che poi in altre sedi (penali e non solo) si combatta fino in fondo questo ok, ma non basta. Mi spiace, ma è così.
  4. Come può un arbitro essere tranquillo quando ci arbitra? COME PUò???? Qualcuno me lo spieghi. E il colmo è che questa storia, che va avanti da secoli, i media vogliono farla passare come se noi fossimo i favoriti, quando è L'ESATTO CONTRARIO! Allucinante.
  5. Mai un'annata che stiamo tranquilli dall'inizio alla fine. È un calvario che onestamente sta veramente stancando. Incomincio a non ne potere più.
  6. Fondamentalmente hai ragione, NESSUNA SCUSA! Ma quando una squadra ha nelle proprie fila calciatori così scorretti e antisportivi la paura c'è sempre...Il Barca per me è il peggio del peggio, sportivamente parlando posso tranquillamente asserire che "li odio" ....e non li "odio" perché vincono (quasi) sempre, ma perché sono sempre stati simulatori, lamentoni, scorretti. Ripeto, magari usciremo, ma gli daremo del filo da torcere.
  7. Magari passeranno loro, ma gli daremo del filo da torcere. Ho gran paura degli arbitri. Suarez e Neymar sono scorretti e simulatori e spesso gli arbitri , pur sapendolo, ci cascano in pieno.
  8. Te ne prego. Non provare a paragonarmi neanche un secondo a quella M***A umana di Trump, perché rischio di perdere il senno lasciamo stare per favore quel mentecatto di Trump e parliamo di Juve.
  9. Boh… Probabilmente ha ragione la società, il modus Juve è stato sempre questo… Lasciare andare ogni attacco senza controbattere pubblicamente. C'è stata solo un'epoca, irripetibile, dove c'era un Signore… Un Direttore…Il Direttore.... Che era molto presente sui media a difendere la Juventus , a difenderla da qualsiasi stupido attacco… Noi juventini dovremmo avere il callo di queste situazioni, ma il callo di queste cose non si fa mai, è veramente squallido dover subire ogni volta attacchi infiniti basati sul nulla. In questo, ripeto, quanto rimpiango quando c'era Moggi che entrava a gamba tesa sui media a difenderci da qualsiasi attacco. Qualche volta ci riusciva, molte altre no… Ma quantomeno non faceva passare all'acqua di rose ogni scorreggia dei media antijuventini, quantomeno ci provava. E anche per questo che la triade è stata fatta fuori, perché non era filo societaria… Chi dice il contrario non conosce la Juventus.
  10. Ma Khedira dove l'ha lasciata la sua capacità di finalizzatore?!??
  11. Il nostro attacco (tutto) deve tornare a pungere se no son c***i. Comunque che kulo il marina.